Visualizzazione stampabile
-
@ franpaolo e lombatina
la mod cyanogen non è per ottimizzare la batteria ma per ottimizzare il device con tutto quello che non ha di serie, comunque a me
la batteria dura 1 gg intero se ci smanetto altrimenti in standby anche di più e la sera lascio anche la musica attiva per addormentarmi con
lo spegnimento automatico a 2 ore rotfl[/QUOTE]
Ok posso essere d'accordo su quello che dici ma per quanto riguarda i due bachi tu li trovi sul tuo terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lombatina
Ok posso essere d'accordo su quello che dici ma per quanto riguarda i due bachi tu li trovi sul tuo terminale?
no lo schermo non mi diventa nero lo può fare con le icone bianche in fase di caricamento iniziale quando sta caricando tutte le app ecc ecc ma quello è normale perchè è in fase
di caricamento il sistema operativo, hai messo la cpu a 748 mhz ?
per il broswer che si chiude mi capitava con dolphin ora con maxton no
@ disossato
ma tu devi flashare da 0 il tablet o devi solo installare la 7.2 sul tablet già flashato ?
se devi fare tutto da 0 ci serve il tempo che ci serve ti metti li tranquillo e fai tutto, nei msg dietro ci sono tutti i link alle guide passo passo non ci vuole molto
è tutto molto semplice se eseguito con criterio e calma, se devi installare sul tablet già flashato ci vogliono 5 minuti ;)
-
Grazie ancora CLOUD......................purtroppo devo partire da zero........ho letto con attenzione la guida, ma non avendo la minima capacità e dimestichezza con queste cose tecniche non ci ho mai provato perchè sono sicuro di fare danni che poi comunque non saprei rimettere a posto.
Mi terrò il mio TO101 cosi' come mamma l'ha fatto....................in effetti mi soddisfa ed avrei provato a fare le varie modifiche soltanto per il discorso MEMORIA che per un'oggetto cosi' è davvero ridicola e purtroppo non mi permette di utilizzarlo al meglio.
Grazie comunque per l'interessamento.............................beati voi !!!!
-
Quote:
DISOSSATO
Grazie ancora CLOUD......................purtroppo devo partire da zero........ho letto con attenzione la guida, ma non avendo la minima capacità e dimestichezza con queste cose tecniche non ci ho mai provato perchè sono sicuro di fare danni che poi comunque non saprei rimettere a posto.
Mi terrò il mio TO101 cosi' come mamma l'ha fatto....................in effetti mi soddisfa ed avrei provato a fare le varie modifiche soltanto per il discorso MEMORIA che per un'oggetto cosi' è davvero ridicola e purtroppo non mi permette di utilizzarlo al meglio.
Grazie comunque per l'interessamento.............................beati voi !!!!
di nulla se ci si aiuta ne beneficiano tutti :)
è un peccato che rimani con il tablet originale perchè è veramente limitato, non voglio assolutamente forzarti ma se segui le
guide passo passo non è difficile anzi e se leggi dietro ci sono riusciti anche gli inesperti, in prima pagina ci sono le indicazioni generali
e lascia stare ics che al momento è acerbo per questo tablet, l'ultima versione stable di cyanogen è la 7.2 ;)
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se avete problemi con la fotocamera, a me fa delle foto a dir poco schifose,tutte sfocate e sembrano quasi mosse, non mi dite che ho la mano che trema xchè col Note faccio cose spettacolari e neppure che la cam è bassa di mpx col Motorola v3 di mia moglie faccio di meglio. qualcuno conosce li modo di risolvere o provo a sacrificare 1 MyTab sulla via della conoscenza e provo il cambio di cam interna, visto che ho rimediato un sonyericcson non funzionante con fotocamera da 8mpx? a voi eventuali risposte
-
Salve a tutti. Possiedo Tim MyTab da circa tre mesi. non sono molto esperto, ma seguendo la guida del forum sono riuscito a inserire la cyano 7.1; per un paio di mesi è filato tutto liscio, ma da qualche giorno, accendendo il tablet compare la presentazione ( androide su skateboard) che si ripete continuamente senza avviarsi il sistema operativo. Ho provato più volte a ripetere la procedura di installazione della cyano 7.1 ma senza alcun risultato. Oltretutto connettendo il tablet al pc non riesco ad accedere alla memoria interna e per spegnerlo devo farlo rimuovendo la batteria. Spero di aver descritto chiaramente il mio problema. Al momento il mio tablet è inutilizzabile. Vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste.
-
Quote:
carapace
Salve a tutti. Possiedo Tim MyTab da circa tre mesi. non sono molto esperto, ma seguendo la guida del forum sono riuscito a inserire la cyano 7.1; per un paio di mesi è filato tutto liscio, ma da qualche giorno, accendendo il tablet compare la presentazione ( androide su skateboard) che si ripete continuamente senza avviarsi il sistema operativo. Ho provato più volte a ripetere la procedura di installazione della cyano 7.1 ma senza alcun risultato. Oltretutto connettendo il tablet al pc non riesco ad accedere alla memoria interna e per spegnerlo devo farlo rimuovendo la batteria. Spero di aver descritto chiaramente il mio problema. Al momento il mio tablet è inutilizzabile. Vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste.
hai il backup dell'originale? prova ad installare quella e riportare il tablet allo stato originale. Se non hai il backup prova a installare la 7.2, se non va' neanche cosi' allora non ti rimane che provare la procedura di unbrick:
[GUIDA] ZTE V9 : installazione CyanogenMod ed UnBrick del dispositivo | MobileGeek
-
ragazzi, una domanda.... ho messo la sim nel mio my tab, quindi appena apro il browser parte la connessione. Se invece attivo il wi-fi qual'e' la connessione che utilizza? e' prioritario il wi-fi oppure la rete? dalle icone sembrerebbe il wi-fi perche' quando lo attiho mi scompare l'icona hi speed della rete, ma dato che non sono sicuro, se qualcuno lo sa' per certo....
-
Quote:
lombatina
ragazzi, una domanda.... ho messo la sim nel mio my tab, quindi appena apro il browser parte la connessione. Se invece attivo il wi-fi qual'e' la connessione che utilizza? e' prioritario il wi-fi oppure la rete? dalle icone sembrerebbe il wi-fi perche' quando lo attiho mi scompare l'icona hi speed della rete, ma dato che non sono sicuro, se qualcuno lo sa' per certo....
WiFi indubbiamente :-)
-
Una curiosità: vorrei provare a vedere un film in hd sul my tab, giusto per capire se ci si riesce, ma sono già incappato nel primo problema.
Il file è piu grosso di 4Gb e il file system FAT32 non riesce a gestirlo, impedendone la copia.
Qualcuno ha già affrontato il problema? Come è stato risolto?
E inoltre, si riescono a vedere i film in hd?