Risolto alla grande grazieeeeee..............cmq......!!!!!
Risolto alla grande grazieeeeee..............cmq......!!!!!
Salve,ricordarmi tutte le sequenze nn è facile...............cmq basta eseguire i passi che seguono dopo l'installazione della cyano,quindi recovery,wipe cash,factory reset,dalvin cash,installazione della app e ripartizionamento della sd.....................l'unica cosa e che ora mi ritrovo controllando in app2sd meno memoria interna rispetto a prima,o meglio:
se prima avevo 106mb liberi su 162,ora me ne ritrovo 95mb su 162......poi riflettendoci ho pensato che il tutto può essere dovuto al fatto che io abbia flashato le google apps prima del partizionamento della sd,vi risulta?Cmq la memoria sd partizionata funge,gli ho dato 1gb con una sd da 4gb.quindi mi son ritrovato con 2,78gb liberi invece dei 3,68gb di partenza della sd vergine...tutto qui!!!!funge alla grande...stavo solo pensando che una volta esauritasi la memoria interna cosa succede?viene scalata solo quella esterna partizionata?![]()
Ma le gapps che ho trovato nella vostra guida per installare la cyano 7, non sono complete manca gmail, facebook, il navigatore ....e poi con la cyano non va il 3g!!!! Era meglio che lo tenevo originale! Il firmware originale non va installato in recovery, vero? Anche perché non ha funzionato. Io ho un firmware che ho scaricato nel sito onda (quello che finisce con B02) ma serve quello primario!!!!
Inviato dal mio U8150 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo sapere se c'erano evoluzioni su ICS per il My Tab e se qualcuno sa come reperire non da cliente business il MyTab + anche xchè vorrei metterci un po le mani dentro. Notizie su eventuali modelli di auricolari funzionanti, visto che dopo 4 mail inviatr ad Onda x richiedere lo schema delle saldature dei loro jack per gli auricolari ancora non sis sono fatti sentire. Buone Vacanze A Tutti e continuiamo cosè siamo 1 forza![]()
Che problema hai con gli auricolari?
Se per caso non ti funziona il tasto di risposta sappi che non è un problema di auricolari ma di firmware...
Buongiorno a tutta la comunità, domando nuovamente se ci sono novità sulla Rom ICS Kang, ciao
Inviato dal mio ZTE V9 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi !!!!
DOMANDA FACILE FACILE PER I PIU ESPERTI :
Ho trovato un compratore per il mio tablet ( che non è stato moddato) originale di fabbrica e chiederei a voi esperti se esiste un modo semplice per cancellare tutti i miei dati in esso contenuti account, messaggi, note numeri insomma tutto, ma proprio tutto.
Qualcuno sà spiegarmi una semplice procedura ?
Ringrazio tutti !
[