Visualizzazione stampabile
-
Per un'anima buona, gentile.
Sono riuscita a installare il firmware originale v9. Il tablet s'è sbriccato. Segnalo, però che le istruzioni contenute nella paginahttp://www.mobilegeek.it/2012/03/guida-zte-v9-installazione-cyanogenmod-ed-unbrick-del-dispositivo/ oltre che essere poco chiare sono sbagliate in parte.
Ora come faccio per installare il firmware originale Onda?
Una spiegazione , please
Thanks 1000 volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
vani
Sono riuscita a installare il firmware originale v9. Il tablet s'è sbriccato. Segnalo, però che le istruzioni contenute nella paginahttp://www.mobilegeek.it/2012/03/guida-zte-v9-installazione-cyanogenmod-ed-unbrick-del-dispositivo/ oltre che essere poco chiare sono sbagliate in parte.
Una spiegazione , please
Thanks 1000 volte
ciao,il pc "vede" il tablet una volta collegato dal cavo usb?se si potresti ripristinare il tutto con Sales_MultiDL_MSM7227_patched,poi segui la guida in prima pagina,ragazzi,se qualcuno a altro da suggerire fatevi avanti,ciao.
-
Quote:
vani
Una spiegazione , please
Thanks 1000 volte
per me hanno funzionato perfettamente, soltanto il punto 11 e' poco chiaro. Se ci dici quale problema incontri forse e' piu' semplice aiutarti.
-
Quote:
vinc7enzo87
Ics sul note ufficiliale o rom cucinata??? Scusate l Ot
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rom ufficiale distribuita da Samsung UK
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già provato a connettere un pendrive o lettore di sd al Mytab, se si ditemi come xchè ho abilitato il thetering usb ma nulla non mi vede la connessione e in file expert mi da solo memoria interna e sd. A proposito differenze tra la rc2 e la 3 ce ne sono pooure è uguale???
Grazie in anticipo
-
Help!!
Ciao a tutti, non so se la domanda è già stata fatta e mi scuso se sarà un doppione, ma vi pongo il mio problema:
ho provato a fare come scritto nel primo post e adesso che ho dato il reboot il mytab rimane sul logo di android..
Tolto la batteria, rimessa, ritorna sempre il logo di android... come fare?
Grazie per chiunque abbia la pazienza di rispondermi!!!
Ciao
-
Quote:
Diabix
Ciao a tutti, non so se la domanda è già stata fatta e mi scuso se sarà un doppione, ma vi pongo il mio problema:
ho provato a fare come scritto nel primo post e adesso che ho dato il reboot il mytab rimane sul logo di android..
Tolto la batteria, rimessa, ritorna sempre il logo di android... come fare?
Grazie per chiunque abbia la pazienza di rispondermi!!!
Ciao
se hai seguito esattamente la procedura allora qualcosa non ha funzionato. Devi effettuare il recovery:[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek e poi puoi provare di nuovo.
-
io lo seguita alla lettera e funziona perfettamente ora e un altro apparato niente a che vedere con prima
-
non riesco a capire come mai, ma adesso il pc non riconosce proprio il tablet e addirittura quando entra in recovery posso fare solo il reboot.
E' possibile fare il reset in qualche altra maniera?... aiutoo....
-
stasera ho flashato il 4° o 5°, ho perso il conto ormai :D , tablet tim mytab (quello di mio padre) e mi sono accorto di una cosa che quando si riavvia dopo aver installato la cyanogen deve essere attaccato alla corrente altrimenti rimane fisso sull'omino verde e non va avanti :oo_O si vede che per gli altri li avevo sempre tutti attaccati questo stasera era invece staccato dalla corrente e non andava avanti....dopo qualche smadonnamento l'ho attaccato e si è spento l'ho riacceso ed è partito !
non si finisce mai d'imparare e ora vado a settare cpu ecc ecc fare l'account google e scaricare le app :p
tutto è bene quel che finisce bene rotfl