Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tati29268
regge due o tre ore di web via 3g?io lo prenderei solo per quello,come surrogato del mio ipad.ciao e grazie.la tastiera virtuale è veloce(non pretendo come ipad ma decent e si..)?
da quello che ho letto e che sto testando la batteria è molto valida, per info più sicure devi sentire chi lo ha da molto, io l'ho preso da poco e lo sto testando comunque ci ho fatto una telefonata di circa h 1,30 e la batteria dava ancora carica al massimo, ripeto però che per avere info più attendibili ti dovrebbe rispondere chi lo ha da più tempo
sto leggendo per il wifi e la mancata condivisione di internet e dovrebbe essere un problema di android con il mac address da inserire nel router del pc fisso ma possibile che con tutti sti smanettoni qui dentro nessuno che ne sappia qualcosa !?? :oo_O
-
[QUOTE=Claud1;1242361]da quello che ho letto e che sto testando la batteria è molto valida, per info più sicure devi sentire chi lo ha da molto, io l'ho preso da poco e lo sto testando comunque ci ho fatto una telefonata di circa h 1,30 e la batteria dava ancora carica al massimo, ripeto però che per avere info più attendibili ti dovrebbe rispondere chi lo ha da più tempo
E come ricezione come ti trovi?io uso 3 e come si sa,dipende dalla ricezione..non trovo video in rete,il prodotto è ricettivo come touch e fluidità?scusa,ma non conosco molto android,di cui ho solo un tq150,che trovo pure decente per 70 euro,..
-
come ricezione ottima ma ho Tim e vivo in una zona coperta molto bene :)
in rete puoi cercare anche ZTE V9 è lo stesso terminale ;)
-
Ricezione ottima confermo.
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
Ma il touch è capacitivo? Ha il multitouch?
Inviato dal mio E10i usando Tapatalk
-
Quote:
Claud1
come ricezione ottima ma ho Tim e vivo in una zona coperta molto bene :)
in rete puoi cercare anche ZTE V9 è lo stesso terminale ;)
grazie mille..nessuno che lo usi con 3?
-
-
Quote:
exnunc
Ma il touch è capacitivo? Ha il multitouch?
Inviato dal mio E10i usando Tapatalk
schermo capacitivo e multitouch :)
per il wifi le ho provate tutte si collega ma non riesco a navigare con il pc fisso mentre va una bomba se collego al cell N8 con juikospot ....boh
-
Quote:
Claud1
schermo capacitivo e multitouch :)
per il wifi le ho provate tutte si collega ma non riesco a navigare con il pc fisso mentre va una bomba se collego al cell N8 con juikospot ....boh
che strano,ho visto la recensione di poste mobile,che è sempre un zte v9 e diceva che era resistivo..
ZTE V9 - Full phone specifications
-
multitouch e capacitivo se fai una googlata in giro trovi le specifiche tecniche e comunque anche il sito della Tim lo specifica ;)
con il prezzo iniziale prima dell'offerta expert
TIM MyTAB - TIM