Visualizzazione stampabile
-
niente da fare e ora mi tocca cercare di unbriccarlo,tra l'altro la versione "TIM_V9V1.0.0B03-update_signed" e spagnola,il tablet e bloccato alla schermata di avvio,ho provato ad usare il tipo di installazzione usato per la cyano 7 in prima pagina ma non funge,ora vediamo se riesco a sbloccarlo,cia.
-
niente da fare il programma Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe non lo vede da windows lo stesso windows mi dice driver non installati,temo sia propio andato,idee??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
niente da fare il programma Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe non lo vede da windows lo stesso windows mi dice driver non installati,temo sia propio andato,idee??
Gor ma ke ti è successo???
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
-
niente di che,il mio tablet e andato a donnine :)
sabato faro un installazione veloce di xp su un altro pc per provare se da li il programma sales multi msm vede il tab e cosi tentare un ripristino,incidenti di percorso,peccato,e pensare che avevo pure fatto il backup,purtroppo rimane fermo alla schermata di avvio della tim(a proposito e la tim brasiliana) e non vi e modo di andar da nessuna parte,in recovery non ci entra neanche per sbaglio,se qualcuno a qualche idea parli pure tanto oramai... :)
-
Quote:
Gor1963
niente di che,il mio tablet e andato a donnine :)
sabato faro un installazione veloce di xp su un altro pc per provare se da li il programma sales multi msm vede il tab e cosi tentare un ripristino,incidenti di percorso,peccato,e pensare che avevo pure fatto il backup,purtroppo rimane fermo alla schermata di avvio della tim(a proposito e la tim brasiliana) e non vi e modo di andar da nessuna parte,in recovery non ci entra neanche per sbaglio,se qualcuno a qualche idea parli pure tanto oramai... :)
Mi dispiace... Ieri eri stato cosi gentile spero per te che riesci a fare qualcpsa... Se lo mandi cosi in assistenza??
-
con la scritta"tim vocé,sem fronteras"lo sgamano subito :)
-
Quote:
Gor1963
con la scritta"tim vocé,sem fronteras"lo sgamano subito :)
Effettivamente.. Hasta la vista
-
In questi casi con il mio Galaxy S si può usare quello che è chiamato JIG che altro non è che una resistenza di circa 300 Khom che fa partire direttamente in "download mode" e consente di fare l'upload della ROM.
Bisognerebbe vedere se esiste anche qualcosa del genere per il MyTab.
-
Quote:
stefanet
In questi casi con il mio Galaxy S si può usare quello che è chiamato JIG che altro non è che una resistenza di circa 300 Khom che fa partire direttamente in "download mode" e consente di fare l'upload della ROM.
Bisognerebbe vedere se esiste anche qualcosa del genere per il MyTab.
potrebbe essere interessante sapere se c'è una cosa del genere ma sul sito e nel manuale non c'è nulla,domani lo rileggo,piuttosto forse ho capito cosa e successo,usando la procedura del clockwork al riavvio ho seguito passo passo la guida e dopo l'installazzione ho pulito la cache e fatto il data factory reset etc..etc.. insomma tutti i passi che avevo fatto per installare la cyano,ma questo era una room con android 2.2 esatto?quindi quando ho cancellato la cache e il data factory ho briccato il tablet alla grande,almeno credo sia andata cosi.
-
Ciao a tutti, volevo una delucidazione, ho caricato il flash sul mytab cyanato con la speranza di poter giocatr a qualcuno dei giochi che ho su FB ma nulla, avete suggerimenti se si grazie in anticipo.