Visualizzazione stampabile
-
se hai fatto un backup ripristinalo altrimenti leggi qui per effettuare l’UnBrick così da far ripartire il dispositivo per riportarlo al firmware originale.
copia e incolla e aggiungi una w
ww.mobilegeek.it/2012/03/guida-zte-v9-installazione-cyanogenmod-ed-unbrick-del-dispositivo
nessuno sa nulla del problema del wifi che si connetre solo con rete aperta ?
-
A me si connette con tutti i wi fi.... non ho mai avuto nessun problema con nessuna rete..... mi trovo benissimo...
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
veramente ho letto in giro che ci possono essere dei problemi con il wifi con android che ricerca ip e poi si disconnette e poi riparte a cercare e cosi via, che versione hai la 2.3.7 ?
io vorrei collegarlo in wifi al pc desktop per condividere internet, mi puoi dire come ti colleghi se usi le impostazioni in auto o imposti ip ecc ecc cosi faccio altre provo e cerco di risolvere ;)
sono gradite le esperienze anche di altri utenti grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claud1
veramente ho letto in giro che ci possono essere dei problemi con il wifi con android che ricerca ip e poi si disconnette e poi riparte a cercare e cosi via, che versione hai la 2.3.7 ?
io vorrei collegarlo in wifi al pc desktop per condividere internet, mi puoi dire come ti colleghi se usi le impostazioni in auto o imposti ip ecc ecc cosi faccio altre provo e cerco di risolvere ;)
sono gradite le esperienze anche di altri utenti grazie :)
potrei sapere che durata ha la batteria,che credo removibile,con la connessione 3g?come è come ricezione?grazie..
-
il problema e che per fare l'unbrick devo trovare la porta com attiva del pc...e me ne caccia 150 e una parola trovarla..non riesco a capire il modo migliore
-
Scaricati un programmino che si chiama USBDeview 2.0 lo scompatti e lo lanci come amministratore, vedrai tutto quello che hai connesso alle USB, rimuovi tutto il NON connesso poi inserisci il cavo con il tab collegato e vedi in che porta te lo piazza
-
grande...grazie mille!il problema ora e rimetterlo in italiano!
-
ho reinstallato cyanoge 7.1 solo che non c'è il market...come posso reinstallarlo?
-
x taiti29268
la batteria è removibile e dura quanto basta certo a seconda dell'uso a me dura più di una giornata anche smanettando sul tablet, ricezione 3G ottima si sentono le telefonate pulite e dall'altra parte anche sentono bene sia che si usi il vivavoce che la cuffia.
sono riuscito a connettermi in wifi inserendo ip fisso ma poi non riesco a navigare anche avendo condiviso internet qualcuno ne sa di più ho letto che è un problema di android in alcune situazioni, porca miseria se uso joikuspot con il cell si connette in 2 secondi e naviga se lo connetto al pc fisso si connette sempre in 2 secondi ma non riesco a navigare ...qualcuno sa perchè ?
x roberto13
ora che hai reinstallato riesci a connettertti in wifi ?
-
regge due o tre ore di web via 3g?io lo prenderei solo per quello,come surrogato del mio ipad.ciao e grazie.la tastiera virtuale è veloce(non pretendo come ipad ma decent e si..)?