Allora Cris, hai due possibilità, se hai la versione di firmware originale lo fai installando i programma per win superoneclick (io ho usato la versione 1.9.5) per la guida dettagliata d'uso e il materiale da scaricare cerca su google ipmart italia(ti devi prima registrare), ti serve anche un cavo di tipo usb a ----> mini usb b da collegare alla porta mini-usb del tablet e al pc. Quando hai tutto attivi prima la modalità Debug USB dal tablet, quindi colleghi il cavo, avvii superoneclick, premi root e attendi, alla fine ti deve dare un messaggio tipo "root OK" e "reboot device". Se va scolleghi il cavo e riavvii e hai il superuser (root) abilitato. Se non va ripeti disabilitando e riabilitando la modalità Debug USB e riavviando SuperOneClick.
Nel secondo caso, se hai aggiornato alla versione 905 scarichi da market z4root ( se non lo trovi vai di nuovo in ipmart oppure cerca su google filestube e da lì lo cerchi...) avvii z4root da tablet e selezioni root. Tutto qui. Se usi questa seconda modalità e dovessi avere problemi, chiedi all'altro utente della discussione MarcoFan perchè lui l'ha provata direttamente.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho scaricato nvidia tegra zone market perche non mi fa scaricare le demo? cmq hai facebook?
.
non e un problema di gioco e ne di grafica perche il gioco va fluidissimo ! sara problema di tablet