Visualizzazione stampabile
-
Cari fratelli di avventura con il MyTab, dopo varie prove con auricolari di ogni genere, oggi ho provato ed ordinato un auricolare stereo bluetooth che è una favola sia x telefono che x musica, si tratta del: LH HBS 700, si trova su ebay a partire da 30 euro circa, leggete la recensione su internet e poi deciderete [IMG]www.lg.com/us/cell-phone-accessories/lg-HBS700-tone[/IMG]
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
olodream
Cari fratelli di avventura con il MyTab, dopo varie prove con auricolari di ogni genere, oggi ho provato ed ordinato un auricolare stereo bluetooth che è una favola sia x telefono che x musica, si tratta del: LH HBS 700, si trova su ebay a partire da 30 euro circa, leggete la recensione su internet e poi deciderete [IMG]www.lg.com/us/cell-phone-accessories/lg-HBS700-tone[/IMG]
Non LH ma LG,scusate l'errore
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk
-
salve a tutti... anche io sono possessore del mytab.. e vorre fare l'aggiornamento al CyanogenMod, ho letto la procedura descritta inm prima pagina, mha non risco a scaricare •CyanogenMod 7.1 Stable.... come faccio??? mi aiutate... grazie... quando arrivo al sito per scaricarlo, mi da errore... mentre il torrent è fermo da tre giorni.... al 0%....
Grazie:-[
-
Quote:
barrenzo
salve a tutti... anche io sono possessore del mytab.. e vorre fare l'aggiornamento al CyanogenMod, ho letto la procedura descritta inm prima pagina, mha non risco a scaricare •CyanogenMod 7.1 Stable.... come faccio??? mi aiutate... grazie... quando arrivo al sito per scaricarlo, mi da errore... mentre il torrent è fermo da tre giorni.... al 0%....
Grazie:-[
Sono appena andato sul sito e funziona, devi guardare alla destra. In alto se non sbaglio dove trovi scritto device devi cercare ZTE V9 e da li downloadi ti ripeto ho fatto la prova adesso, ma ricorda che devi scaricarla su PC e poi copiarla su ad dopo aver ottenuto i permessi di root
-
Quote:
olodream
Sono appena andato sul sito e funziona, devi guardare alla destra. In alto se non sbaglio dove trovi scritto device devi cercare ZTE V9 e da li downloadi ti ripeto ho fatto la prova adesso, ma ricorda che devi scaricarla su PC e poi copiarla su ad dopo aver ottenuto i permessi di root
E' da poco uscita al 7.2Rc2 potresti provare quella... La Rc1 va molto bene... quindi la rc2 dovrebbe andare anche meglio :p
-
grazie per la risposta tempestiva.... mha nulla no ci riesco mi esce....
Something has triggered missing webpage on your website. This is the default 404 error page for nginx that is distributed with Fedora. It is located /usr/share/nginx/html/404.html
You should customize this error page for your own site or edit the error_page directive in the nginx configuration file /etc/nginx/nginx.conf.
Quote:
olodream
-
fatto sbagliavo io....
grazie........
Quote:
barrenzo
grazie per la risposta tempestiva.... mha nulla no ci riesco mi esce....
Something has triggered missing webpage on your website. This is the default 404 error page for nginx that is distributed with Fedora. It is located /usr/share/nginx/html/404.html
You should customize this error page for your own site or edit the error_page directive in the nginx configuration file /etc/nginx/nginx.conf.
-
scusami.... mha è questa quella che devo installare..?
update-cm-7.2.0-rc1-v9-signed.zip
Quote:
olodream
-
Quote:
stefanet
E' da poco uscita al 7.2Rc2 potresti provare quella... La Rc1 va molto bene... quindi la rc2 dovrebbe andare anche meglio :p
qui ci sono i link
CyanogenMod 7.2 RC2, download | Android | Digital.it
ma da quello che leggo nel changelog ufficiale filtrando come zte v9 mi sembra che cambi molto poco solo una problematica al bt che io nemmeno riscontro
Issues - cyanogenmod - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting
a me va già troppo bene anche già cosi con la 7.2 rc1 e quindi aspetto la versione ufficiale ;)
a chi chiedeva per il volume non esiste per ora modo di aumentarlo se non usando delle app musicali che hanno l'equalizzatore che alza il volume e anche di molto tipo Poweramp Music Player ottima app che però ha un periodo di prova e poi è a pagamento ;)
https://play.google.com/store/apps/d...Rpb3BsYXllciJd
-
scusate ancora... mha i punti
6.Il terminale verrà riavviato e sarete indirizzati direttamente alla Recovery, in questo menu stile "DOS" dovete spostarsi nel menu coi tasti volume posti sul fianco destro del dispositivo ed accettando la scelta col tasto power, dopodichè selezionare backup per avere un backup del firmware originale (se volete salvare la configurazione originale) altrimenti proseguite al punto 7
7.Dalla Recovery effettuare un Wipe Cache e Wipe Data/Factory Reset
8.Da Advance selezionare Wipe Dalvik Cache>Wipe battery e successivamente Fix Permission
9.Ora tornate indietro e selezionate Install Zip From SD Card e scegliere la CyanogenMod, sempre coi tasti laterali posti sulla destra del dispositivo scegliete il file CyanogenMod 7.1 Stable accettando col tasto power ed attendete la fine dell'installazione
10.Dopodichè, sempre in recovery flashare le Google Apps come al punto 7
11.Riavviare il sistema da Reboot System Now (se necessario farlo 2 volte) ed attendere l’avvio del dispositivo
vengono fatti prima del punto 9 ???
da questa guida... http://www.needweb.it/tutorial/406-g...as-zte-v9.html
il sito MobileGeek è in aggiornamento e non posso acceddere... ho trovato questaltr guida mha è un po diversa nei passaggi...