Ho provato la rom del primo link, si installa ma si blocca nella schermata iniziale del lock.....la rom del secondo link non sono riuscito ad installarla in quanto credo che sia una versione per il Blade.
Inviato dal mio ZTE V9 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato la rom del primo link, si installa ma si blocca nella schermata iniziale del lock.....la rom del secondo link non sono riuscito ad installarla in quanto credo che sia una versione per il Blade.
si, la prima ho provato a installarla anche io, ma come detto nei post precedenti, non va'. La seconda non ho provato ad installarla perche' non riuscivo a scaricarla, ma tu mi confermi che non va'. Ho provato ad installare questa: zte v9 ver 4.1 - ZTE Light V9 - LightV9.MoDaCo.com - MoDaCo ma il problema e' quello che ho descritto. Installazione perfetta, sistema che funziona, ma il touchpad funziona soltanto tenendo premuto il tasto menu'... la cosa strana e' che non'e' la prima rom che mi funziona soltanto in questo modo... mi viene da pensare che sbaglio io qualcosa, ma quello che faccio e' esattamente la procedura per installare la CM7, che funziona perfettamente sul mio tablet...
Grazie per la risposta, comunque ti confermo che la rom del secondo link non va bene per l'ovvio motivo che e implementata per il cell zte blade. Proverņ la rom che mi hai indicato e poi ti dirņ se va. Buona domenica, ciao
Edit: anche questa rom non va
La rom si installa perfettamente, ma purtroppo si blocca nella schermata iniziale del look e quindi non mi fa procedere nella home. Sono sicuro che seguo alla lettera tutto il procedimento di installazione e ovviamente non e la prima rom che installo. Proverņ nuovamente ad installarla in quanto non mi costa nulla rifarlo perchč con il restore ritorno allo stato iniziale.
Ciao a tutti!!!
io sn in possesso di un tablet TO101 ma non sono riuscito a connetterlo tramite wifi voi avete qualche procedura da consigliarmi????
grazie mille!!!
Buongiorno, nessuna news riguardo la Cyano 10?
Aiuto..........TT101 Morto, come posso farlo resuscitare dopo aver provato a usare z4root_blade_perm_root_v2.
sono sicuro che ho cazzato alla grande ed ora mi trovo uno stupendo fermaporta..........c'č qualcuno che mi puņ aiutare????
In prima pagina e descritta la procedura di recupero'fai attenzione altrimenti lo bricchi ancora di piu,ciao. :-)
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
Gor1963 Grazie