Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claud1
non ho capito cosa significa ? poco fluido cosa ? e non riesci a centrare l'applicazione dove ?
certo se si fa il paragone con tablet che costano 700 e più € non c'è paragone ma sarebbe come confrontare una 500 con la ferrari :)
per il resto io ne sono soddisfatto per quanto l'ho pagato ha superato le mie aspettative l'unica cosa che ancora non riesco a condividere internet in wifi col pc e navigare, si connette perfettamente ma non naviga, penso sia un problema di ip e dns non vorrei che fosse la modifica della 2.3.7 c'è qualcuno che l'ha e si collega in wifi senza problemi ?
sarebbe molto utile se si riesce a fare il topic ufficiale ;)
confermi la durata buona della batteria?almeno un giorno stressandolo?ma doc to go è solo player,non in modifica,no?
grazie...
-
Quote:
codix
Tanks inviato! ( scusami, ma avendontene gia`inviato 1 pensavo di non poterne inviare altri)
Non e`che hai voglia di spiegarmi come si procede?
Tanto complicata che non so nemmeno farla io.. mi disp
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
Buongiorno, vorrei fare una domanda.
E'possibile mettere il Flash Player su Tim MyTab?
Grazie mille per le vostre risposte.
-
Quote:
gamaparo
Buongiorno, vorrei fare una domanda.
E'possibile mettere il Flash Player su Tim MyTab?
Grazie mille per le vostre risposte.
Anche io lo vorrei sapere... quello che è sicuro che se lo provi a scaricare dal sito, dice terminale non supportato..
Inviato dal mio TT101 usando Tapatalk
-
sembra...e sottolineo sembra , che si debba fare da questo sito:
accatitipi://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1299783
...ma le modalità mi sono oscure.
Bisogna scaricarlo prima su un pc e poi trasferirlo sul tab??
grazie a chi cortesemente mi darà qualche risposta in merito.
-
Quote:
Claud1
prova a impostare una rete aperta senza psw no wep no wpa, è la stessa domanda che ho posto io riesco a collegare il wifi solo come rete aperta senza psw addirittura ho collegato il TIM MYTAB in wifi con il cell un nokia N8 con JoikuSpot free (che ho sul cell) per sfruttare la connessione a internet del cell e si è collegato subito senza problemi navigato e scaricato app dall'android market, però sempre come rete aperta
per la memoria interna effettivamente è limitata e non la devi considerare usa quella esterna della SD ogni applicazione che scarichi la devi scaricare nella SD esterna o spostarla in un secondo momento devi settare nel tablet la memoria esterna cosi le scarica direttamente nella SD, per spostare tutte le app devi avere i permessi di root sul tablet ed è la procedura che ho postato sopra
ho scaricato anche il navigatore free NAVIT e le mappe e funge tutto, ovvio che avendolo aggiornato alla 2.3.7 è come se fosse un altro tablet :p ;)
sarebbe il caso d fare un topic ufficiale di questo tablet perchè prevedo che aumenteranno gli interessati almeno fino a quando non esauriscono questa offerta è troppo interessante il prezzo ho un mio amico che ha l'Iphone 4 è rimasto sbalordito quando lo ha visto e gli ho detto quanto l'ho pagato ...mi ha detto ma allora lo potevo prendere anche io ha anche android rotfl
p.s. per ora il MYTAB+ quello che è nel sito della Onda è solo per Business Telecom Italia, cosi almeno c'è scritto nel sito
momentaneamente ti ringrazio per la risp.!appena posso metto in pratica i tuoi consigli e ti faccio sapere.
grazie!!!!
-
comandi vocali :
Ciao ragazzi, mi trovo da qualche gg a formattare e reinstallare tutto da zero perchè non riesco più a visualizzare sulla tastiera il microfonino x i comandi vocali.
Ho installato una memory card da 8 gb ( x ora :-) ) e i vari programmi dal market android come il watsapp ( dove c'era la prima volta che lo installai il microfonino sulla tastiera) e tutti gli altri programmi di utilità shazam...ecc...
vorrei sistemare tutto per l'ultima volta o_O e non dover più fare reinstalla alle impostazioni di
fabbrica, vi leggerò in tempo reale visto che ho installato il programma sul mio tablet tt101
vi ringrazio anticipatamente,
per quanto riguarda il mio piccolo posso dirvi che con vari programmi scaricati sempre dall'android market anche la TV che mi guardo durante alcuni momenti di pausa senza nessun problema di tenuta.
aspetto vostro aiuto. ciaooo. :)
-
Ciao a tutti, ho comprato la tablet mytab della tim ovvero la ZTE V9 due gg fa e ho flashato la rom della Cyanogenmod con successo, adesso ho la GB 2.3.7. Sono rimasto molto sodisfatto gira tutto alla grande
-
Quote:
tati29268
confermi la durata buona della batteria?almeno un giorno stressandolo?
ma doc to go è solo player,non in modifica,no? grazie...
la batteria è ottima calcola che io ci ho smanettato di seguito senza interruzione usando il wifi collegato al cell con
joikuspot, internet, 3g, e dopo circa 5 h. era ancora al 90 %, doc to go non so dirti non lo uso
per il flash player dovete installare la versione per armv6 fate una googlata e cercate
-flash player 10.1 armv6 android.apk download- scaricate sul pc o sul tablet e poi copiate nella sd, poi con il gestore di file andate
nella sd e cliccate sul file .apk e installate, riavviate e avrete il flash player :p
qui controllate se è installata e che versione avete sul tablet
aggiungi una w e copia e incolla :)
ww.whatismyflash.com/
ottimo terminale per smanettare a go go rotfl
@ tavaspak8
non ho capito una cippa di che ti serve :o
-
Quote:
Claud1
la batteria è ottima calcola che io ci ho smanettato di seguito senza interruzione usando il wifi collegato al cell con
joikuspot, internet, 3g, e dopo circa 5 h. era ancora al 90 %, doc to go non so dirti non lo uso
per il flash player dovete installare la versione per armv6 fate una googlata e cercate
-flash player 10.1 armv6 android.apk download- scaricate sul pc o sul tablet e poi copiate nella sd, poi con il gestore di file andate
nella sd e cliccate sul file .apk e installate, riavviate e avrete il flash player :p
qui controllate se è installata e che versione avete sul tablet
aggiungi una w e copia e incolla :)
ww.whatismyflash.com/
ottimo terminale per smanettare a go go rotfl
@ tavaspak8
non ho capito una cippa di che ti serve :o
grazie,oggi vado a ritirarlo...