Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franpaolo
E disponibile la versione stabile della 7.2
Inviato dal mio V9 usando
qui per il dowload se vedete la pagina bianca cliccate su stable sulla colonna di fianco a sinistra
http://download.cyanogenmod.com/?device=v9&type=stable
qui l'annunciocon i link ai changelog, bug tracker e altro
CyanogenMod 7.2! | CyanogenMod
buon divertimento ;)
@ leoman
logo poste ? ma allora non è flashato devi avere il logo cyanogen l'omino blu con la freccia che gira :)
rifai la procedura di flash e ora che c'è la stabel 7.2 metti quella ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Claud1
qui per il dowload se vedete la pagina bianca cliccate su stable sulla colonna di fianco a sinistra
http://download.cyanogenmod.com/?device=v9&type=stable
qui l'annunciocon i link ai changelog, bug tracker e altro
CyanogenMod 7.2! | CyanogenMod
buon divertimento ;)
@ leoman
logo poste ? ma allora non è flashato devi avere il logo cyanogen l'omino blu con la freccia che gira :)
rifai la procedura di flash e ora che c'è la stabel 7.2 metti quella ;)
Ho la 7.1 per passare alla 7.2 quale e la procedura non sono molto avvezzo alle modo
Grazie
Inviato dal mio v9
-
Quote:
franpaolo
Ho la 7.1 per passare alla 7.2 quale e la procedura non sono molto avvezzo alle modo
Grazie
Inviato dal mio v9
semplice come bere un bicchier d'acqua, scarichi la 7.2 stable la metti nella sd e flashi da recovery come hai fatto per la 7.1 senza fare wipe o altro installi sopra e stop rotfl:p
buon divertimento ;)
-
installata la 7.2 stable ora la sto testando :protfl;)
-
Quote:
installata la 7.2 stable ora la sto testando :protfl;)
Fai sapere come va io con la 7.1 non ho mai avuto problemi e non vorrei rischiare grazie
Inviato dal mio V9
-
Quote:
semplice come bere un bicchier d'acqua, scarichi la 7.2 stable la metti nella sd e flashi da recovery come hai fatto per la 7.1 senza fare wipe o altro installi sopra e stop rotfl:p
buon divertimento ;)
Devo lanciare rommanager per andare in recover?
Sempre tank
Inviato dal mio v9
-
Quote:
franpaolo
Devo lanciare rommanager per andare in recover?
Sempre tank
Inviato dal mio v9
la 7.2 per ora va più che bene e se è stable deve andare meglio di quelle precedenti altrimenti che stable è :p
per andare in recovery devi schiacciare il tasto laterale destro di riavvio cliccare "riavvio" e poi "recovery" ed entri
nella clockword recovery e da li vai a "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" e poi scegli il file della
7.2 e lo lanci e s'installa :);)
come browser sto usando maxton, ottimo rotfl
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1728513
-
Quote:
la 7.2 per ora va più che bene e se è stable deve andare meglio di quelle precedenti altrimenti che stable è :p
per andare in recovery devi schiacciare il tasto laterale destro di riavvio cliccare "riavvio" e poi "recovery" ed entri
nella clockword recovery e da li vai a "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" e poi scegli il file della
7.2 e lo lanci e s'installa :);)
come browser sto usando maxton, ottimo rotfl
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1728513
Ok fatto ho dovuto ricollegare la 2 partizione ext2 alla avvio mi resta il problema del simbolo di memoria piena che prima non avevo.
Che ne pensi?
P.s
Grazie per la disponibilità
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
-
Quote:
franpaolo
Ok fatto ho dovuto ricollegare la 2 partizione ext2 alla avvio mi resta il problema del simbolo di memoria piena che prima non avevo.
Che ne pensi?
P.s
Androidiani App
non ho capito cosa ti è successo ? ma tu avevi partizionato la sd esterna con s2e ? se si non dovresti avere nessun problema di memoria io ho messo su la 7.2 e non ho fatto nulla di più che installarla e ho la sd partizionata come prima
controlla da dentro s2e in alto a destra quanta memoria hai, da quanto è la sd esterna ? ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da franpaolo
Che ne pensi?
P.s
Androidiani App
non ho capito cosa ti è successo ? ma tu avevi partizionato la sd esterna con s2e ? se si non dovresti avere nessun problema di memoria io ho messo su la 7.2 e non ho fatto nulla di più che installarla e ho la sd partizionata come prima
controlla da dentro s2e in alto a destra quanta memoria hai, da quanto è la sd esterna ? ;)
Ok risolto e bastato spegnere e riaccendere non ho capito cosa sia successo per il resto e tutto ok
Grazie e ciao
Inviato dal mio v9