Visualizzazione stampabile
-
Buona sera.
Non riesco ad entrare in modalità recovery con il mio Onda My Tab O101 (equivalente di My Tim)
Questo è quello che leggo nella pagina n. 1 nella guida.
PS: è importante fare il backup del proprio firmware originale TIM, cioè nel passo 6: "Entrati in Recovery spostarsi nel menu coi tasti volume e selezionare backup per avere un backup del firmware originale"
In prima pagina il passo n. 6 della guida è inesistente. Ho provato ad entrare con il tasto accensione + Vol -; però mi si presenta una schermata in bianco e nero con una sigla che, se ben ricordo, inzia con F.; forse è FTM. Dopo questa schermata non si apre nessun'altra.
Qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questo problema?
Voglio aggiornare il mio Onda, e, come dice la guida, è prudente effettuare il backup del firmare originale Onda.
Grazie per la risposta
-
il passo 6 lo trovi in questo*link... quello in prima pagina lo segui dopo aver fatto le procedure descritte nel link che ti allego
[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
Quote:
Originariamente inviato da
vani
Buona sera.
Non riesco ad entrare in modalità recovery con il mio Onda My Tab O101 (equivalente di My Tim)
Questo è quello che leggo nella pagina n. 1 nella guida.
PS: è importante fare il backup del proprio firmware originale TIM, cioè nel passo 6: "Entrati in Recovery spostarsi nel menu coi tasti volume e selezionare backup per avere un backup del firmware originale"
In prima pagina il passo n. 6 della guida è inesistente. Ho provato ad entrare con il tasto accensione + Vol -; però mi si presenta una schermata in bianco e nero con una sigla che, se ben ricordo, inzia con F.; forse è FTM. Dopo questa schermata non si apre nessun'altra.
Qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questo problema?
Voglio aggiornare il mio Onda, e, come dice la guida, è prudente effettuare il backup del firmare originale Onda.
Grazie per la risposta
-
Quote:
shigurui
Shigurui, grazie mille per la risposta. Ho già salvato la pagina sul pc. La leggerò con tranquillità.
Spero di non commettere errori; infatti questo tablet, inizialmente da me sottovalutato, è davvero un gran tablet. Non vorrei rovinarlo. Ho letto gli interventi su questo topic e su altri; da quello que ho letto, installando la cyanogen, il tablet, che, ripeto, è molto, ma davvero molto buono, è tutt'altra cosa.
In caso di dubbi porrò domande.
Un salutone a tutti di questo ottimo forum
-
sono riuscita a navigare ma l ho riportato indietro in quanto non sono pratica con rom e modifiche...
-
noooo xchè... anche io nn lo ero ma qui trovi sempre qualcuno che ti aiuta.....
Quote:
Bomberina23
sono riuscita a navigare ma l ho riportato indietro in quanto non sono pratica con rom e modifiche...
-
si infatti una proposta di aiuto è arrivata...ma lo avevo appena restituito...
-
controlla i messaggi privati ti ho inviato un consiglio che nn era inerte a questo thread magari ti può essere utile...ciao
Quote:
Bomberina23
si infatti una proposta di aiuto è arrivata...ma lo avevo appena restituito...
-
Quote:
shigurui
Shigurui, la Cyanogen non é piu scaricabile dal sito ufficiale. Mi da " File not found. " Dove la trovo?
Grazie
-
ti dò il file torrent
http://dl.dropbox.com/u/28933487/upd...p.torrentdimmi se và... altrimenti torna dove ti ho detto e clicca sul simbolo verde del file torrent
Quote:
vani
Shigurui, la Cyanogen non é piu scaricabile dal sito ufficiale. Mi da " File not found. " Dove la trovo?
Grazie
-
Quote:
shigurui
Shigurui, grazie. Ho scaricato tutti e 4 i files. Questo primo passo é riuscito. Spero non brikkare il tablet.
Al posto di 4root, posso usare Unlockroot23 che permette rootare qualsiasi smartphone o tablet, agendo da pc?