Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavecchia20
Ciao a tutti. ho da pochissimi giorno questo bel tablet, ma non ci capisco molto..
Per prima cosa mi è sparito il market, lo posso scaricare, ma che versione mi consigliate?
Ho letto in queste pagine molte notizie, direi tutte utili, ma lacune di difficile comprensione per un principiante come me visto che è il mio primo tablet ed è la prima volta che mi trovo ad usare android. Se riuscireste a a fare un post ufficiale con tutte le informazioni per gestire al meglio questo tablet sarebbe una cosa molto molto utile!
un saluto
Il market è sparito, adesso si chiama play store..... se vuoi fare qualche domanda non esitare a farlo. Siamo qui per questo.
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
io uso la tre e non ci sono problemi di sorta, se vuoi nei forum c'è la room Onda originale da installare per renderlo non tim
-
Ciao a tutti,
eccomi qua a chiedere nuovamente info su come liberare la memoria del dispositivo.
la domanda e`la seguente: e`possibile disinstallare le applicazioni di default per liberare memoria?
Se si, una volta rimosse vengono perse per sempre o si possono recuperare, per esempio reinizializzando il dispositivo?
Altra domandina: e`possibile eliminare i banner pubblicitari che compaiono in alto o in basso sullo schermo, durante l`utilizzo delle applicazioni con connessione di rete attiva ( ad es mx player)?
Ancora grazie a chi mi illumina e scusate per le domande banali...!
-
Quote:
olodream
io uso la tre e non ci sono problemi di sorta, se vuoi nei forum c'è la room Onda originale da installare per renderlo non tim
non qui,ma in rete?sul sito onda?
grazie,oggi l'ho provato per qualche minuto.poco fluido,ma il problema maggiore è che ogni volta che scorre non riesco mai a centrare l'applicazione giusta..
-
Quote:
codix
Ciao a tutti,
eccomi qua a chiedere nuovamente info su come liberare la memoria del dispositivo.
la domanda e`la seguente: e`possibile disinstallare le applicazioni di default per liberare memoria?
Se si, una volta rimosse vengono perse per sempre o si possono recuperare, per esempio reinizializzando il dispositivo?
Altra domandina: e`possibile eliminare i banner pubblicitari che compaiono in alto o in basso sullo schermo, durante l`utilizzo delle applicazioni con connessione di rete attiva ( ad es mx player)?
Ancora grazie a chi mi illumina e scusate per le domande banali...!
É possibile disinstallare app preinstallate, solo facendo il root, i banner pubblicitari non dipengono dal terminale ma dall app che stai usando
-
Grazie vinc7enzo87, piano piano sto scoprendo un mondo..!! :)
Supponendo di fare il root ( che non ho ancora ben chiaro come si esegua..) e supponendo di disinstallare le apps non necessarie, e`poi eventualmente possibile reinstallarle?
-
Un modo c'è però la procedura è abbastanza complicata. Ringrazia con un thanks
-
Tanks inviato! ( scusami, ma avendontene gia`inviato 1 pensavo di non poterne inviare altri)
Non e`che hai voglia di spiegarmi come si procede?
-
Quote:
tati29268
grazie,oggi l'ho provato per qualche minuto.poco fluido,ma il problema maggiore è che ogni volta che scorre non riesco mai a centrare l'applicazione giusta..
non ho capito cosa significa ? poco fluido cosa ? e non riesci a centrare l'applicazione dove ?
certo se si fa il paragone con tablet che costano 700 e più € non c'è paragone ma sarebbe come confrontare una 500 con la ferrari :)
per il resto io ne sono soddisfatto per quanto l'ho pagato ha superato le mie aspettative l'unica cosa che ancora non riesco a condividere internet in wifi col pc e navigare, si connette perfettamente ma non naviga, penso sia un problema di ip e dns non vorrei che fosse la modifica della 2.3.7 c'è qualcuno che l'ha e si collega in wifi senza problemi ?
sarebbe molto utile se si riesce a fare il topic ufficiale ;)
-
Quote:
Claud1
non ho capito cosa significa ? poco fluido cosa ? e non riesci a centrare l'applicazione dove ?
certo se si fa il paragone con tablet che costano 700 e più € non c'è paragone ma sarebbe come confrontare una 500 con la ferrari :)
per il resto io ne sono soddisfatto per quanto l'ho pagato ha superato le mie aspettative l'unica cosa che ancora non riesco a condividere internet in wifi col pc e navigare, si connette perfettamente ma non naviga, penso sia un problema di ip e dns non vorrei che fosse la modifica della 2.3.7 c'è qualcuno che l'ha e si collega in wifi senza problemi ?
sarebbe molto utile se si riesce a fare il topic ufficiale ;)
ovvio,non è ipad,solo che io lo ho trovato poco fluido,e l'unica pecca per me (ho già ipad) è che scorrendo le varie applicazioni,spesso non riuscivo ad aprire quella che volevo,ma altre.per me,è un problema.volevo un piccolo android per navigare,senza fare mod.