Quote:
Originariamente inviato da Claud1
Hai ragione :-) con skype o tango etc va ma le videochiamate proprio no :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Claud1
Hai ragione :-) con skype o tango etc va ma le videochiamate proprio no :-)
Buonasera,oggi ho acquistato il mytab. avendo un galaxy s2 volevo traferire con il bt un file .apk ma è impossibile...riesco a ricevere ed inviare immagini (ho provato solo con esse) poi vorrei sapere come devo fare per aggiornarlo,non ho la dimestichezza per montare una rom cucinata,preferirei un aggiornamento ufficiale...help me :(
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Per trasferire un apk che hai scaricato dal market mi sembra che devi avere i permessi di root sul sgs2... Ti consiglio di seguire il post in prima pagina e modificare il tab è semplicissimo e la guida è uma meravigli altrimenti dopo poche app la memoria si esaurisce.... Facendo il root al tab installi anche l aggiirnamento altrimenti di ufficiali nn ce ne sono
che vuol dire non riproduce video ?
come già scritto nei precedenti msg, dopo averlo aggiornato alla cyanogen 7.2 (ICS per ora è troppo acerbo per questo tablet), aver installato S2E per la partizione della sd esterna che dedica anche una parte alla memoria interna e aver installato il flash player, ci vedo film anche quelli in hd .m2ts e può fare video con la fotocamera da 3.0 mp :p
di quale video parli che non riproduce ? :o
non è assolutamente paragonabile a una cineseria per mille motivi tra cui il market ufficiale ecc ecc e ripeto ci smanetto tutti i gg e ne sono molto soddisfatto, ovvio bisogna aggiornarlo altrimenti è molto limitato
p.s. le info sono tutte condensato in prima pagina buon divertimento ;)
L ho letto su youtube,cmq non riesco a collegarmi ne con una sim tim ne una wind...essendo brand tim dovrebbe essere pronto x collegarsi...secondo me è una partita un pò fallata in quanto mio papà voleva regalarne uno che ho riportato in negozio in quanto non si accendeva,ne avevano un altro,lo abbiamo provato,rotto anche quello. Sai dove posso trovare le impostazioni x la connessione con tim? Ultima prova prima di portarlo al negozio e prendere un altro smartphone. Grazie di cuore
clicca sulla tendina "seleziona un prodotto" e scegli "TT101 TIM MY TAB" e ci sono i manuali ;)
Software e manuali Onda Mobile Communication
Ora vado a vedere anche se ho già preso tutti i parametri dal sito della tim e non si collega...
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Scarica apn italiani dal market e scegli la compagnia telefonica ke usi canvellando il vecchio apn quando te lo chiede
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App