gia' mi ricordavo male allora...meglio cosi' in un certo senso, perche non me la sento di fare il downgrade...mi piace troppo la nuova mod..mi armero' anch'io nel mio piccolo per capire come risolvere il problema..
Rootato anch'io il tablet ieri sera senza troppi problemi......Ho già disinstallato officesuite pro che mi dava errore quando cercavo di visualizzare i Pdf e sostituito con nuova versione
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi, ma qual'è l'autonomia della batteria con la nuova versione del firmware?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
io ho calibrato la batteria ieri con "battery calibrator", l'ho fatto scaricare e ricaricato, questo pomeriggio la testo...
Ma porca miseria! Possibile che con 2 gigabytes di memoria interna a disposizione, se voglio scaricarmi qualcosa devo avere per forza una scheda SD inserita? Ho tentato con tutti i browser ma niente, vogliono sempre la SD inserita per poter scaricare. Qualcuno di voi sa niente al riguardo? Mi sa che dovro' provare qua qualcosa tramite l'emulatore di terminale......
Ragazzi sono riuscito a far funzionare il Flash! Se installate il Flash 10.3 e attivate le opzioni dal browser di default noterete la voce "Ipad or Flash", all'interno delle sue opzioni scegliete "flash" ed il gioco e' fatto! Non aspettatevi grandi performances pero', io ho provato con dei giochini flash online e funzionano, ma girano lenti.....
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Si confermo flash ok... per il discorso autonomia batteria, al momento lo sto utilizzando dalle 17:10 con wifi sempre acceso, il widget mi da ancora il 31% di batteria...
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
si è spento alle 20:00, ha sfiorato le 3 ore... sempre con wifi attivo..... nn male no?
Io ieri ho fatto dalle 15:00 fino alle 19:00 circa con in mezzo 2,5 ore di collegamento wifi e 10% circa di carica residua, pero' c'è da dire che lo utilizzo con un livello di illuminazione molto basso, circa il 20%, tu che livello di illuminazione tieni?
livello massimo, utilizzo è stato 60% navigato, il restante giochi, market(ho scaricato e installato 5 apps) e trasferito un file di 800mb, quando si è spento dava ancora un 10% ma dopo non riusciva piu a riavviarsi.
la batteria, se non ho perso il conto, ha 6 cicli di carica....