dove lo posso trovare a questo prezzo?
caratteristiche principali?
grazie,ciao.
dove lo posso trovare a questo prezzo?
caratteristiche principali?
grazie,ciao.
Guarda appena un moderatore approverà la discussione potrai veder la release nella sezione "Altri tablet"..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Guarda ha tutto!
Lo puoi trovare sul famoso sito di aste online diciamo..Anche in modalità "Classica"
Purtroppo l'amministratore non mi ha ancora accettato la discussione..Altrimenti potrai trovarla nella sezione Altri tablet appena la approva!
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Ottimo prezzo davvero! L'epad zx07a che ho io e che è identico allo zenithink e72 costa 115 ma è resistivo e con A9 800mhz.....
Capito..No beh sinceramente se non fosse stato capacitivo non l'avrei preso in considerazione..So bene la differenza rispetto ad un capacitivo!Ihih
Mi hai incuriosito! Vengo poi a dare uno sguardo appena ti approvano il thread
Beh, mi fa piacere, dato che io vedo i Tablet come sfizio questo mio acquisto non può che avermi convinto!![]()
Per cominciare potresti venire a vedere il mio thread epad zx07a nella sezione altri tablet........