Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
si,ma continua a vederla come unknow,quindi non mi dice su che porta e,con sales mi sono fatto tutte e 199 le porte usb elencate ma niente,eppure la prima volta che l'avevo incriccato con sales avevo risolto senza grandi rpoblemi,davvero non capisco.
purtroppo è possibile che ti dica unknow... evidentemente non è andato a buon fine la modifica nella partizione di boot... Nella seguenza di bootstrap del dispositivo si aspetta di trovarare e quindi caricare le informazioni base tra cui anche il driver della porta usb.
Qui è il proprio il caso per l'utilizzo della Dongle usb (JIG)...
-
Ragazzi forse ho trovato la ROM ufficiale TIM, almeno sembra quella...
mi sono andato a spulciare le immagini di boot e sono quelle che compaiono quando accendimo il tablet.
L'ho trovata dal sito xda.
Questo è il link
Firmware version: TT101.TIM.FW.B02.
Here is full dump (boot, recovery, system, config and checksum) dumped by romdump:
Deposit Files
preso dal forum e dal post n. 260
ZTE V9 (Light) updates - Page 26 - xda-developers
-
Una domanda...
avete provaro aldiko ???
Io ho provato ad installarlo sul sistema originale, ma appena lo avvia va in crash? Lo fa anche a voi?
Quello che mi interessa sapere di questo programma è se ti fa prendere appunti, evidenziare e cancellare sia gli appunti che le evidenziazioni.
Grazie
-
Quote:
stefanet
Ragazzi forse ho trovato la ROM ufficiale TIM, almeno sembra quella...
mi sono andato a spulciare le immagini di boot e sono quelle che compaiono quando accendimo il tablet.
L'ho trovata dal sito xda.
Questo è il link
Firmware version: TT101.TIM.FW.B02.
Here is full dump (boot, recovery, system, config and checksum) dumped by romdump:
Deposit Files
preso dal forum e dal post n. 260
ZTE V9 (Light) updates - Page 26 - xda-developers
:) era il link che avevo postato nei msg precedenti comunque meno male che esiste il fw originale ;)
una domanda ma in caso di necessità come si installa ? questo ancora mi sfugge :)
per aldiko non ti so dire io uso gobook per gli ebook :p
-
problema sms multiplo
Salve ho un problema con l'invio degli sms.
ho aggiornato il tablet con la cynogedmod e uso una scheda tim.
Il problema è che quando invio messaggi multipli (più di 2) mi da errore. Nei dettagli mi dice codice errore -1.
qualcuno sa aiutarmi???
-
Quote:
Claud1
:) era il link che avevo postato nei msg precedenti comunque meno male che esiste il fw originale ;)
una domanda ma in caso di necessità come si installa ? questo ancora mi sfugge :)
per aldiko non ti so dire io uso gobook per gli ebook :p
Come si installa?
Giusto quello stavo pensando... la guida dice di usera ROMDUMP
-
Quote:
stefanet
purtroppo è possibile che ti dica unknow... evidentemente non è andato a buon fine la modifica nella partizione di boot... Nella seguenza di bootstrap del dispositivo si aspetta di trovarare e quindi caricare le informazioni base tra cui anche il driver della porta usb.
Qui è il proprio il caso per l'utilizzo della Dongle usb (JIG)...
?????
spiega per favore,intanto ci si legge oggi pomeriggio,buonagiornata.
-
Quote:
Gor1963
?????
spiega per favore,intanto ci si legge oggi pomeriggio,buonagiornata.
Cosa devo spiegare meglio che farò del mio meglio :p?
-
Ciao a tutti, ho un problema con il tim mytab.
Ce l'ho da circa un mese, ed avevo testato la connessione 3g, per poi non usarla praticamente più in quanto ancora non avevo a disposizione una promozione per la connessione dati.
Ora vorrei attivare la connessione dati, ma non viene più fuori l'icona in alto del 3g.
In impostazione reti mobili ho spuntato sia "dati attivi" che "roaming dati".
Ho persino fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, ma niente.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
langoliers
Ciao a tutti, ho un problema con il tim mytab.
Ce l'ho da circa un mese, ed avevo testato la connessione 3g, per poi non usarla praticamente più in quanto ancora non avevo a disposizione una promozione per la connessione dati.
Ora vorrei attivare la connessione dati, ma non viene più fuori l'icona in alto del 3g.
In impostazione reti mobili ho spuntato sia "dati attivi" che "roaming dati".
Ho persino fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, ma niente.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Devi configurare l apn
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2