Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
ho appena provato un live cd di linux e niente ora proviamo questa guida e vediamo :)
ma quando hai messo la livecd e hai collegato il tab all'USB se fai un
tail -f /var/log/messages
oppure un
lsusb
te lo fa vedere?
-
Quote:
stefanet
ma quando hai messo la livecd e hai collegato il tab all'USB se fai un
tail -f /var/log/messages
oppure un
lsusb
te lo fa vedere?
non se ne e nemmeno accorta,e vero che era una distro cinese "ymfos" dovrei avere delle altre livecd in giro,devo solo vedere dove le ho infilate,ciao.
-
Quote:
stefanet
Buongiorno,
qualcuno di voi sa dove si possono trovare le pellicole protettive dello schermo?
@Gor1963
Sei riuscito a recuperare il Tablet? Spero di si ;)
Ciao io ho trovato su ebaia sia la pellicola che il cover protettivo in silicone da Singapore per 5 dollari incluso spedizione arrivato 15 gg sono rimasto soddisfatto.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Tapatalk
-
ciao a tutti, dato che mi è stata presentata un offerta per questo tablet vorrei sapere se ne vale la pena acquistarlo
-
niente da fare,mi fermo per un paio di giorni riprovo a mente fresca e poi se non va,a chi serve qualche pezzo?.... :)
-
Quote:
Gor1963
niente da fare il programma Sales_MultiDL_MSM7227_patched.exe non lo vede da windows lo stesso windows mi dice driver non installati,temo sia propio andato,idee??
Ma hai lanciato il driverinstaller.exe?? io avevo lo stesso problema su win 7 e lanciando quell' installazione tutto è andato a posto..
-
Quote:
Gor1963
niente da fare,mi fermo per un paio di giorni riprovo a mente fresca e poi se non va,a chi serve qualche pezzo?.... :)
scusa hai provato a fare l'unbrick come descritto qui a fondo pagina seguendo tutte le istruzioni ? ;)
[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
-
Quote:
codix
Ma hai lanciato il driverinstaller.exe?? io avevo lo stesso problema su win 7 e lanciando quell' installazione tutto è andato a posto..
si,ma continua a vederla come unknow,quindi non mi dice su che porta e,con sales mi sono fatto tutte e 199 le porte usb elencate ma niente,eppure la prima volta che l'avevo incriccato con sales avevo risolto senza grandi rpoblemi,davvero non capisco.
-
leggi a pag 15 di questo topic i miei msg 143-144 nel msg 144 c'è un link e ci dovrebbe essere il fw originale tim ;)
-
Quote:
Gor1963
si,ma continua a vederla come unknow,quindi non mi dice su che porta e,con sales mi sono fatto tutte e 199 le porte usb elencate ma niente,eppure la prima volta che l'avevo incriccato con sales avevo risolto senza grandi rpoblemi,davvero non capisco.
Domanda stupida: hai provato a cambiare porta usb o pc??