Messaggio inviato!
Visualizzazione stampabile
Messaggio inviato!
ce un sistema per fedora per installare chain fire 3d XD
Per esserci ci dovrebbe essere, ma mi sa che è un pochino più complicato che su Windows, penso si debba usare Wine oppure Virtualbox o meglio ancora vmware, il problema è che il programma per effettuare il root esiste solo in formato binario per Windows e per farlo girare sotto Linux l'unica via è emulare.....
grazie luk sempre disponibile:)
mi installo in dual bot anzi installo w7 in dualboz con fedora modificando il bootloader
giocare a pes e una impresaaaaaaaaaaaa
Ecco bravissimo, dimenticavo il dual boot.... Ottima soluzione, pensare che lo usavo anch'io fino a 2 anni fa....
fluidissimo si:):):)
Funziona Luca!!!!
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Grazie Marco, mi sei stato ancora una volta di grande aiuto!;) Ma gira fluido in tutte le situazioni? Te lo chiedo perchè anche a me si avviava regolarmente, ma poi in certe situazioni scattava un po'.........
evviva...ho crepato il pannello touch....
sul sito della zenithink è uscito un nuovo firmware per l'E72 android2.3 NO.20111110(New)
tra le nuove features vedo: 7. Support video format ts,tp,mkv;
il tempo di scaricarla e la provo.... :D
Davvero.....bel problema Ivano... cos'è successo?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Ottimo, grazie, posso aggiornare il thread....
Quote:
Perfetto! Attendiamo tue news.....
niente di fatto...sul sito è stata caricata ieri... ma è la stessa versione dellaa nostra "2010"... quindi nada video hd, scattano
Peccato...
colpa solo mia..l'ho tenuto male in mano...cerco di spiegarmi..lo tenevo da sotto, con due dita dietro e il pollice avanti a toccare il pannello in basso...mie' ruotato in avanti e tutto il peso del tablet si e' concentrato su un unico punto...la punta del pollice..
in ogni caso non cambio idea, e' un ottimo pad, a mio modo di vedere vale molto piu' di quello che e' costato..
tanto e' vero che me ne prendero' uno uguale.
in ogni caso, l'ho aperto pulito dai vetri e ricomposto, montato un mouse wireless, riesco a gestirlo benissimo anche cosi...gia' solo il fatto che lo riconosce in plug e play non e' poco..compare la freccia e si gestisce ne piu' e ne meno come un pc...
ho comunque scritto al venditore..se riesce a procurarmi il pezzo..
Visto che stavolta l'ho smontato tutto per rimuovere il touch..volevo confermarVi...l'hw corrisponde esattamente alla scheda di vendita
cpu, doppia memo da 256 ciascuna..non ho fatto caso al processore video...ma ve lo faro' sapere...tanto lo devo rismontare...da una vita la mia passione e' l'elettronica..e posso anche sostenere che il cablaggio su scheda e' eccellente, mi e' capitato di smontare roba cinese...di solito le saldature sono fatte a cazz di can....invece qui' sono molto pulite...slot di connessione con il touch e l'lcd eccellenti ( di solito quelli cinesi, se tiri via la flat e la rimetti, non sempre il contatto e' garantito sulla piedinatura).
hihihhi roba che se legge il venditore..dovrebbe favorirmene uno nuovo a gratis....ma e' la verita'...ci siamo comprati un buon prodotto....d'altra parte ache i cinesi pur avendo la mania del clone stanno puntando ultimamente alla qualita a basso prezzo...
Ivano fai delle foto!!!!! please!!!! ;)
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
ragazzi , salve , da poco sono diventato anche io un possessore di questo fantastico tablet (zx07a o Zenithink b04 ) ed oltre ad essere il mio primo tablet , è anche il mio primo aggancio con Android , e quindi mi sento un pò "fuori casa" , mi rivolgo a voi se qualcuno armato di tanta buona pazienza potrebbe spiegarmi come "rootare" il tablet (avrei bisogno di liberarmi di un pò di "cacca" che si avvia automaticamente all'avvio del cell" e eliminare alcune apps già presenti e impossibili da eliminare come officesuite...ma ho bisogno di privilegi root! :°°°° e non so dove mettere mani!! :°°
vi do qualche info sul mio zx07a:
Versione Android: Aosp
Livello API : 8
CPU ABI: armeabi-v7a
Produttore: Amglogic
Cpu ABI2: armeabi
scheda:m1ref
-eng AOSP OPENMASTER eng.root.20110825.165110 test-keys
Impronta digitale: google/passion/passion/mahimahi:2.2/FRF91/43546:user/release-keys
chi può con pazienza spiegarmi come rootare ?! :) Grazieeee ragàààà!! :D
Comunque io lo vedo come un buon acquisto :)
Quote:
Quoto in pieno! Siamo curiosi!
Quote:
Originariamente inviato da cer3z
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sono sicuro che come noi non te ne pentirai...eccezionale rapporto qualità prezzo!
Per effettuare il root, scarichi prima l'SDK android che ti serve successivamente per scaricare i drivers USB android, quindi se non ce l'hai scarichi superoneclick (io ho usato la 1.9.5) , colleghi il tablet al pc( ti serve cavo usb a ---- mini usb b ) , attivi la modalità debug usb nel tablet , avvii superoneclick e da li premi il pulsante "root". Al termine scolleghi e riavvii il tablet. Fatto!
se decidi di aggiornare il firmware... posso consigliarti la versione "0905" scaricabile da qui: Zx07a_0905.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-scarichi il file, dopo averlo scompattato ti ritrovi una cartella chiamata zt-update, copiala dentro la sd
-avvia il tablet tenendo premuto tasto centrale+power, seguiranno istruzioni a video, premi due volte tasto "freccia indietro" partira upgrade
-dopo avvio e configurazione touch dal market scarichi z4root eseguilo "rootera" il tablet, si riavvierà dopo di ciò potrai cancellare quello che desideri ;)
esiste anche una versione piu recente del firmware la "2010" molto bella graficamente, ma i video in HD scattano.... attendiamo anche noi nuovo upgrade....
-dopo avvio e configurazione touch dal market scarichi z4root eseguilo "rootera" il tablet, si riavvierà dopo di ciò potrai cancellare quello che desideri
potresti linkarmi il file z4root ?? non riesco a trovarlo dal market :)
Grazzieeeeeeeee =)
credevo fosse presente nel market...cmq eccolo :)
zSHARE - z4root.1.3.0.apk - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
Scusate ma a me risulta che z4root non funziona con nessuna versione di android 2.3 ....
Ivano, ho provato degli mp3 con le cuffie in dotazione, l'audio è forte e pulito ma un pó povero di bassi....tu che player hai usato?
Ragà io ho solo aggiornato alla versione 0905, non saprei x rootare mi affido a voi !! io non mi sono ancora ambientato cn qsto os :)
bilukez , te hai qualche alternativa x rootare ?! :P
sulla 0905 funziona, trust me ;)
Quote:
Originariamente inviato da cer3z
Io ho usato la procedura che ti ho descritto prima e ha funzionato, ma sul firmware originale (pensavo che avessi ancora il firm originale...), se Marco dice che z4root funziona sulla 905 vai tranquillo, al massimo se poi non ci riesci puoi tentare con la mia guida....
Ragazzi per il discorso video HD su ultimo firmware, ho chiesto collaborazione ad un altro utente che ha un Zenithink C71, è uguale al nostro solo che ha schermo capacitivo; gli ho chiesto di testare i video, mi dice che non scattano.............dato che ormai ho provato tutti i firmware..... (tra un pò ci carico quello della lavastoviglie :P) ho caricato il firmware specifico per quel modello sul nostro.... risultati:
-il touch non funziona (come giusto che sia)
-i video.........................scattano lo stesso..........ma porc###**** niente da fare...... :(
eppure l'hardware è lo stesso......sulla carta............ sarà veramente cosi???????????
Salve ragazzi!!
Mi presento,mi chiamo Albano ed e' da parecchio che seguo questo 3D riguardo l'Epad in questione.
Vedendo i vostri commenti entusiasti,ho deciso pure io di acquistarlo:)...
Ho anche ascoltato i suggerimenti per aggiornarlo,ho provveduto ad installare la versione 0905,pero' ho constatato che i video di youtube vanno a scatti e,in formato non hd,addirittura sono accelerati quasi fosse una moviola:(...
Sono intenzionato a tornare alla versione firmware originale ma non riesco a farla caricare al terminale.
AIUTO!!!:o
Mi spiego,inserisco nella sd formattata fat32 la cartella del firm originale (quella con su scritto ZT update),faccio la procedura identica a quando l'ho aggiornato alla 0905 ma,non succede nulla e mi si riavvia normalmente il dispositivo:(....
Vi chiedo,cortesemente,se potete spiegarmi che procedura avete seguito per il downgrade.....GRAZIE MILLE!!!:D
Hahaha, bella quella della lavastoviglie.....rotfl
Comunque è veramente strano che i video non vadano neppure con quella versione (ci sarà per forza qualche lievissima differenza hardware), ma non capisco una cosa, con la 905 non avevi fatto tutte le prove e constatato che i video funzionavano senza problemi, avevi decretato che quela poteva essere la versione ideale? In caso contrario cos'è che non ti convince ancora di quella versione?
I video in HD su youtube gli guardi via browser? hai installato flash? che versione?
perche io ho la stessa versione ed i video vanno tutti.......
per il downgrade non saprei, io ci avevo provato senza risultati, mentre invece il downgrade dalla versione "2010" alla "0905" si esegue senza problemi...
si Luca confermo :) promuovo ancora la 0905.............. perche provo ancora??? perche sono nerd dentro!!!!! ahahahahahah :)
Tutto funziona perfettamente con la versione 0905!!!!! anzi Luca, se vuoi aggiorna il tuo primo post con i firmware testati...etc... ;)
I video li guardo direttamente dall'applicazione di youtube su android (non tramite browser)...Ho installato flash 11...
Sul fatto di non riuscire a fare il downgrade alla versione 0825 (dalla 0905) questo mi scoccia parecchio perche',con quel firm,i video andavano proprio fluidi!:(
ciao Albano
Per il downgrade la procedura è la stessa che per l'upgrade, finora era stato fatto e con successo solo dalla 2010 alla 905. Un precedente tentativo di downgrade da 2010 a 825 aveva avuto esito disastroso.... fortunatamente il nostro amico è riuscito a recuperare... Secondo me sei già stato fortunato che ti si è riavviata regolarmente la 905. A quanto pare l'operazione non è fattibile...
Io sono bloccato alla versione originale perchè non ho ancora una SD da usare per l'upgrade, volevo upgradare per guadagnare un po' in autonomia dela batteria, ma mi sa che a questo punto mi tengo a versione originale....