parlo a spanna perche' non ho mai provato, ma forse un film in HD e' un po' troppo per il nostro piccolo tablet....
Visualizzazione stampabile
E tanto per rispondergli: in nessun modo. Se il file e' piu' grande, fat32 non lo gestisce, morale scordatelo, a spasso.
In casa, puoi ambire a montare un HDD esterno ntfs con i film, e dal file manager premi play e amen, e' un player attaccato ad un filo.
Questo come principio al di fuori del fatto che questo tablet riesca a farlo pure partire..
Si, so che fat32 non gestisce file maggiori di 4gb, ma mi domandavo se esisteva qualche escamotage...
Comunque, dividero` in 2 parti il film in modo da generare file inferiori a 4gb e poi provo a caricarlo, giusto per vedere se il my tab riesce a riprodurre in hd....
Bartholomy, giusto per curiosita`: ma il nostro device supporta anche un hd esterno?? Hai fatto prove in tal senso?
Grazie comunque per le risposte ;)
Beh, c'e' un app che fa' tutto da se' per il mount NTFS, se ti senti in vena prova, presumo vada anche sul vostro tablet.. mi risultava che il vostro tablet avesse una mini usb e col cavo otg andassero, ricordo male? o_O
Ribadisco ( se leggi accuratamente il post) che il mio era un principio di base, non legato a questo tablet per se'. Dividere il film e' un ottima idea per esempio ;)
Grazie Bartholomy, faro`un po`di prove ;)
Per Supermario: anche a me alcuni film andavano a scatti, ho risolto installando la cyano 7.2 e disabilitando le funzioni di equalizzazione sull`audio.. ora i film vanno benissimo!
Dvdrip? Beh, per lo meno, buono a sapersi ;) Facci sapere sui film HD
file più grossi di 4 giga vanno divisi io ho un film file .mkv in full hd "black hawk down" da 8 e passa giga e l'ho diviso come faccio anche con la ps3 a meno di non vederlo in streaming collegato tramite wifi dal pc :p
il tablet legge tutti i file video tranne i file .m2ts ;)
Ogni tanto vi passo a salutare... ciao amici tim my tabbiani :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi.................ho cambiato operatore e sono in attesa di portabilità, cosi' oggi ho inserito la nuova SIM di POSTEMOBILE sul mio TO101.
Ho provato a farmi inviare l'sms autoconfigurante per accedere ad internet e per gli mms, però purtroppo la risposta è che per il nostro tablet non esiste una configurazione automatica, e quindi bisogna procedere manualmente.
Sò che per la totalità di voi è un gioco da ragazzi, ma vista l'eta e come dicono a Roma ( visto che sò de coccio ) gradirei che qualcuno mi spiegasse in maniera chiara ed elementare la procedura per poter utilizzare tutti i servizi.
Come al solito ringrazio anticipatamente tutta la comunity.