Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Me la sono tirata da solo.... da stamattina il mio terminale si riavvia spesso?? Che mi consigliate di fare??? Ripasso alla 7.1???
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
Prima di reinstallare la 7.1 fai una prova abbassando il clock del microprocessore e poi vedi...
-
Quote:
codix
Prima di reinstallare la 7.1 fai una prova abbassando il clock del microprocessore e poi vedi...
Ho abbassato a 710 e ho fatto un reboot now (l ho letto in un altro post), sembra che non lo faccia più, ma era sempre andato bene cosa sarà mai successo???
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho abbassato a 710 e ho fatto un reboot now (l ho letto in un altro post), sembra che non lo faccia più, ma era sempre andato bene cosa sarà mai successo???
per favore metti un link al post dove hai letto la procedura non si sa mai,ora abbasso la frequenza di clock anche io.
-
Quote:
vinc7enzo87
Bella domanda!
Quando ti ha fatto il difetto era acceso da molto?
Se si potrebbe essere un problema di calore, inoltre, quale era lo stato di carica della batteria?
magari si e`abbassata la tensione di alimentazione quel tanto che basta per farlo bloccare...
-
Quote:
Gor1963
per favore metti un link al post dove hai letto la procedura non si sa mai,ora abbasso la frequenza di clock anche io.
Non era specifica per il nostro tablet, ma era in generale su tutti i terminali fleshati.
Quote:
codix
Bella domanda!
Quando ti ha fatto il difetto era acceso da molto?
Se si potrebbe essere un problema di calore, inoltre, quale era lo stato di carica della batteria?
magari si e`abbassata la tensione di alimentazione quel tanto che basta per farlo bloccare...
Me lo fece ieri sera la prima volta prima di metterlo a ricaricare, poi stamattina tolto dalla ricarica l ha rifatto abbastanza continuamente...
ora dalle 9:30 di stamattina niente problemi... Speriamo bene, altrimenti sono costretto ad acquistare il Galaxy Note
-
"Configurazione S2E:
Andare in Settings
Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4
Aprire il menu ed andare in Reboot
Riavviato il terminale, aprire l’app e spuntare tutte le opzioni tranne Application Data
Aprire il menu ed andare in Reboot"
Mi è venuto un dubbio atroce...
quando nella prima pagina parlate di come utilizzare il programma S2E, quando dite "spuntare", intendete togliere la V o mettere la V?
-
Quote:
lavecchia20
"Configurazione S2E:
Andare in Settings
Spuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4
Aprire il menu ed andare in Reboot
Riavviato il terminale, aprire l’app e spuntare tutte le opzioni tranne Application Data
Aprire il menu ed andare in Reboot"
Mi è venuto un dubbio atroce...
quando nella prima pagina parlate di come utilizzare il programma S2E, quando dite "spuntare", intendete togliere la V o mettere la V?
Mettere la V
-
Quote:
vinc7enzo87
Mettere la V
Perfetto, allora ho fatto giusto. Però facendo così quando scarico un'applicazione da play store, me la mette nel telefono, non nella sd.
-
Quote:
lavecchia20
Perfetto, allora ho fatto giusto. Però facendo così quando scarico un'applicazione da play store, me la mette nel telefono, non nella sd.
Io di solito quelle che non le mette in automatico, le metto io manualmente tramite gestione applicazioni
-
Quote:
vinc7enzo87
Io di solito quelle che non le mette in automatico, le metto io manualmente tramite gestione applicazioni
Anche io le metto manualmente, ma pensavo e speravo che quelle scaricate le installasse in automatico.