Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho trovato un sito dove ci sono le stock rom per lo zte v9 e c'è un file chiamato TIM_V9V1.0.0B03-update_signed.zip che magari è la ROM originale TIM...
Si possono mettere i link da dove fare il download?
googleando con queste chiavi di ricerca trovate l'articolo dove ci sono i link per scaricare questa ROM:
zte v9 stock rom
per il ripristino della ROM si utilizza un software chiamato romdump
Forse si può fare anche dal software della guida Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe
-
Ci si puo provare.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanet
Ragazzi ho trovato un sito dove ci sono le stock rom per lo zte v9 e c'è un file chiamato TIM_V9V1.0.0B03-update_signed.zip che magari è la ROM originale TIM...
Si possono mettere i link da dove fare il download?
googleando con queste chiavi di ricerca trovate l'articolo dove ci sono i link per scaricare questa ROM:
zte v9 stock rom
per il ripristino della ROM si utilizza un software chiamato romdump
Forse si può fare anche dal software della guida Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe
Si peró io per mandarlo in garanzia avrei bisogno proprio del firmware originale.
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Gor1963
Oggi pomeriggio torno a casa e ti mando i li.k di un mio backup spero che siano ancora online,ciao.
Speriamo bene te ne sarei grato... Ti posso dare anche i dati del mio dropbox
-
Quote:
vinc7enzo87
Si peró io per mandarlo in garanzia avrei bisogno proprio del firmware originale.
Da quello che ho letto sono le stock rom originali, l'unica cosa è che non sappiamo se effettivamente quella è la ROM della TIM.
Io comunque ho ancora il dubbio sul fatto che una volta fatto il restore della ROM da backup la garanzia sia ancora invalidata.
Purtroppo ho i miei dubbi sul fatto che facendo il fatory reset venga tolta anche la Recovery.
Facci sapere comunque
-
come non detto me li hanno cancellati da file factory,se potete suggerirmi un sito su cui uuparli li metto zippati e vediamo se funziona,fatemi sapere,un altra cosa,perche non dovrebbe essere possibile togliere clockworkmod e z4root dopo il ripristino?io non ci ho provato ma sono programmi installati e penso possano essere tolti,cia.
-
Quote:
Gor1963
come non detto me li hanno cancellati da file factory,se potete suggerirmi un sito su cui uuparli li metto zippati e vediamo se funziona,fatemi sapere,un altra cosa,perche non dovrebbe essere possibile togliere clockworkmod e z4root dopo il ripristino?io non ci ho provato ma sono programmi installati e penso possano essere tolti,cia.
Dropbox??
-
installata dropbox,sta facendo l'upload ci vorra almeno 1 ora(dice il programma ) poi come si procede?mastico poco l'inglese e non vorrei fare errori,ciao.
-
Quote:
Gor1963
installata dropbox,sta facendo l'upload ci vorra almeno 1 ora(dice il programma ) poi come si procede?mastico poco l'inglese e non vorrei fare errori,ciao.
Una volta caricato mi dovrai dare solo id e password e potrOò scaricarlo.
Potevo darti anche direttamente i miei dati...cosi da non disturbarti troppo
-
come in italiano?io l'ho in inglese,dove diavolo ho sbagliato?la lingua e quella di sistema e me lo da in inglese??
ok,dove trovo id e password?scusa le domande ma non sono avezzo a questo tipo di programmi,ciao.