Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti..
volevo aggiornarvi in merito alla mia situazione con la batteria del tab.. allora ho provato a scaricare il battery calibration ma niente nel senso che anche se la batteria risulta carica al 100% il sistema dopo alcuni minuti si spegne automaticamente. Ho notato, sempre tramite il programmino, che quando il tab è collegato in carica mi visualizza il voltaggio a mV4200, nel momento che stacco il carica il voltaggio scende a mV36XX e dopo un po' si spegne...
Ci sono soluzioni a riguardo??
-
Temo che la tua batteria sia andata...
Prova a fare ancora un tentativo caricando il my tab con la presa usb del pc, giusto per escludere un malfunzionamento del caricabatterie
e poi, se lo hai disponibile, misura la tensione della batteria con un tester ovviamente smontandola dal tab..
Facci sapere!
Quote:
Originariamente inviato da
locoro87
buon giorno a tutti..
volevo aggiornarvi in merito alla mia situazione con la batteria del tab.. allora ho provato a scaricare il battery calibration ma niente nel senso che anche se la batteria risulta carica al 100% il sistema dopo alcuni minuti si spegne automaticamente. Ho notato, sempre tramite il programmino, che quando il tab è collegato in carica mi visualizza il voltaggio a mV4200, nel momento che stacco il carica il voltaggio scende a mV36XX e dopo un po' si spegne...
Ci sono soluzioni a riguardo??
-
pensavo che qualcuno mi rispondesse ma vedo che non è così io provo ad aspettare che qualcuno si muova a pietà e lo faccia oppure i nuovi non vengono presi in considerazione???????? cmq grazie lo stesso
-
Il problema sta proprio nel fatto che hai un TT102.
il software e la guida che trovi qui sono inerenti solo e solamente al TT101...
-
ti ringrazio per la risposta sai se c'è in programma qualcosa anche per il tt102?????????????????????????????????? ringrazierei tanto se ci fosse qualcuno che lo facesse grazie cmq ciao
-
Mi pareva di aver visto qualcosa in rete, forse su un sito svedese, prova a fare una ricerca e vedrai che qualcosa esce fuori!
-
ciao
ho installato la 7.2 e giocando con le impostazioni devo avere settato male la luminosità dello schermo.
Quando ho toccato il simbolo della luminosità nel widget della home si è spento lo schermo e non trovo il modo per riaccenderlo.
Avete qualche idea?
grazie
-
-
ragazzi ho un problema.... premetto che ho fatto tutto come dice la guida in prima pagina.. compreso aver aumentato la memoria creando una partizione di 2gb con EXT4 e poi dopo aver installato S2E "credo" di averfatto tutti i passaggi giusti... però adesso quando quando vado a fare glia aggiornamenti della mappa di google.. mi dice memoria non sufficente.. e dire che ho pochissime applicazioni... se apro S2E in alto a sx c'è scritto: simple2ext data:21 mb - Ext:1394 mb... cosa ho sbagliato....??? grazie...
-
Salve ragazzi ho un problema con il mytab tt101 ho provato ad installare CYANOGENMOD 7.1 ma avro' sbagliato qualke passaggio xkè all'avvio si bloccava sul logo di android o fatto unbrick e mi sono trovato u firmware diverso, alla prima accensione e riuscito ad entrare anke se in lingua inglese, volevo ripristinare il fw originale ho provato ad entrare in modalita' recovery ma mi esce un immagine con scritto FTM e ho notato che se inserisco la SIM mi esce scritto "sim network unlock pin"...non so che fare qualcuno mi puo' aiutare grazie :cry: