Si, il fatto della chiavetta lo so che bisogna adoperarsi per farla riconoscere. Ma mi sai dire almeno il nome del programma?
Visualizzazione stampabile
Si, il fatto della chiavetta lo so che bisogna adoperarsi per farla riconoscere. Ma mi sai dire almeno il nome del programma?
Dark, devi usare il software putty per windows se vuoi inviare i comandi alla chiavetta, ho scritto la guida completa nell'altro forum. Io nel mio ho l' applicazione telefono (0825). A proposito, sembra che l'altro forum sia appena stato cancellato......Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
bilukez, gia da qualche ora che non si apre, pensavo che era in aggiornamento, pero' strano che dice che la pagina e' stata cancellata da frank...............
Allora, io che avevo 0825, e ho aggiornato pad, ora non trovo aplicazione telefono !!!! ma in giro non riesco trovare solo l'aplicazione telefono ..... che, dovro' fare downgrade ???
Gli ho mandato un messaggio privato, vediamo che mi risponde.....
L'app telefono ho visto che la puoi estrarre dal firmware 825 all'interno del file system.zt-280.rar nella cartella apps.
Se così non funziona temo che dovrai fare un downgrade....
Interessante il fatto che la chiavetta permetta di effettuare anche le telefonate, io sapevo che si potevano mandare solo sms oltre che navigare......
Si, infatti è interessante la cosa. Io infatti sonno windows uso una chiavetta per inviare sms ma non mi sa telefonare in nessun modo
Scusate, ma non ho seguito tutti i vari post: il modello che ho comprato si chiama Tablet ZX07c, e lo schermo e' capacitivo.........flash player 11......... cortex a 1 Ghz.......
parliamo della stessa macchina in versione moderna???
Credo proprio di si.
Ragà, un'altra cosa: avrei la necessità di visualizzare lo schermo del mio htc wildfire sullo schermo del nostro tablet. Sapete se c'è un modo fattibile di poterlo fare? Avevo pensato ad un vnc server, ma l'unico che ho trovato vuole l'apparato rootato e il mio htc non lo è.
Avete idee? Tnx ;)
Il nostro modello è quello con schermo resistivo... il tuo modello è uguale al c71 della zenithink
Che stupido! Dimenticavo che esistono molte alternative gratuite all'applicazione telefono sul market, una delle migliori è Touchpal Dialer! Non occorre che tu faccia il downgrade! ;)
Se non lo trovi sul market, prova quest'altro EX Dialer ex-Dialer-v32 Qui ti devi registrare per accedere al file!
A chi può interessare su Marcopoloshop c'è la chiavetta 3G Vodafone K3765 compatibile con il nostro tablet a 8.10€!:p Io ne ho appena ordinata una.........
Muovetevi altrimenti mi sa che non ne rimangono più;)
Quei programmi li ho gia' trovati prima, con l'avviso che non sono compatibili con la mia versione.
Comunque ho scaricato un dialer che sembra che faccia le chiamate , ma no li fa , nemmeno riceve. Quando lo chiamo, sento in linea squullare il telefono ma in realta non squilla. Da quando ho aggiornato sw non funge piu'.
La cosa peggore e' che non riesco piu' fare ne downgrade, ne upgrade, succede che comincia a fare upgrade, e poi in un certo punto si blocca con error, ma faccendo il reset, sembra che sia tutto apposto, comunque si blocca durante upgrade ed io lo devo riavviare manualmente con tasto reset.
Questo e' successo anche prima volta quando sono passato dal 0825 al famoso 0924 (che doveva essere 1111) pero' mi ha aggiornato il sw.
Ora per il downgrade non ne vuole sapere, sembra che lo cominci, e a inizio si interrompe subito dando mi mess del tipo che sono io ad averlo interotto.
Dove sto sbagliando?
Comunque la chiavetta k3765 funziona regolarmente x internet ( solo che a me mi rode perche voglio la perfezione, prescindere che questo tablet me la sono preso per tutt'altro scopo che, mi pare di aver raggiunto gia')
Bilukez, hai PM !
Ragà, nessuno sa nulla riguardo la mia precedente richiesta ovvero la visualizzazione del display del cell sulloschermo del tablet?
fatemi capire si può chiamare col tablet? XD
Due applicazioni che vi consiglio:
Astro è un file manager descrizione: Astro, uno dei migliori file manager per Android
Airdroid possiamo controllare il tablet da web in remoto, descrizione: AirDroid, gestire il nostro Android da qualsiasi Pc
Quote:
Originariamente inviato da crismaister
Semplice, devi avere il firmware 0825, dopodichè colleghi una chiavetta 3g di quelle compatibili(vedi il mio primo post) a tablet spento, accendi e avvii l'applicazione telefono. Componi e avvii la chiamata....voilà!
Ragà ho appena testato la chiavetta della Vodafone (HUAWEI E172) che mi hanno prestato, e funziona per la connessione.
Poi , spinto dalla curiosità , ho provato a chiamare sul mio nokia 5800 , e sul cell mi esce scritto "Chiamata Dati" , vado a rispondere alla chiamata , e mi dice che devo impostare una connessione sul cell :\ :\
p.s. dopodichè sul tablet mi si crasha l'app x chiamare :(
ho l'fw 1111 :P
Ottimo! Aggiorno il primo post aggiungendo anche questo modello per la compatibilità 3G.:)
Grazie per il tuo contributo!
Sabato vado a ritirare la chiavetta della Vodafone e farò anch'io i test di connessione 3G e telefonata.
Ma per far funzionare la chiavetta Huawei, hai utilizzato la procedura di invio dei comandi da terminale, oppure si è connessa subito senza fare nessuna operazione particolare?
Si e connessa senza far nessuno sforzo xD
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Perfetto, grazie! Sempre meglio questo giocattolino:) Con altri modelli bisogna sudare per far funzionare le chiavette internet......
P.s. il phone dialer e gia installato, solo che chissa x quale strano motivo e nascosto! Ma x provarlo basta che clicchi prolungatamente su una parte qualsiasi del wallpaper (home) e clicchi su collegamento …aggiungi contatto … aggiungi un numero … e poi clicchi sull icona sullo schermo sull icona del telefono e woila!! Ecco il dialer:P
Bilukez ma te sei riuscito a chiamare con successo dal tablet???
Grande! Questa è una cosa che ancora non avevo provato, farò anche questo, grazie!
Però a te, nonostante riesci a visualizzare il dialer e a comporre la chiamata, la telefonata non funziona comunque, vero?
Io ho la versione 0825 di firmware e il dialer c'è nelle applicazioni, però devo aspettare fino a Sabato quando andrò a ritirare la chiavetta Vodafone che ho ordinato e poi potrò provare.
ciao..
volevo informarVi che mi e' arrivato il vetro touch, l'ho montato e funziona tutto come da copione....
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il venditore c-tech2, che ha dimostrato di essere al di sopra delle aspettative comuni di assistenza al cliente.
ps.
mi spiace per le foto, ma quando ho montato il vetro non disponevo di macchina fotografica.
Il problema e che la chiamata parte, il cell squilla( in modo anomalo, m a squilla) e sul display del cell mi visualizza il numero della sim con sotto scritto chiamata dati! E se voglio rispondere alla chiamata, mi dice di impostare una connessione al terminale:(
Ciao a tutti e un grazie a Bilukez che, con una frase, ha acceso una lampadina :)
Ho provato ad accendere il magico cosino con inserita una chiavetta BT e magicamente la ha riconosciuta,configurata e scambia dati allegramente con i cellulari :) (ho installato FW 1111)
La prossima prova sara' con una antenna GPS BT che software consigliate??
Buonaserata!!
Ciao..
ho installato una chiavetta E172 funziona benissimo.
ciao, non ha gps interno te lo garantisco, per il bt ho installato una pennetta trust ma non la vede nonostante il led accenda, mi dici per favore come avete fatto?
Ivano hai provato anche le chiamate??:P
Spegni completamente il tablet, inserisci la chiavetta BT, accendi e aspetta un po', (almeno 2 minuti). a me e' partita 2.da volta provando.
Ti dovrebbe spuntare il segnale BT sulla bara in alto. Poi vai nell' impostazioni wireless e reti e da li fai impostazioni per BT.
Quote:
Originariamente inviato da Drago_d_Argento
Felice di esserti stato d'aiuto e ancora di più perchè so di possedere uno scatolino che mi sorprende ogni giorno che passa! Ci manca solo che si metta a fare il caffè..........magari con uno scaldatazza collegato alla porta USB! ;)
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
volevo ringraziare tutti per i contributi, forse la discussione dentro il forum spazia un po' troppo nei concetti, che andrebbero divisi per categorie, pero' chi possiede un "aggeggio" come il nostro e lo legge, risulta essere una guida...si parte dalla recensione di Luca e si avanza mano mano con le scoperte dei possessori, che non si stancano di conoscere sempre piu' il nostro amico, un po' per la voglia di smanettare e passare il tempo un po' per trovarsi una macchina sempre piu' completa da usare in ogni occasione.
ciao
Ragà ma le chiavette bluetooth funzionano solo sull'ultimo firmware oppure anche sul primo (0825)?
Ciao stamattina ho provato l'antenna BT azz quanto beve la connessione bt!! Xo funziona eora attendo che navigon cada dalla rete :)