Buongiorno,
qualcuno di voi sa dove si possono trovare le pellicole protettive dello schermo?
@Gor1963
Sei riuscito a recuperare il Tablet? Spero di si ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
qualcuno di voi sa dove si possono trovare le pellicole protettive dello schermo?
@Gor1963
Sei riuscito a recuperare il Tablet? Spero di si ;)
c'era già la pellicola di fabbrica appena aperta la confezione, altrimenti puoi usare una normale pellicola protettiva per schermo da 7 " che trovi in qualsiasi centro/negozio/catena di informatica, dovrebbe andare bene anche quella del samsung galaxy tab 7" ;)
Salve,
sono molto indeciso tra questo tablet (a 180 euro) e il nuovo mediacom 910i MEDI@COM M-MP910I - TABLET MEDIACOM SMARTPAD 910i - LCD 9.7 '' - S.O. : ANDROID 4.0 - Tablet -- Palmari (170 euro).
So che sono 2 filosofie diverse e hanno anche hardware molto differenti a partire dalle dimensioni e qualità schermo e potenza di calcolo del secondo e presenza di 3g, telefono, radio e gps del primo.
Ovvio nessuno potrà aiutarmi a prendere la decisione definitiva, ma vorrei sapere commenti sulla qualità dello schermo del TO101 per lettura ebook e filmati e fluidità di tali applicazioni.
grazie
;)
Io ho appena preso il TT101 ed usato un paio di ore e con lo scopo maggiore quello di leggere gli ebook. Non posso dare ancora un giudizio preciso, ma non sembra essere male. Diciamo che così come mamma lo ha fatto non brilla per performance, ma so che appena installerò la cyano migliorerà molto.
Ho provato a leggere qualche documento e mi sono trovato abbastanza bene e piacevolmente sorpreso...
La cosa che inoltre mi ha sorpreso è stato il peso che anche se è di 400g circa si fa sentire, ma questo da un punto di vista di tecnico non depone a suo sfavore.
Ovviamente il mediacom ha uno schermo maggiore e questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia a suo favore. Io ho scelto un 7 pollici proprio per le sue dimensioni contenute: lo posso mettere anche nella tasca di un giaccone o nel mio borsello.
Facci sapere...
Ciao
per il Tim MYTAB c'era l'offerta nelle catene expert a € 159, per quanto riguarda le tue domande se non applichi la mod lascialo stare anche perchè hai problemi di memoria scarsa altrimenti una volta moddato il tablet è tutta un'altra storia, ci leggi gli ebook con gobook e ci vedi e film senza scatti con mxplayer (ci ho visto anche un film .avi di 1.4 giga) devo provare i formati .m2ts che sono in hd che solitamente vedo sulla ps3 rotfl
e poi vuoi mettere usarlo come cellulare, ci parlo in vivavoce lasciandolo sul tavolo e io in movimento e dall'altra parte mi dicono che mi sentono come se fossi li favoloso ! :p
Io ho giusto provato a vedere un paio di filmati di youtube e la qualità audio non mi è sembrata un gran chè, messa al massimo gracchiava un po l'altoparlante... magari quando metterò cyano :p
La cosa che mi preoccupa di più è la possibilità di tornare in garanzia... rimettere la ROM ufficiale e trovare un JIG che ti consenta di non ricorrere all'assistenza per brick vari.
Ma credo che nel fine settimana lo aggiorno :p
figurati non è quello il problema: ho già moddato il mio cell anche con link2sd e ho 200 mb di memoria libera su 256 con 50 app installate
Mi preoccupava la scarsa risoluzione e la luminosità dello schermo (già siamo su un 7 e non su un 10) e appunto la fluidità (600 mhz di processore...come il mio acer liquid mini- overclockato a 723 ;) )
grazie
ps
autonomia? vedo solo 3000 mah...
ovvio io ti posso rispondere sulla mod 7.2 installata, per quanto riguarda il procio lo porti a 748 mhz e gira tutto fluido senza problemi anche con sfondo animato attivo tipo galaxy vortex, ice, shadow, inferno, ecc
per l'autonomia ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti con chi era scettico il tablet regge benissimo anche più di una giornata intera smanettando in continuazione con tutto wifi 3g msg film musica ecc ecc
per il discorso pollici è ovvio che devi valutare secondo le tue esigenze io ho scelto un 7" perchè più grande mi dava fastidio e diventava ingombrante quanto un notebook questo invece lo metto direttamente dentro la borsetta a tracolla e lo porto sempre con me, poi ho il mio fido N8 come cellulare primario e insieme faccio un tandem fenomenale :)
Se hai un computer dove far partire una live linux con adb puoi provare con quella. Da quello che ho letto con linux non c'è bisogno di driver in quanto dovrebbe riconoscere il device direttamente.
prova con questa guida:
ZTE V9: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
Facci sapere e non disperiamo :p