gia' mi ricordavo male allora...meglio cosi' in un certo senso, perche non me la sento di fare il downgrade...mi piace troppo la nuova mod..mi armero' anch'io nel mio piccolo per capire come risolvere il problema..
Visualizzazione stampabile
Rootato anch'io il tablet ieri sera senza troppi problemi......Ho già disinstallato officesuite pro che mi dava errore quando cercavo di visualizzare i Pdf e sostituito con nuova versione;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi, ma qual'è l'autonomia della batteria con la nuova versione del firmware?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
io ho calibrato la batteria ieri con "battery calibrator", l'ho fatto scaricare e ricaricato, questo pomeriggio la testo...
Ma porca miseria! Possibile che con 2 gigabytes di memoria interna a disposizione, se voglio scaricarmi qualcosa devo avere per forza una scheda SD inserita? Ho tentato con tutti i browser ma niente, vogliono sempre la SD inserita per poter scaricare:O. Qualcuno di voi sa niente al riguardo? Mi sa che dovro' provare qua qualcosa tramite l'emulatore di terminale......
Ragazzi sono riuscito a far funzionare il Flash! Se installate il Flash 10.3 e attivate le opzioni dal browser di default noterete la voce "Ipad or Flash", all'interno delle sue opzioni scegliete "flash" ed il gioco e' fatto! Non aspettatevi grandi performances pero', io ho provato con dei giochini flash online e funzionano, ma girano lenti.....
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Si confermo flash ok... per il discorso autonomia batteria, al momento lo sto utilizzando dalle 17:10 con wifi sempre acceso, il widget mi da ancora il 31% di batteria...
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
si è spento alle 20:00, ha sfiorato le 3 ore... sempre con wifi attivo..... nn male no?
Io ieri ho fatto dalle 15:00 fino alle 19:00 circa con in mezzo 2,5 ore di collegamento wifi e 10% circa di carica residua, pero' c'è da dire che lo utilizzo con un livello di illuminazione molto basso, circa il 20%, tu che livello di illuminazione tieni?
livello massimo, utilizzo è stato 60% navigato, il restante giochi, market(ho scaricato e installato 5 apps) e trasferito un file di 800mb, quando si è spento dava ancora un 10% ma dopo non riusciva piu a riavviarsi.
la batteria, se non ho perso il conto, ha 6 cicli di carica....
Beh, direi che è un risultato decisamente buono.......:) (la mia dovrebbe averne 4 o 5 cicli di carica)
A proposito non hai ancora provato l'uscita HDMI? A presto ordinerò il cavo......e sono sempre in attesa della SD:O:O:-X
no, non avuto modo di testarlo non ho il cavo.
ah quindi il gioco need for speed e il flash si trova allinterno della flash memory interna? bene ora guardo subito appena posso!
per il tablet beh che dire ottimo:)
Non proprio.... la versione di flash 19.3 io l'ho scaricato dal sito della zenithink.. per il gioco google ti sara' amico ;-) devi cmq prima installare e configurare chainfire3D
10.3 flash..... non 19.3 :P
allora si 10.3 scusatemi! cmq per i video in hd ne ho provato uno di 3,5 gb full hd 1080 va fluido con il player di default (Player ottimo davvero manca solo un incremento di volume come opzione ed e il migliore lol) a me non va solo la cam vedo nero:(
AGGIORNAMENTO
Sono riuscito a fare un downgrade, ho installato la versione 0905, sempre scaricabile dal sito, l'aspetto grafico è identico alla versione che era presente in origine all'acquisto "0825", sembra molto fluida, ho effettuato questi test:
-Flash 10.3 OK video su youtube via browser vengono caricati in pochi secondi
-Video HD 1080 con player "originale" OK non scattano
-Video Divx OK fluido senza scatti
-Touch non noto differenze rispetto alla versione "2010"
Testerò al piu presto: Root e chainfire3D........... per il momento impatto piu che positivo, si la versione "2010" graficamente è piu bella, ma visto il risultato dei test in alto..... credo che promuoverò questa versione come "definitiva" sino ad un futuro rilascio.... vi aggiornerò su batteria...
:-)
Eseguito root, molto piu semplice, basta scaricare dal market superuser, installarlo e riavviare il device... installato chainfire3D needforspeed funziona anche con questa versione :) ottimo!!!
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
non me ne voglia Luca, ma allora ricordavo bene che non scattavano i video in hd sul vecchio fw, sicuramente la ciano usa molta memoria...mi sa che faccio anche io il down
Tra l'altro Need for Speed ha funzionato da subito senza bisogno di installare ChainFire 3D........
Accipicchia, non demordi mai eh!;)
Non credevo che tentassi di nuovo il downgrade nonostante il rischio.....
Comunque felice di sapere che ce l'hai fatta e che anche questa versione presenta buone caratteristiche:D, se puoi, ti suggerisco di provare anche con un video HD perchè a me il player di default riproduce fluido come a te un video in full HD e a scatti un video in HD, ma penso che dipenda dal formato con cui è stato salvato, infatti il video HD ha estensione .Wmv mentre quello in full HD ha estensione .avi, probabilmente il nostro tablet riproduce meglio il formato .avi ......
Come ho già risposto a Marco, scattano ma non tutti, dipende probabilmente dal formato con cui sono stati salvati, infatti sul mio un filmato in full HD con estensione .avi viene riprodotto fluidamente dal player di default, mentre un video in HD con estensione .wmv no.... si dovrebbe fare un test con vari formati....... L'MX player non riesce a riprodurre in modo fluido i filmati perchè non sfrutta l'accelerazione hardware per i video del chip interno dedicato del tablet, infatti funziona solo in accelerazione software con i video HD perchè ce la fa la CPU del tablet a reggere il carico di elaborazione, oltre non può perchè la CPU non ce la fa....
la batteria come mai dura solo 1 ora sul mio :|
la batteria come mai dura solo 1 ora sul mio :| mah uff:( nel precedente cioe il zx07i 3 ore abbondanti mi durava boh
si anche io credo che alla fine sia un problema di formato;
-i test che avevo eseguito sulla versione "2010" erano stati fatti con un mkv (però scattavano anche i divx)
-i test fatti ieri con la versione "0905" sono stati fatti con un file mp4, mentre inceve il test effettutato per i divx è stato fatto con lo stesso file e non scatta
proporrei se siete daccordo, condividiamo lo stesso file e testiamolo, tanto adesso se non erro abbiamo tutti versioni di firmware differenti, correggetemi se sbaglio,
Luca = 0825
Ivano = 2010
Marco = 0905
che ne dite?
come la calibro la batteria? cose juist?co,me lo installo grazie ..... per il fw poi vi faro sapere cosa monta intanto grazie per le risp:D la luminosita e a metta!|
Cerca nel market:
- juice battery defender
- battery calibration (questo però mi pare che funzioni soltanto su tablet "rootati"
rootati? :S azz sono ignorante mi spieghi bene grazie!
io cerco di essere disponibile, ma i forum vanno anche letti.... ;)
semplicemente significa che si devono ottenere i permessi di root, il sistema android è un os derivato da gnu o meglio noto linux, l'utente root è un superuser che può scrivere cancellare editare senza limitazioni files nel sistema operativo
insomma in soldoni, certe app devono avere questi permessi per poter essere eseguite eo installate :)
bene :)
questo pomeriggio come rientro a casa carico su uno spazio web il file HD che ho utilizzato ieri, Luca tu se vuoi fai lo stesso con un tuo file...
eseguiremo i test con il player di default e su un altro player aggiuntivo a nostra scelta....condivideremo poi i risultati ;)
Un'ora con la luminosità a metà è effettivamente un po' poco, ma quante ricariche hai fatto? Tieni presente che con il mio con firmware originale 0825 alla prima ricarica ho fatto circa 2 ore ma con il wifi spento e luminosità 40-50%, adesso a regime faccio 4 ore con 2,5 ore di wifi attivo e luminosità 20%, se spengo il wifi penso che si possano fare tranquillamente 5 ore - 5 ore e mezzo..... Prova a diminuire un po' la luminosità dello schermo, io con il 20-25% in casa riesco ad usarlo tranquillamente....
bene grazie! faro cosi cmq mi spiegate perche ho scaricato la demo di aslphalt 5 e il rombo del motore non si sente bene stacca e riattacca all'improviso :(
io ho fatto cmq solo una carica per tutta la notte ora lo ricarico tenendolo spento vedremo quanto regge la batteria boh
! per asphalt e strana la cosa del "motore" lol
batteria scarica metto a caricare parte dal 70%:| mah