CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 73 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

sulla 0905 funziona, trust me
    ActionCamItalia

Mio canale YT

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    sulla 0905 funziona, trust me
    mentre invece con la versione 2010 solo con superoneclick si può rootare il device
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cer3z
    Ragà io ho solo aggiornato alla versione 0905, non saprei x rootare mi affido a voi !! io non mi sono ancora ambientato cn qsto os
    bilukez , te hai qualche alternativa x rootare ?! :P

Io ho usato la procedura che ti ho descritto prima e ha funzionato, ma sul firmware originale (pensavo che avessi ancora il firm originale...), se Marco dice che z4root funziona sulla 905 vai tranquillo, al massimo se poi non ci riesci puoi tentare con la mia guida....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi per il discorso video HD su ultimo firmware, ho chiesto collaborazione ad un altro utente che ha un Zenithink C71, è uguale al nostro solo che ha schermo capacitivo; gli ho chiesto di testare i video, mi dice che non scattano.............dato che ormai ho provato tutti i firmware..... (tra un pò ci carico quello della lavastoviglie :P) ho caricato il firmware specifico per quel modello sul nostro.... risultati:
    -il touch non funziona (come giusto che sia)
    -i video.........................scattano lo stesso..........ma porc###**** niente da fare......

eppure l'hardware è lo stesso......sulla carta............ sarà veramente cosi???????????
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!!
    Mi presento,mi chiamo Albano ed e' da parecchio che seguo questo 3D riguardo l'Epad in questione.
    Vedendo i vostri commenti entusiasti,ho deciso pure io di acquistarlo...
    Ho anche ascoltato i suggerimenti per aggiornarlo,ho provveduto ad installare la versione 0905,pero' ho constatato che i video di youtube vanno a scatti e,in formato non hd,addirittura sono accelerati quasi fosse una moviola...
    Sono intenzionato a tornare alla versione firmware originale ma non riesco a farla caricare al terminale.
    AIUTO!!!:o
    Mi spiego,inserisco nella sd formattata fat32 la cartella del firm originale (quella con su scritto ZT update),faccio la procedura identica a quando l'ho aggiornato alla 0905 ma,non succede nulla e mi si riavvia normalmente il dispositivo....
    Vi chiedo,cortesemente,se potete spiegarmi che procedura avete seguito per il downgrade.....GRAZIE MILLE!!!
    Ultima modifica di vsperalban; 13-11-11 alle 19:31

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il discorso video HD su ultimo firmware, ho chiesto collaborazione ad un altro utente che ha un Zenithink C71, è uguale al nostro solo che ha schermo capacitivo; gli ho chiesto di testare i video, mi dice che non scattano.............dato che ormai ho provato tutti i firmware..... (tra un pò ci carico quello della lavastoviglie :P) ho caricato il firmware specifico per quel modello sul nostro.... risultati:
    -il touch non funziona (come giusto che sia)
    -i video.........................scattano lo stesso..........ma porc###**** niente da fare......

eppure l'hardware è lo stesso......sulla carta............ sarà veramente cosi???????????
    Hahaha, bella quella della lavastoviglie.....

Comunque è veramente strano che i video non vadano neppure con quella versione (ci sarà per forza qualche lievissima differenza hardware), ma non capisco una cosa, con la 905 non avevi fatto tutte le prove e constatato che i video funzionavano senza problemi, avevi decretato che quela poteva essere la versione ideale? In caso contrario cos'è che non ti convince ancora di quella versione?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

I video in HD su youtube gli guardi via browser? hai installato flash? che versione?
    perche io ho la stessa versione ed i video vanno tutti.......

per il downgrade non saprei, io ci avevo provato senza risultati, mentre invece il downgrade dalla versione "2010" alla "0905" si esegue senza problemi...
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Hahaha, bella quella della lavastoviglie.....

Comunque è veramente strano che i video non vadano neppure con quella versione (ci sarà per forza qualche lievissima differenza hardware), ma non capisco una cosa, con la 905 non avevi fatto tutte le prove e constatato che i video funzionavano senza problemi, avevi decretato che quela poteva essere la versione ideale? In caso contrario cos'è che non ti convince ancora di quella versione?

si Luca confermo promuovo ancora la 0905.............. perche provo ancora??? perche sono nerd dentro!!!!! ahahahahahah
    Tutto funziona perfettamente con la versione 0905!!!!! anzi Luca, se vuoi aggiorna il tuo primo post con i firmware testati...etc...
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I video li guardo direttamente dall'applicazione di youtube su android (non tramite browser)...Ho installato flash 11...
    Sul fatto di non riuscire a fare il downgrade alla versione 0825 (dalla 0905) questo mi scoccia parecchio perche',con quel firm,i video andavano proprio fluidi!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vsperalban Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!
    Mi presento,mi chiamo Albano ed e' da parecchio che seguo questo 3D riguardo l'Epad in questione.
    Vedendo i vostri commenti entusiasti,ho deciso pure io di acquistarlo...
    Ho anche ascoltato i suggerimenti per aggiornarlo,ho provveduto ad installare la versione 0905,pero' ho constatato che i video di youtube vanno a scatti e,in formato non hd,addirittura sono accelerati quasi fosse una moviola...
    Sono intenzionato a tornare alla versione firmware originale ma non riesco a farla caricare al terminale.
    AIUTO!!!:o
    Mi spiego,inserisco nella sd formattata fat32 la cartella del firm originale (quella con su scritto ZT update),faccio la procedura identica a quando l'ho aggiornato alla 0905 ma,non succede nulla e mi si riavvia normalmente il dispositivo....
    Vi chiedo,cortesemente,se potete spiegarmi che procedura avete seguito per il downgrade.....GRAZIE MILLE!!!
    ciao Albano

Per il downgrade la procedura è la stessa che per l'upgrade, finora era stato fatto e con successo solo dalla 2010 alla 905. Un precedente tentativo di downgrade da 2010 a 825 aveva avuto esito disastroso.... fortunatamente il nostro amico è riuscito a recuperare... Secondo me sei già stato fortunato che ti si è riavviata regolarmente la 905. A quanto pare l'operazione non è fattibile...
    Io sono bloccato alla versione originale perchè non ho ancora una SD da usare per l'upgrade, volevo upgradare per guadagnare un po' in autonomia dela batteria, ma mi sa che a questo punto mi tengo a versione originale....

Pagina 16 di 73 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio