Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho visto che nella guida che è stata fatta viene anche fatto un riferimento al ripristino di ROM ufficiali verso il link
https://www.androidiani.com/forum/tu...a-mytab-4.html
Tra l'altro la guida fa riferimento ad una ROM generica, ma uno dei siti menzionati è quello che ho trovato anche io (modaco.com).
qui c'è un repo di molte Stock ROM
[ROM] ZTE v9/light tablet Stock ROMs - Android @ MoDaCo
tra cui quella che potrebbe essere della TIM.
Comunque facci sapere come va a finire :p
-
ciao anche io ho questo tablet, ho dei problemi però, dopo un po' mi chiude tutte le applicazioni, e nn mi fa aprire altro, mi dice sempre memoria del dispositivo piena, come posso fare? da cosa dipende? nn ho fatto root. ti ringrazio se sapresti rispondermi buona giornata.
-
Da quello che ho capito hai il sistema di base così come casa madre lo ha fatto e se così fosse, e da quello che ho capito, è proprio quello il problema. Ossia non è ottimizzato. Per risolvere il problema dovresti seguire la guida alla pagina 1 e mettere la cyanogen 7.1 o sei vuoi "rischiare" puoi mettere la 7.2 RC1 che da quello che dicono è abbastanza stabile.
La procedura comporta dei rischi ed invalida la garanzia.
Stiamo cercando di capire come rientrare in possesso della stessa per poterne usufruire in caso di necessità.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanet
Da quello che ho capito hai il sistema di base così come casa madre lo ha fatto e se così fosse, e da quello che ho capito, è proprio quello il problema. Ossia non è ottimizzato. Per risolvere il problema dovresti seguire la guida alla pagina 1 e mettere la cyanogen 7.1 o sei vuoi "rischiare" puoi mettere la 7.2 RC1 che da quello che dicono è abbastanza stabile.
La procedura comporta dei rischi ed invalida la garanzia.
Stiamo cercando di capire come rientrare in possesso della stessa per poterne usufruire in caso di necessità.
Ciao
grazie per la risposta, cmq avevo capito, saresti gentile da indicarmi tutti i passaggi da fare in modo che nn sbagli? scusa per il disturbo
-
Quote:
massive
grazie per la risposta, cmq avevo capito, saresti gentile da indicarmi tutti i passaggi da fare in modo che nn sbagli? scusa per il disturbo
Guarda la guida che è presente nella prima pagina di questo thread è molto esauriente e fatta bene. In primis segui il link esterno e poi gli altri passi.
Mi raccomando seguila passo passo e assicurati di avere una buona carica di batteria ;)
-
come già detto in prima pagina c'è tutto, comunque seguendo tutti i punti puoi installare già da subito la 7.2 e puoi fare tutti i passaggi con il tablet sotto carica ;)
buon divertimento ! :)
-
Salve,ho eseguito il root al MYTAB TT101 circa 1 mese fa,tutto ok funge tutto alla grande.....................complimenti!!!
-
Ragazzi,
che voi sappiate, è possibile collegare una tastiera usb a questo tablet? Sto cercando una custodia e ho visto che ce ne sono alcune che sono dotate di tastiera usb e dal costo decisamente interessante, si parla di circa 25€
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanet
Ragazzi,
che voi sappiate, è possibile collegare una tastiera usb a questo tablet? Sto cercando una custodia e ho visto che ce ne sono alcune che sono dotate di tastiera usb e dal costo decisamente interessante, si parla di circa 25€
Ciao
sinceramente non saprei,facci sapere,io intanto tra un po,il tempo di fare un backup generale provo ad installare quella room tim update per vedere se e un firmware origonale oppure no,fatemi gli auguri....ciao.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
-
Quote:
Gor1963
sinceramente non saprei,facci sapere,io intanto tra un po,il tempo di fare un backup generale provo ad installare quella room tim update per vedere se e un firmware origonale oppure no,fatemi gli auguri....ciao.
Inviato dal mio V9 usando
Androidiani App
Dai si, io sono ottimista...
In caso positivo, facci sapere il file che hai usato ed eventualmente la procedura :p
In bocca al lupo ;)