mza nel dvd ho guardato non e che ce molto eh!
Visualizzazione stampabile
mza nel dvd ho guardato non e che ce molto eh!
qualcuno cosi gentile potrebbe provare FAST E FIVE IL GIOCO UFFICIALE? vi prego :) lukaaaaaaaaaaaaaa aspetto a te io ;)
Guarda, appena posso sarò ben contento di fare tutti i test che vuoi.... ad oggi ancora niente SD, purtroppo....:( Mò riscrivo al venditore e vediamo cosa mi dice.....:O:O
Nel frattempo vedrò comunque di scaricarlo Fast Five OK?
Nel DVD dici che non hai trovato granchè? Eppure io di titoli in 3D ne ho visti assai.......Prometto che stasera ci guardo;), ieri non ho avuto tempo purtroppo....:(
Perfetto provato shogun tegra2 gira a fatica modificando chain
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
Ciao Frank!
Ho guardato nel DVD, in effetti non c'è un granchè:( Mi ricordavo diversamente, ma sai l'età avanza........;)
Comunque ho testato questo:
Crusade of destiny ------------> gioco di ruolo in 3D con visuale in terza persona, buona grafica e sonoro(meno la traduzione in italiano...:( e comunque è multilingua, si può mettere l'inglese per chi come me lo mastica abbastanza), da verificare bene la trama comunque come in ogni standard RPG anche qui ci sono diverse missioni da compiere....Il tutto gira ottimamente.
Altri titoli prossimamente.....
hehehe non e leta tranqui
e propio il dvd che non va L:O:L
lo so e un offtopic non centra niente con i giochi ma secondo voi esiste una app per android che aumenti il volume dei video !_!_!_!_ quindi un player android che consenta di aumentare il volume dei video...... mi secco a convertirli per aumentargli il volume >*
oggi provo gt motor academy free vi faccio sapere se funge
Ciao Frank! Guarda, non so per il video, per l'audio ho usato Poweramp, che effettivamente usando un suo equalizzatore, fa guadagnare abbastanza in volume e resa del suono, bisogna vedere se c'è un equivalente per i video.... vedo se riesco a trovare qualcosa e ti rispondo in privato! ---> Fine Off Topic