Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Senza fare wipe ecc?
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
non e` necessario fare il wipe, cosi come non lo hai fatto passando dalla 7.1 alle 7.2
-
Quote:
vani
salve ragazzi.
grazie per la risposta.
Io ho pagato il tablet NO BRAND € 149.00 + 13,00 per la consegna a domicilio. Onda vende il mio TO101 per € 229.00.
Ehmmm SI que esistono tablet dual sim processore dual core per poco piů di € 229.00, con, fra l'altro, risoluzione migliore di quella del Onda TO101.
Il tempo necessario che compri un esemplare e darň indicazioni del negozio che li vende. Stanno andando a ruba e sono davvero ottimi.
Ma sei sicuro che abbiano il modulo 3g. il gps il bluetooth e in piu`ti permettano di telefonare???
-
Quote:
vinc7enzo87
Senza fare wipe ecc?
l'unica cosa che ho reinstallato sono state le Google Apps ;)
-
Ho fatto il backup e installato la cyano.... ora riaccendendolo mi ridŕ tutte le app.... non dovevo fare restore???
ancora problemi ho anche fatto il ripristino a dati di fabbrica.... sono sconsolato... domani vado a investire 400 Euro
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho fatto il backup e installato la cyano.... ora riaccendendolo mi ridŕ tutte le app.... non dovevo fare restore???
ancora problemi ho anche fatto il ripristino a dati di fabbrica.... sono sconsolato... domani vado a investire 400 Euro
non ho capito cosa č successo ?
hai fatto il restore ? o hai riflashato la 7.2 ?
spendi € 400 euro cosi ? beato te :)
-
Quote:
Claud1
non ho capito cosa č successo ?
hai fatto il restore ? o hai riflashato la 7.2 ?
spendi € 400 euro cosi ? beato te :)
Ma hai provato a rimettere il fw TIM?
E poi non e' in garanzia?? Male che vada lo riparano o lo sostituiscono...
Potresti fare ancora una prova: riflashare il firmware tramite la procedura che si usa per unbrikkare il dispositivo...magari funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da codix
Ma hai provato a rimettere il fw TIM?
E poi non e' in garanzia?? Male che vada lo riparano o lo sostituiscono...
Potresti fare ancora una prova: riflashare il firmware tramite la procedura che si usa per unbrikkare il dispositivo...magari funziona...
Proveró a mettere il firm originale e a mandarlo in garanzia... Il tablet mi serve per lavoro e ho compratp il note.. Ma saró sempre su questo post per aiutare gli amici del tim my tab...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Proveró a mettere il firm originale e a mandarlo in garanzia... Il tablet mi serve per lavoro e ho compratp il note.. Ma saró sempre su questo post per aiutare gli amici del tim my tab...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Complimenti per l' acquisto!
Sarebbe bello che postassi un confronto ( anche se improponibile ..)fra i due terminali!
facci sapere se quando installi il fw originale ritorna a funzionare come si deve..
-
Quote:
vinc7enzo87
Androidiani App
Scusami per OT ma hai comprato un galaxy note a 400 €? E dove se si Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Cruze712
Quote:
Originariamente inviato da vinc7enzo87
Androidiani App
Scusami per OT ma hai comprato un galaxy note a 400 €? E dove se si Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ieri ha fatto un offerta eldo 300 pezzi in tutta italia... Stamattina ho trovato l ultimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App