Visualizzazione stampabile
-
Ciao Frankie, si, mi è arrivata ma ho un'altro problema che mi ha fatto cristonare non poco ieri sera e devo ancora risolvere....In pratica ho provato ad installare tutto contento chainfire3D e mi si è inchiodato su checking superuser come faceva a te, ricordi? Ho pensato... com'è possibile dato che io il root l'ho fatto praticamente da subito e funzionava? Ho verificato e anche altre app che usano il superuser o non lo usano più o non funzionano correttamente. Ho provato da terminale con il classico metodo (si dà il comando su, se il prompt dei comandi cambia da $ a # vuol dire che ho i permessi di root) e funziona! Riassumendo, ho l'accesso ai diritti di amministratore solo più da terminale:( e non ho idea del perchè sia successo..... Infatti se avvio l'app SuperUser non c'è più nessun programma sbloccato in lista mah...... Ho provato a disinstallarlo ma non ci riesco.....:( Mi sa che qui ci scappa un bel ripristino alla configurazione iniziale o un bel reflash, te lo dico io.....
-
cco bravisssimo installa la 1111 ;) credo sia buona come rom dico solo una cosa......io sto impazzendo a scaricarlo mi viaggia a 11kb al sec maledetto 4shared hahahah! fammi sapere..........astaluego
stranop che chainfire non ti vada perche se hai rotato il tablet per quale motivo non dovrebbe andarti? cmq io appena ripristino e monto la 1111 non lo installo chi se ne frega :(
-
Infatti sembra rootato solo in parte.....:(. Comunque farò così, oggi pomeriggio download, anche perchè se mi ci metto pure io adesso, finiamo per scaricare tutti e due a 0,00011 kb/sec !!!rotflrotfl
-
esatto hahahahahahahahahahahha.................. cmq dicevo ieri ma se mettessi la 1111 poi non toccando nulla sulla micro sd mi fa riscaricare i dati dei giochi? o mi basta solo reinstallare lapk?
-
No basta solo reinstallare l'apk, e ricordati che probabilmente perdi tutti i salvataggi perchè mi pare che quando reinstalli l'apk sovrascrive anche i dati dei precedenti salvataggi (ma non ne sono sicuro al 100%)
-
grazie luka sempre disponibile senza di te questo topic non avrebbe senso;)
-
1111 arrivato a 87 % e si e fermato basta mi sono rotto il CCCCCCCCCCCC:( perche dico non metterlo su un hosting piu veloce cosi da non perdere la connessione dati in download? ;/
-
Quote:
Originariamente inviato da
franklinkardinal
grazie luka sempre disponibile senza di te questo topic non avrebbe senso;)
Troppo buono!;)
-
ooooooooooooooooooo m,a sto firmware vuole dire che non debbo installarlo anche perke e da stamane che glio sto a presso:( non lo sono riuscito a scarica :|
-
Ciao raga, con il pochissimo tempo che ho avuto a disposizione, dopo aver installato chainfire 3D e settato il plugin NVIDIA, ho rifatto il test con pinball tegra HD e devo dire che rispetto a prima usando l'ultima tavola ha guadagnato una fluidità notevole, però anch'io ho il problema che quando vado a toccare il touch per interagire con il pinball si rallenta tutto, va a scatti, non appena tolgo le dita riparte fluidissimo. Evidentemente dev'essere proprio un problema o del touch con certi giochi o del touch con questa versione di firmware. Frank, confermi? Prossimamente un test con NFS Hot Pursuit.....