Prova la procedura unbrick io ho risolto cosi
Inviato dal mio TT101
Prova la procedura unbrick io ho risolto cosi
Inviato dal mio TT101
Ho provato a rifare l'unbrick ma nn riesco ancora ad entrare in recovery, all avvio senza SIM funziona cm prima invece inserendo la SIM mi esce il seguente messaggio "this device is network locked.please enter the network unlock code invece di quello ke mi usciva prima "SIM network unlock pin"..cs altro posso fare e poi cosa sono quei messaggi ke escono???
Qualcuno sa dirmi quale il pin di sblocco rete SIM di un onda mytab tt101?? O dove posso trovarlo??
Grazie in anticipo
E' lo stesso identico. Se vuoi un consiglio, aggiungi un po di soldi e comprati un altro talbet, quello di cui parli, e che possiedo pure io, è valido, ma per effettuare solo alcune operazioni elementari, inoltre è molto pesante rispetto alle dimensioni contenute e la batteria dura molto poco soprattutto dopo che installi la versione cyanogen 7.2
Partendo dal presupposto che sn ignorante in materia informatica, chiedo...ho untim my tab..nn ho scaricato moltissimo anzi quasi nulla solo che mi dice continuamente che la memoria e' piena e purtroppo quei programmi e apps scaricate vanno solo nella memoria del tab...cosa posso fare x risolvere? C'é un modo x aumentare la memoria interna? Se si quale? Spiegazioni elementari x una come me
so74. Inviato dal mio TT101
La memoria interna del my tab e' scarsa. Bastano poche app e la cache utilizzata dai programmi per riempirla. L'unico modo e' utilizzare la memoria esterna per installare le app ma sinceramente non ricordo se il sistema operativo originale te lo permette, credo di no perche' non hai i permessi di root. L'unica e' passare a cyanogen.
Originariamente inviato da lombatina
E cyanogen sarebbe? Come dicevo sn ignorante in materia quindi cosa dovrei fare e come?
so74. Inviato dal mio TT101