Visualizzazione stampabile
-
Prova la procedura unbrick io ho risolto cosi
Inviato dal mio TT101
-
Quote:
Originariamente inviato da
franpaolo
Prova la procedura unbrick io ho risolto cosi
Inviato dal mio TT101
Anke se già l'ho fatta una volta mi consigli di rifarla?!?...allora provo e vi faccio sapere, speriamo bene grazie x la risp.
-
Ho provato a rifare l'unbrick ma nn riesco ancora ad entrare in recovery, all avvio senza SIM funziona cm prima invece inserendo la SIM mi esce il seguente messaggio "this device is network locked.please enter the network unlock code invece di quello ke mi usciva prima "SIM network unlock pin"..cs altro posso fare e poi cosa sono quei messaggi ke escono???
-
Qualcuno sa dirmi quale il pin di sblocco rete SIM di un onda mytab tt101?? O dove posso trovarlo??
Grazie in anticipo
-
Quote:
gippuz
Salve a tutti! sono ormai da un po' di tempo alla ricerca di un tablet android. Recentemente mi è capitato di vedere in offerta a 189 euro il tablet Onda Andy TAB. Volevo chiedervi questo: dalla scheda tecnica questo Andy tab sembra identico al MYtab Onda, è così? si tratta dello stesso modello, qualcuno di voi me lo può confermare?
Se qualcuno di voi lo possiede, come si trova? mi pare che il processore - almeno dalla descrizione del mytab - sia da 600 mhz, oggi come oggi mi sembra un po' lentino, voi che ne dite?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
E' lo stesso identico. Se vuoi un consiglio, aggiungi un po di soldi e comprati un altro talbet, quello di cui parli, e che possiedo pure io, è valido, ma per effettuare solo alcune operazioni elementari, inoltre è molto pesante rispetto alle dimensioni contenute e la batteria dura molto poco soprattutto dopo che installi la versione cyanogen 7.2
-
Partendo dal presupposto che sn ignorante in materia informatica, chiedo...ho untim my tab..nn ho scaricato moltissimo anzi quasi nulla solo che mi dice continuamente che la memoria e' piena e purtroppo quei programmi e apps scaricate vanno solo nella memoria del tab...cosa posso fare x risolvere? C'é un modo x aumentare la memoria interna? Se si quale? Spiegazioni elementari x una come me
so74. Inviato dal mio TT101
-
Quote:
so74
Partendo dal presupposto che sn ignorante in materia informatica, chiedo...ho untim my tab..nn ho scaricato moltissimo anzi quasi nulla solo che mi dice continuamente che la memoria e' piena e purtroppo quei programmi e apps scaricate vanno solo nella memoria del tab...cosa posso fare x risolvere? C'é un modo x aumentare la memoria interna? Se si quale? Spiegazioni elementari x una come me
La memoria interna del my tab e' scarsa. Bastano poche app e la cache utilizzata dai programmi per riempirla. L'unico modo e' utilizzare la memoria esterna per installare le app ma sinceramente non ricordo se il sistema operativo originale te lo permette, credo di no perche' non hai i permessi di root. L'unica e' passare a cyanogen.
-
Quote:
Originariamente inviato da lombatina
Quote:
Originariamente inviato da so74
La memoria interna del my tab e' scarsa. Bastano poche app e la cache utilizzata dai programmi per riempirla. L'unico modo e' utilizzare la memoria esterna per installare le app ma sinceramente non ricordo se il sistema operativo originale te lo permette, credo di no perche' non hai i permessi di root. L'unica e' passare a cyanogen.
E cyanogen sarebbe? Come dicevo sn ignorante in materia quindi cosa dovrei fare e come?
-
Quote:
so74
E cyanogen sarebbe? Come dicevo sn ignorante in materia quindi cosa dovrei fare e come?
Dovresti leggere la prima pagina.
-