Sto cercando di collegarmi con la scheda tim in omaggio con il tablet, in cui è già impostato l'apn per le schede tim (ibox.tim.it)
Visualizzazione stampabile
@vinc7enzo87
hai provato a mettere la ROM segnalata per mandare in assistenza il tablet?
Ho fatto un test: ho messo una mia sim wind e con "apn italiani" ho impostato l'apn per la connessione, il tutto è funzionato correttamente.
Ho provato a rimettere la scheda tim e a reimpostare l'apn, ma niente da fare, quindi il problema è la scheda (anche se non me lo spiego) e non il tablet.
Grazie lo stesso per l'aiuto :)
scusa ma solitamente tim quando inserisci la sim la prima volta in un cell o tablet 3g ti manda un sms con le info per la configurazione o è addirittura autoconfigurante
comunque prova a guardare qui in guide testuali
TIM - Assistenza su TIM MyTAB
o qui
TT101 TIM MYTAB
Software e manuali Onda Mobile Communication
;)
ieri ho collegato anche un auricolare bluetooth phonix pbc300 perfetto riconosciuto e funzionante :)
Allegato 8998
Grazie mille per le dritte. Dopo 3 giorni di vita "poco decorosa"... ieri ho installato la CyanoGen... ora il mio MyTab volaaaaaaa !
Unico piccolo problema riscontrato... quando tento di spegnere il wi-fi... l'applicazione mi si impalla...
...e se uscendo di casa lascio acceso il wi-fi, questo perde ovviamente la connessione dal router di casa, ma... arrivando in ufficio (con la connessione già settata) non si collega... mi tocca fare il riavvio del Tablet...qualche idea ?
Forse prendo questo tablet per un mio progetto, integrare il tablet al posto dell'autoradio, ma mi servirebbero delle risposte:
Il tablet si può usare totalmente in landscape senza usare i tasti frontali?.. in pratica toccando solo lo schermo, perchè metterei una cornice dove si lascerebbe libero solo il display (sicuramente ci installerò la cyanogen)
Potreste farmi vedere l'interfaccia della radio fm?
se viene collegato alla presa della corrente da spento il tablet si accende o mostra solo la batteria che si ricarica?
Io ho ICS sul mytab! (TT101) :p Se volete metto quì la guida per averlo. Per ora è disponibile solo una delta1..ma penso che tra poco uscira qualche RC. :D La versione di Android è 4.0.4...