Ovvio, cosa senno'?
Visualizzazione stampabile
perfetto, provo ad installarlo!
Anche tu visualizzi i film correttamente senza ritardi fra audio e video o scatti?
Con RockPlayer mi scatta qualche volta di piu', con Mx di meno, ma in nessun caso ho sfasamento tra audio e video.
lo proverò, anche se temo che non risolverà il problema...
Tu che versione di cyanogen hai installato?
Come detto prima io vorrei provare a tornare alla 7.1 ma non ho idea se devo fare qualche wipe o no, tu ne sai nulla?
un tanks meritato per te!
non ho mai avuto l'esigenza di tornare indietro però presumo che se hai la ClockworkMod Recovery e un backup salvato nella sd (io mi salvo i file di backup anche sul pc per sicurezza) facendo un restore da ClockworkMod Recovery torni alla versione backuppata, io proverei cosi ;)
qui le info sulla clockword recovery addirittura puoi tornare alle impostazioni di fabbrica e questo te lo do per certo perchè l'ho fatto rotfl
Tutto sulla Recovery di Android
comunque se qualcuno ha fatto la procedura di downgrade e sa........che parli ! :D
Grazie Claud1,
faro`un po`di tentativi, tanto ho fatto diversi backup ...
Quindi tu sei ritornato tramite recovery al firmware originale TIM??:o
si nell'ultimo che ho flashato non era andato bene qualcosa (come ho scritto era staccato dall'alimentazione a muro) e non riuscivo a installare a quel punto ho eseguito la procedura di ripristino impostazioni di fabbrica ed è tornato a quella di default
anche se è per il samsung va bene è la stessa procedura ;)
Hard reset Galaxy: wipe data e wipe cache da recovery android
Claud1 , scusa se approfitto della tua disponibilita`, ma non vorrei brikkare il tab
quindi se ho capito bene:
spengo il terminale dicendogli di riavviarsi in recovery mode
scelgo la voce recovery e seleziono il file che ho scelto, corretto?
Altra cosa: sai per caso quale e il nome del file dove e`scritto l`imei del tab?
Mi ricordo male o era possibile editarlo in qualche maniera?
Ancora grazie per le tue dritte!:)
se devi ripristinare un backup riavvi in recovery scegli la voce "backup e restore" clicchi restore e scegli il file ecco un video
anche se nel video è un samsung una volta entrato nella clockword il menù è lo stesso lui nel video formatta anche la cache io non l'ho fatto vedi tu :)
ClockWorkMod (CWM) Recovery, Restore of a System Image. Nandroid - YouTube
se devi fare un hard reset invece devi fare come ho già scritto e linkato nel msg sopra e che riporto anche qui :
Attenzione! La procedura di Hard Reset eliminerà tutti i vostri dati presenti nel telefono (rubrica, sms, applicazioni ecc…) ed è inoltre irreversibile.
1.riavviare in Recovery Mode il tablet o da telefono spento tieni premuto volume giù + tasto centrale (le tre linee che quando è acceso ti fanno vedere il menu delle varie apps) + accensione
2.Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e selezionarla col pulsante accensione.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
3.Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
4.Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.
buon divertimento
per l'imei non lo so non ne ho avuto bisogno nei miei smanettamenti :) ma ci sono dei msg precedenti di altri lettori in questo post che ne parlano leggi li
p.s. ovvio che non mi assumo responsabilità su quello che farai ma se vorrai si fa come ti ho scritto ;)
Sono ritornato alla rc1... stasera provo con un film che prima andava male, ci aggiorniamo piu`tardi, per il momento grazie!!;)