Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franpaolo
Ho flash con la cyano 7.1 unica pecca che ho perso il backup delle applicazioni qualcuno mi può. Consigliare una app per la gestione di file excell per me indispensabile ci lavoro grazie
Inviato dal mio V9
documents to go oppure kingsoft office, sono entrambi gratuiti e abbastanza validi. Altrimenti compri la versione completa di documents to go, dipende da cosa devi farci con i tuoi file.
ciao
-
Quote:
lavecchia20
Ma per usare il navigatore, non bisogna esserre connessi alla rete, esatto? a ME quello di google non funziona bene, non mi trova i satelliti e se me li trova perde il segnale molto facilmente
Credo dipenda dalla zona e dall'operatore.....................io ho Wind ed onestamente mi trova i satelliti anche mentre cammino in macchina l'importante è che ci sia campo !
-
Quote:
DISOSSATO
Credo dipenda dalla zona e dall'operatore.....................io ho Wind ed onestamente mi trova i satelliti anche mentre cammino in macchina l'importante è che ci sia campo !
Oggi il navigatore mi ha cercato il percorso per un'ora, ma nulla, non mi funziona. Ho scaricato un altro navigatore, ma non funziona neppure quello. Siccome ho la RC2, potrebbe essere un problema dovuto all'aver fatto il root del mio tablet?
-
Quote:
lavecchia20
Oggi il navigatore mi ha cercato il percorso per un'ora, ma nulla, non mi funziona. Ho scaricato un altro navigatore, ma non funziona neppure quello. Siccome ho la RC2, potrebbe essere un problema dovuto all'aver fatto il root del mio tablet?
io quando avevo la rc2 usando come navigatore google maps non avevo problemi,potrebbe dipendere dal modulo gps?magari funziona male.
-
Quote:
lavecchia20
Non so se è lo stesso problema, ma anche a me inizialmente stava dando dei problema, ma poi ho provato installando il programma GPS AIDS e gli ho fatto scaricare la posizione dei satelliti. Fatto il test con il programma stesso e poi provato con il navigatore ed ha funzionato tutto correttamente...
Facci sapere come va a finire...
Ciao
-
Quote:
pasrc52
Puoi settarlo tranquillamente a 748 mhz e se vuoi provare la cyano 9 con android 4.0.4 segui la guida in prima pagina, ciao
Inviato dal mio V9 usando
Androidiani App
varrebbe la pena riaggiornarlo? grosse differenze?
-
Quote:
lombatina
varrebbe la pena riaggiornarlo? grosse differenze?
Se lo aggiorni ad ics 4 potrai installare launcher ed apk che con la c7 non è possibile implementarli
Inviato dal mio ZTE V9 con Tapatalk 2
-
Con grande delusione ho dovuto rimuovere ICS 4.0.4 spero che lo perfezionino presto xché non é affatto male,a parte non funzionarmi tutti i programmi scaricati che ora su Finger girano alla grande:confused:
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk 2
-
Quote:
olodream
Con grande delusione ho dovuto rimuovere ICS 4.0.4 spero che lo perfezionino presto xché non é affatto male,a parte non funzionarmi tutti i programmi scaricati che ora su Finger girano alla grande:confused:
Inviato dal mio V9 usando Tapatalk 2
Quali app non girano su ics??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
stefanet
Non so se è lo stesso problema, ma anche a me inizialmente stava dando dei problema, ma poi ho provato installando il programma GPS AIDS e gli ho fatto scaricare la posizione dei satelliti. Fatto il test con il programma stesso e poi provato con il navigatore ed ha funzionato tutto correttamente...
Facci sapere come va a finire...
Ciao
Ho cercato il programma che mi ha idetto, GPS AIDS, ma non capisco a cosa serva, prima di scaricarlo, mi puoi dare qualche info in più? E poi non so come settarlo.