Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
interessante,dovro fare un giro su ebay settando tutto il mondo per la ricerca.
Inviato dal mio M88A Tablet PC con Tapatalk 2
Non ti serve andare su ebay, prova con miniinthebox io ho acquistato di tutto e di più x mytab, ipad,ecc e i prezzi sono da ridere:):):)
-
Quote:
olodream
Non ti serve andare su ebay, prova con miniinthebox io ho acquistato di tutto e di più x mytab, ipad,ecc e i prezzi sono da ridere:):):)
interessante,spediscono dalla cina?come stanno messi con il discorso dogana?
-
Vi seguo e leggo tutto con molta attenzione................................non metto in dubbio che installare la cyano cambi e migliori il nostro tablet; purtroppo però non ci capisco nulla e sono certo che non riuscirei a fare tutti i passaggi da voi pazientemente descritti in maniera ottimale.
Quindi appena prenderò un pò di coraggio ci proverò e sicuramente mi avrete tutte le sere frà i piedi hihihihihi.
Comunque grazie a tutti per le preziose e puntuali informazioni !
-
Quote:
DISOSSATO
Vi seguo e leggo tutto con molta attenzione................................non metto in dubbio che installare la cyano cambi e migliori il nostro tablet; purtroppo però non ci capisco nulla e sono certo che non riuscirei a fare tutti i passaggi da voi pazientemente descritti in maniera ottimale.
Quindi appena prenderò un pò di coraggio ci proverò e sicuramente mi avrete tutte le sere frà i piedi hihihihihi.
Comunque grazie a tutti per le preziose e puntuali informazioni !
Leggi tutto con attenzione,meglio ancora stampa le fasi da seguire,come io e altri sappiamo bene basta un solo errore e ci si gioca il tablet,ciao.
Inviato dal mio M88A Tablet PC con Tapatalk 2
-
Quote:
Gor1963
interessante,spediscono dalla cina?come stanno messi con il discorso dogana?
Se fai piccoli ordini con cose che imballate occupano poco spazio e poco valore difficilmente controllano, ma se x caso ti prendi ad esempio 5 paia di Hogan a 30 euro circa a paio magari ci danno 1 occhio, io ho preso degli adattatori x micro usim 3 a 50 cent che da noi la cellular line te li fa pagare credo 5/6 euro,l'uno, una confezione di 6 cover x 4s a 10 euro in totale contro i 15/18 a pezzo da noi x il Mytab ho preso il supporto auto che puoi usare sia orizzontale o vert. a 12,50 se ricordo bene:cool::cool: viva hong kong hahaha
-
Tempi di spedizione????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Come tempi siamo sui 15/20 giorni l'unica cosa e che non so se puoi fare il tracking della spedizione.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
-
Visto che siete piu addotti di me su mytab sapete se esiste un sottomenu x aumentare i volumi audio tipo i menu segreti samsung? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
-
Quote:
olodream
Visto che siete piu addotti di me su mytab sapete se esiste un sottomenu x aumentare i volumi audio tipo i menu segreti samsung? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio V9 usando
Androidiani App
Quoto olodream , esiste qualcosa del genere anche per il nostro tablet?
Io ho problemi con molti film, devo tenere il volume praticamente al massimo per sentire qualcosa in ambienti rumorosi ( treno..)
-
Quote:
olodream
Inviato dal mio V9 usando
Androidiani App
quando potevo usarlo non ho notato niente del genere,ma e stato troppo poco tempo in mano mia.