Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi.. una curiosità... allota ho messo una micro sd da 32 gb... ho fotmattato come da guida in prima pagina destinando 2gb alla memoria interna.. ho installato S2E e penso di aver fatto tutti i passaggi.. adesso come vedo se la memoria interna è aumentata...???
P.S =quando sono dentro S2E non so come fare reboot...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavecchia20
Ho cercato il programma che mi ha idetto, GPS AIDS, ma non capisco a cosa serva, prima di scaricarlo, mi puoi dare qualche info in più? E poi non so come settarlo.
GPS AIDS è un software che aiuta a fare il fix dei satelliti facilitando non di poco la loro acquisizione da parte di altri software.
Il GPS integrato nei tablet o telefoni, anche se sono dei GPS reali, spesso sono anche degli AGPS quindi si ha la possibilità di aiutarli dicendogli dove si trovano i satelliti.
Una volta installato il programma non devi fare altro che fare il download dei dati di aiuto e dopo che lo ha fatto prova a fare il GPS Status per vedere se trova i satelliti.
-
Quote:
vinc7enzo87
Quali app non girano su ics??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io avevo una marea di app curate che provenivano da ipmart, poi quando andavo sul market davo l'ok per l'istallazione delle app e mi appariva una striscia nera che copriva parzialmente il display senza contare che non mi faceva mettere gli sfondi animati e ad esempio programmi come shazam pro non mi permetteva di configurarlo, ora con la 7 rc 2 va tutto alla grande, penso che abbia ancora alcuni seri bug che spero risolveranno, x ora mi godo ICS sul Note. Comunque GRAZIE a tutti siete un aiuto validissimo
-
Quote:
olodream
io avevo una marea di app curate che provenivano da ipmart, poi quando andavo sul market davo l'ok per l'istallazione delle app e mi appariva una striscia nera che copriva parzialmente il display senza contare che non mi faceva mettere gli sfondi animati e ad esempio programmi come shazam pro non mi permetteva di configurarlo, ora con la 7 rc 2 va tutto alla grande, penso che abbia ancora alcuni seri bug che spero risolveranno, x ora mi godo ICS sul Note. Comunque GRAZIE a tutti siete un aiuto validissimo
Ics sul note ufficiliale o rom cucinata??? Scusate l Ot
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
salve ragazzi, concedetemi un po' del vostro tempo per una domanda alla quale sto cercando risposta da qualche giorno, senza trovare risultato... un mio amico dice che fa delle videochiamate con la h3g utilizzando questo terminale... invece, io non riesco, e non mi pare che il mytab videochiami. gli ho chiesto come fa, e mi ha detto che quando chiama tra le opzioni ci sono chiama e videochiama... possibile mai? c'e' un software da aggiungere? c'è un modo per fare videochiamate? purtroppo non abitando vicini non posso controllare di persona il funzionamento di questo mytab che fa le videochiamate, aiutatemi per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da elegans
salve ragazzi, concedetemi un po' del vostro tempo per una domanda alla quale sto cercando risposta da qualche giorno, senza trovare risultato... un mio amico dice che fa delle videochiamate con la h3g utilizzando questo terminale... invece, io non riesco, e non mi pare che il mytab videochiami. gli ho chiesto come fa, e mi ha detto che quando chiama tra le opzioni ci sono chiama e videochiama... possibile mai? c'e' un software da aggiungere? c'è un modo per fare videochiamate? purtroppo non abitando vicini non posso controllare di persona il funzionamento di questo mytab che fa le videochiamate, aiutatemi per favore.
Ha la funzione videochiamata nelle opzioni e puoi farla l'unico intoppo è che ha la fotocamera solo nella cover di dietro tipo il vecchio nokia 6630 se nn sbaglio il modello quindi dovresti essere avanti uno specchio per poter vedere con chi parli e farti vedere amche tu....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
Ha la funzione videochiamata nelle opzioni e puoi farla l'unico intoppo è che ha la fotocamera solo nella cover di dietro tipo il vecchio nokia 6630 se nn sbaglio il modello quindi dovresti essere avanti uno specchio per poter vedere con chi parli e farti vedere amche tu....
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
nelle opzioni dove ? non la trovo la modalità videochiamata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Claud1
Quote:
Originariamente inviato da shigurui
Androidiani App
nelle opzioni dove ? non la trovo la modalità videochiamata :https://www.androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/78182-tim-my-tab-onda-post1608412.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da shigurui
Androidiani App
nelle opzioni dove ? non la trovo la modalità videochiamata :(