sulla 0905 funziona, trust me![]()
sulla 0905 funziona, trust me![]()
Originariamente inviato da cer3z
Io ho usato la procedura che ti ho descritto prima e ha funzionato, ma sul firmware originale (pensavo che avessi ancora il firm originale...), se Marco dice che z4root funziona sulla 905 vai tranquillo, al massimo se poi non ci riesci puoi tentare con la mia guida....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi per il discorso video HD su ultimo firmware, ho chiesto collaborazione ad un altro utente che ha un Zenithink C71, è uguale al nostro solo che ha schermo capacitivo; gli ho chiesto di testare i video, mi dice che non scattano.............dato che ormai ho provato tutti i firmware..... (tra un pò ci carico quello della lavastoviglie :P) ho caricato il firmware specifico per quel modello sul nostro.... risultati:
-il touch non funziona (come giusto che sia)
-i video.........................scattano lo stesso..........ma porc###**** niente da fare......
eppure l'hardware è lo stesso......sulla carta............ sarà veramente cosi???????????
Salve ragazzi!!
Mi presento,mi chiamo Albano ed e' da parecchio che seguo questo 3D riguardo l'Epad in questione.
Vedendo i vostri commenti entusiasti,ho deciso pure io di acquistarlo...
Ho anche ascoltato i suggerimenti per aggiornarlo,ho provveduto ad installare la versione 0905,pero' ho constatato che i video di youtube vanno a scatti e,in formato non hd,addirittura sono accelerati quasi fosse una moviola...
Sono intenzionato a tornare alla versione firmware originale ma non riesco a farla caricare al terminale.
AIUTO!!!:o
Mi spiego,inserisco nella sd formattata fat32 la cartella del firm originale (quella con su scritto ZT update),faccio la procedura identica a quando l'ho aggiornato alla 0905 ma,non succede nulla e mi si riavvia normalmente il dispositivo....
Vi chiedo,cortesemente,se potete spiegarmi che procedura avete seguito per il downgrade.....GRAZIE MILLE!!!![]()
Ultima modifica di vsperalban; 13-11-11 alle 19:31
Hahaha, bella quella della lavastoviglie.....
Comunque è veramente strano che i video non vadano neppure con quella versione (ci sarà per forza qualche lievissima differenza hardware), ma non capisco una cosa, con la 905 non avevi fatto tutte le prove e constatato che i video funzionavano senza problemi, avevi decretato che quela poteva essere la versione ideale? In caso contrario cos'è che non ti convince ancora di quella versione?
I video in HD su youtube gli guardi via browser? hai installato flash? che versione?
perche io ho la stessa versione ed i video vanno tutti.......
per il downgrade non saprei, io ci avevo provato senza risultati, mentre invece il downgrade dalla versione "2010" alla "0905" si esegue senza problemi...
I video li guardo direttamente dall'applicazione di youtube su android (non tramite browser)...Ho installato flash 11...
Sul fatto di non riuscire a fare il downgrade alla versione 0825 (dalla 0905) questo mi scoccia parecchio perche',con quel firm,i video andavano proprio fluidi!![]()
ciao Albano
Per il downgrade la procedura è la stessa che per l'upgrade, finora era stato fatto e con successo solo dalla 2010 alla 905. Un precedente tentativo di downgrade da 2010 a 825 aveva avuto esito disastroso.... fortunatamente il nostro amico è riuscito a recuperare... Secondo me sei già stato fortunato che ti si è riavviata regolarmente la 905. A quanto pare l'operazione non è fattibile...
Io sono bloccato alla versione originale perchè non ho ancora una SD da usare per l'upgrade, volevo upgradare per guadagnare un po' in autonomia dela batteria, ma mi sa che a questo punto mi tengo a versione originale....