Se e' poco poco poco poco piu' pesante della precedente, gia' non ha piu' senso. La maledetta memoria interna e' oscenamente poca.
Visualizzazione stampabile
sinceramente la voglia di provare mi sta' venendo... la seconda direi, mi sembra molto piu' affidabile... certo, c'e' ancora qualcosa che non funziona :
Not working:
Hardware video decoding because of missing OMX, e.g. YouTube HQ (will never work, use an external app)
Wifi tethering (use an external app, e.g. WiFi Tether for Root Users)
USB-tethering (use an external app)
FM radio
ma sinceramente se sono soltanto queste le cose che non funzionano mi interesserebbe ben poco... adesso mi leggo bene il 3d e decido...
Fai sapere come va
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ok, provato ad installare le versione del primo link. Partendo da CM7.1 ho effettuato direttamente in caricamento del file zp dalla SD in recovery. Il sistema si e' avviato, sembrava andato tutto alla perfezione, invece il touch screen non ha voluto saperne di funzionare... ovviamente entrato in recovery i tasti + e - non funzionavano... porc... ho fatto l'unbrick e ho caricato il software ''opus'', e ho provato di nuovo (ovviamente effetuando prima le ''operazioni preliminari'') ma stavolta il tablet rimane con il logo (un cerchio che gira) e non va' avanti... ar-porc... riprovo la terza, e poi passo all'altro file...
ok, provato la terza volta... installazione perfettamente riuscita, ma il touch screen non funziona.... direi che il primo link lo possiamo scartare...
fantastico... mediafire non funziona.... non riesco a scaricare i files dal secondo link...
Cari fratelli vicini e lontani, nonchè problematici di auricolari, con mia grande gioia sto testando un auricolare Bluetooth stereo con il mio MyTab con Cyano. Dopo decine di prove mi è capitato x caso un auricolare, è prodotto dalla ditta SBS e ha come codice BF530, io l'ho trovato a circa 15 euro, pochissimi a confronto del Bluetooth stereo Jabra o Plantronics che ho testato è che pur essendo entrambi funzionanti avevano dei prezzi intorno ai 55 euro per il primo e circa 100 x il secondo. La meraviglia è che funsiona sia il volume su e giu che il. Mitico tasto di risposta.
UN ACCORTEZZA, quando lo installate e viene connesso, nelle impostazioni Bluetooth selezionatelo tenendo premuto, andate in impostazioni poi togliete la spunta alla voce che collega al media del telefono,fate 1 chiamata anche al sistema automatico dei call center, poi mentre ascoltate la fonia ritornate alle impostazioni bluetooth e spuntate l'opzipne media, e ascolterete musica,vedrete film senza disturbare e sopratutto risponderete in modo discreto anche al telefono
Inviato dal mio V9 usando Androidiani App
ho provato a scaricare anche altre rom, l'installazione sembra terminare alla perfezione, funziona tutto, ma il touch screen funziona in maniera anomala.... se tengo premuto il tasto centrale del tablet (quello dei menu') appare un cerchio sul display, e con quello, anche se a fatica, riesco a fare tutto.... quindi il touch funziona, ma non ''normalmente''... non'e' assolutamente pratico.... pero' android 4.1 e' troppo bello... qualche idea? mai sentito un problema simile?