non ci ho fatto caso ma pare proprio di no
Visualizzazione stampabile
non ci ho fatto caso ma pare proprio di no
a te nfs hot pursuit va fluido in tutti i sensi nel senso quando schiacci il freno o la nitro rallenta o no? mi serve sapere questo e sapere quindi se aggiornare perche sul mio con fw 08 appena schiaccio il pulsante freno o la nitro rallenty totale :D
bene quindi mi sa che aggiorno a l'ultimo fw HIHIHIHIHIHIHIHI sara problema di fw allora! grazie per la info ciao
guarda io ho la tua stessa versione percio nn so...ti posso dire che uso se nn sbalgio il plug in nvidia in chainfire
anche io ma stesso problema XD quindi hai la 08 :S e non ti rallenta MMM mni sa che mi tengo la 08 allora boh non ci sti piu capendo niente!
Frank, stasera installo chainFire3D e faccio anch'io i test (se non l'hai ancora letto mi è arrivata la SD:D). Nfs hot pursuit è quello che devo provare no? Ma non è che per caso il tuo tablet ha un problema fisico con il touch, che quando lo usi nei giochi crea tipo qualche interferenza? Perchè io quando ho provato nfs shift frenando non avevo il tuo problema.....
Ragazzi, ho paura che nfs shift non funzioni più bene a causa di chainfire3D......
ma puoi mettere su plug in on cosi è come se nn è attivo
ah, ok grazie, non avendolo ancora installato non lo sapevo....
allora in nfs shift non mi da nessun delay o lag solo in hotpursuit e ad esempio in qualcke film tenendo premuto su una parte dello schermo mi rallenta tutto! boh ora provo la 1111 la sto scaricando!
luketto mitttttico ti è arrivata finalmente !!! adesso smanettamenti di qua e di la a manetta UAHUAHUAAH ciao luka!