Eh già.... E' che ci sono questi giochini che ti prendono.... :D
Visualizzazione stampabile
Eh già.... E' che ci sono questi giochini che ti prendono.... :D
testato samurai vengence II funziona
sapete quale pes o fifa funziona io li ho provati di tutiii!
Pes 2011 funziona ma pare che sia difficile da gestire con i controlli, il multi touch non và e si può solo usare il singolo tocco in combinazione con l'accelerometro....
invece c'era un bel gioco snowboard però non va l'accelerometro questo problema si presenta nache in turbofly...nn so perchè
Se sono quelli presi dal DVD in dotazione non ci farei molto affidamento, io ne ho provati un pò e di questi sono veramente pochi quelli che funzionano bene; in genere ho avuto problemi con comandi che non venivano presi, risoluzioni sballate, giochi che partivano e si bloccavano, insomma un macello. Se non ricordo male ho provato anche ad installare Angry Birds Rio e non ne voleva sapere di partire:(, tolto e installata la versione presa dal market ha funzionato subito.......
kapito dunque cercherò di scaricare molte versioni per provare
nfs shift mi sta facendo impazzire si vede tutto bianco cosa posso fare? formattare la sd o il tablet?
questa cosa di ndf mi è accaduta pure a me prima andava bene..cmq testato ripide gp e va alla grande e anche need for speed porsuit :) :) hanno una grafica eccezionaleeee
in hot pursuit se schiacci il freno o il nos non ti rallenta il gioco? per caso?