Probabilmente, anzi quasi sicuramente in questo caso è colpa del firmware 825 che gestisce peggio il touch rispetto alla versione 925, ma non mi sembra il caso di aggiornare di nuovo...........;) Stiamo a fà l'altalena?rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Probabilmente, anzi quasi sicuramente in questo caso è colpa del firmware 825 che gestisce peggio il touch rispetto alla versione 925, ma non mi sembra il caso di aggiornare di nuovo...........;) Stiamo a fà l'altalena?rotflrotfl
hahahahahahahahahahahahaha looooooooool eh si
cmq per titolo informativo io con la 09 lo stesso avevo problemi XD
Ah beh allora..... Ci fosse una volta che c'azzecco porc......:)
hahahaha tranqui luca tranqui:) mmm ma il 10 e da provare ho gia provato da qualcuno?
La 10 è già stata provata e dicono che sia la più fluida in generale, però anche la più scarsa con i video :( . Potresti provarla tu con i giochi, così se va meglio ci compriamo un'altro tablet a testa e ne usiamo uno per i video con la versione orig. e uno per i giochi con la 10!!!! rotflrotflrotfl
hahahahahah ok vedro di testarla ;)
Ok, due nuovi titoli:
1) Start traders RPG Elite -----------> simulatore di viaggi interstellari a bordo di una astronave mercantile in stile Elite (o Freelancer che è la versione moderna) con tanto di carriera da intraprendere con relative abilità da sviluppare, equipaggio da mantenere e controllare e missioni varie da compiere (è un RPG infatti). Graficamente non è niente di che, però dal lato RPG è veramente completo, studiato in tutti i dettagli con tanto di presenza di varie fazioni in lotta o in relazione tra di loro e con le quali ci si può fare alleanze scontrare, ecc., è possibile anche nel corso dell'avventura diventare pirati spaziali, militari, cacciatori di taglie e quant'altro.... Un vero must per i giocatori RPG Hardcore! Ovviamente sul tablet funziona senza intoppi grazie alla semplicità del motore grafico.
2) Destinia -----------> gioco di ruolo in stile Diablo con visuale in prospettiva ma con personaggi disegnati secondo lo stile giapponese, piccoli ma ben definiti e con colori molto vivaci, graficamente secondo me molto carino e con effetti di luce ben realizzati, Le musiche si lasciano ascoltare, è facile da gestire e di utilizzo immediato, molto coinvolgente! Anche in questo caso nessun problema di fluidità, il gioco scorre che è una bellezza... Consigliato agli amanti degli RPG d'azione!
luca non ho avuto il tempo materiale per provare i titoli che ti avevo promesso cmq ......... perche non provi titoli un po piu pesanti come risorse ? XD
Aridaje, quando avrò la SD potrò testare sicuramente altri titoli più interessanti ma fino ad allora mi devo accontentare di titoli che si installano solo nella memoria interna! Capit? Nel frattempo magari stasera vado a frugare dentro il DVD in dotazione.....chissamai che trovo qualcosa di interessante.......sempre che riesco ad installarlo:O:O
ocappa luk