CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano- Visualizza il messaggio
    ciao..
    devo dire che l'aggiornamento ha migliorato sicuramente l'aspetto e le funzionalita'....c'e' un grande problema pero', e non saprei al momento come risolverlo...magari col v/s aiuto... i video in hd e full hd che prima leggeva fluidamente adesso scattano ogni 4/5 secondi...
    Ivano che player utilizzi per i video? hai provato le configurazioni "Performance" nel pannello della CyanogenMod?

    Dimmi tu sei riuscito ad installare/far funzionare flash player??
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Marco, uso il payer preinstallato...ho cambiato qualche impostazione come hai suggerito tu, riavviandolo ogni volta, ma nulla, il fatto e' che con il vecchio fw non lo faceva...sono sicuro..il fp l'ho installato ma non l'ho ancora provato...adesso provo a scaricare qualche lettore video decente...a te li legge bene i video hd?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto l'arcano della chiavetta usb da 8 GB che non riusciva a caricare. Sembra che quando la chiavetta è quasi piena, il tablet la riconosce, ma poi inizia a fare una ricerca errori all'infinito e non esegue mai il montaggio. Facendo un po' di spazio sulla chiavetta dal PC, questa viene riconosciuta e agganciata all'istante come tutte le altre. Per la cronaca ho provato anche su altre chiavette da 4 e da 16 GB che venivano riconosciute e agganciate senza problemi, poi ho formattato quella da 8GB prima con il quick format e dava ancora problemi, poi con il format completo e finalmente è riuscito a caricarmela, ma poi quando ho ricopiato tutti i dati non me la caricava nuovamente. Allora ho provato togliendo alcuni files ed è andata a posto! Probabilmente un altro piccolo bug.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ivano ho provato i filmati in HD... si purtroppo scattano...testato con vari player...stesso risultato...


    Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho provato un downgrade con il firmware originale... LASCIATE PERDERE ho rischiato grosso....... si è bloccato.... a metà...
    per fortuna non si era bloccato del tutto.....ho ricaricato l'ultimo firmare....
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Marco, scampata bella...
    comunque...l'ho provato per un paio d'ore navigando..i filmati si vedono benissimo (youtube), per il fatto che scatta su hd, ho cercato un po'...e credo sia normale, ho scaricato mx video player, su hd e full da 720p in su si rimedia con accelerazione sw ne perde un po di ris. ma considerato che il processore fa uno sforzo non indifferente per processare il ridimensionamento....cerchero' di capirci di piu'..
    Ad app come stiamo??
    ciaoo

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    ho provato un downgrade con il firmware originale... LASCIATE PERDERE ho rischiato grosso....... si è bloccato.... a metà...
    per fortuna non si era bloccato del tutto.....ho ricaricato l'ultimo firmare....
    Quindi funziona solo in upgrade e non in downgrade? Peccato perchè se uno ha problemi con il firmware aggiornato se li deve tenere...
    Non è che per caso è un problema dovuto a come è strutturato l'ultimo firmware, visto che è moddato? Ma quale versione hai usato per tentare il downgrade, la prima o la seconda? Per recuperare come hai fatto? Hai semplicemente riflashato l'ultimo firmware?

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato anch'io MX Player e due filmati brevi in HD e full HD, dato che ho ancora il firmware originale voglio provare come li riproduce...... eventualmente aspetto ancora a fare l'upgrade.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivano- Visualizza il messaggio
    Marco, scampata bella...
    comunque...l'ho provato per un paio d'ore navigando..i filmati si vedono benissimo (youtube), per il fatto che scatta su hd, ho cercato un po'...e credo sia normale, ho scaricato mx video player, su hd e full da 720p in su si rimedia con accelerazione sw ne perde un po di ris. ma considerato che il processore fa uno sforzo non indifferente per processare il ridimensionamento....cerchero' di capirci di piu'..
    Ad app come stiamo??
    ciaoo
    Se intendi cosa è possibile scaricare beh, direi di tutto un pò, dato che c'è il market originale, io per esempio ho scaricato lettore pdf, player video, utilità per informazione e gestione del sistema, giochi , un nuovo launcher (Go Launcher Ex, veramente bello e veloce con tantissimi temi a disposizione!) Opera mini ed altri ancora....

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in sostanza, ho caricato sulla SD il firmware 0825, avviato il downgrade ha cercato di scrivere ma mi ha restituito degli errori di permessi senza andare avanti, non si spegneva, ho resettato il device e tentato un boot normale, si accendeva ma nn completava il boot, si fermava con il simbolo di android al centro del display;
    Ho ricaricato sulla SD il firmware 2010, l'upgrade è andato liscio come la sua prima volta e con mio sollievo il tablet si è "rianimato"


    Per la scattosità dei filmati HD pensavo..... e se abilitassimo Chainfire3D?? è una gui per modificare le impostazioni della GPU, permette di farci girare anche i giochi in 3D per piattaforma Tegra..... ho provato a scaricare l'app dal market ma dopo installata nn parte, credo sia neccessario "rootare" il device.....
    Voi avete provato a "rootarlo"????
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy