Ciao a tutti quanti, ci sono novità riguardo la Cyano 9 (ICS 4.0.4) ?
Inviato dal mio ZTE V9 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti quanti, ci sono novità riguardo la Cyano 9 (ICS 4.0.4) ?
Inviato dal mio ZTE V9 con Tapatalk 2
Salve a tutti! sono ormai da un po' di tempo alla ricerca di un tablet android. Recentemente mi è capitato di vedere in offerta a 189 euro il tablet Onda Andy TAB. Volevo chiedervi questo: dalla scheda tecnica questo Andy tab sembra identico al MYtab Onda, è così? si tratta dello stesso modello, qualcuno di voi me lo può confermare?
Se qualcuno di voi lo possiede, come si trova? mi pare che il processore - almeno dalla descrizione del mytab - sia da 600 mhz, oggi come oggi mi sembra un po' lentino, voi che ne dite?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
se guardi sul sito della onda capisci che e' lo stesso tab:
TO101 ANDY TAB | Onda Mobile Communication
il processore non'e' un fulmine di guerra, ma io non ho mai sentito la necessita' di un tablet piu' potente (comunque il mio e' leggermete overcloccato con la cianogen 7.2), secondo me e' ottimo come rapporto qualita'/prezzo, e almeno se vuoi cucinare la rom hai un tablet supportato in pieno dal gruppo cianogen (e' il ZTE v9).
Su marcopoloshop l'ho visto in offerta a 159 ma adesso non lo trovo forse e' finito comunque visto che la Tim lo vende 259 e le poste 199 marcato zte direi che non e' male. Prova a dare un'occhiata su eBay.
ciao, a tutti mi sono appena iscritto al forum, ho PROVATO a fare la procedura sopra indicata x il mio tablet onda per la CM7, e riavviandolo in modalità recovery i tasti volume non rispondono ai comandi.
Qualche anima Pia può darmi una dritta?!?!?HELP MEEEEEEEE!!!!
se ci spieghi meglio forse riusciamo ad aiutarti :)
se avvii il tablet in modalita' normale cosa succede? si avvia?
se (come mi pare di aver capito) il tablet non parte e provando ad accedere in modalita' recovery non ci riesci probabilmente e' briccato, devi effettuare la procedura di unbrick.
no,il tablet funziona con il vecchio sistema android 2.2 ,ma volevo fare l'aggiornamento alla cm7,il problema è che adottando la procedura descritta nel forum,andando in modalità recovery i tasti volume non mi fanno muovere all'interno del menù,ma funziona solo il tasto off/on per riavviarlo!!!
ti consiglio di ripetere i primi passi dell'installazione perche' forse qualcosa non ha funzionato:
*Attivare “Sorgenti Sconosciute” da Impostazioni > Applicazioni
*Attivare “Debug Usb” da Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo
*Lanciare l’installazione di Z4Root con un qualsiasi File Manager, anche quello preinstallato va bene
*Avviare Z4Root e scegliere di effettuare il Root Permanente, quindi attendere la fine della procedura
*Lanciare l’installazione ed avviare OneClickRecovery acconsentendo per l’installazione della recovery ed attendere