ok,mi fido...niente myefox!..delle carattetistiche tecniche che mi dite? E 'lo stesso del c71?...il flash player come funziona(la navigazione internet ovviamente è molto importante per me)?
ok,mi fido...niente myefox!..delle carattetistiche tecniche che mi dite? E 'lo stesso del c71?...il flash player come funziona(la navigazione internet ovviamente è molto importante per me)?
Arrivato il mio ePad ZX07c e confermo che è IDENTICO al c71 del quale ho anche montato il firmware (per la cronaca ho un mainboard della serie F)!
Comprato su eBay da c-tech2. Spedisce dall'italia con TNT, 129,99€, accetta paypal e fà fattura. Aggiungo che è una persona molto disponibile.
Se avete domande, fate pure...
Premetto che è il mio primo tablet, quindi come metro di giudizio posso utilizzare solo il mio iPhone4 e l'htc wildfire S (che monta android) della mia ragazza.
Le prime prove le ho fatte sul firmware originale ed erano state un pò deludenti... poca fluidità ed un certo ritardo al tocco di qualsiasi cosa.
Una volta aggiornato la situazione è molto cambiata! Non è paragonabile ai prodotti di marca (apple, samsung, htc) ma l'esperienza nel complesso è buona. Navigazione godibile, veloce e con uno scrolling e zooming anche abbastanza fluido.
Giochi ho provato solo angry birds e va come deve andare.
Video ho provato qualche HD di youtube, tutto bene.
Batteria, nella media... è presto per dati più precisi.
La ricezione wifi è scarzina. Sempre 1 o 2 tacche di meno rispetto al mio iPhone.
Anche il display mi ha un pò deluso... forse perché sono abituato alla desità di pixel del retina display dell'iphone.
Nel complesso una buona fluidità in tutto e quindi massima godibilità per le operazioni "da divano" giochini, browser, facebook, rss, etc..
Vale sicuramente più di quanto costa!
salve ragazzi,stavo per ordinare il creative ziio,ma mi è stato consigliato lo zenithink....che faccio,lo prendo????Del creative mi piaceva la qualità video e audio,peccato non sia possibile mettere chiavetta...e poi è resistivo...cosa mi consigliate di fare????
Ma qualcuno è riuscito a testarlo con i giochi sviluppati per Tegra , Adreno ed SGX ?
Resistivo va de retro!!!
Anche se Creative è conosciuta e Zenethink non la conosce nessuno, lo schermo capacitivo 5 tocchi vale solo lui la scelta..
Poi dipende da te, se dopo 1 anno ti vuoi ritrovare un dispositivo con qualità del tocco deteriorata vedi te!!
..Ragazzi iscrivetevi al gruppo Facebook, ho messo il link nel primo post..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
tredicimsc (04-12-11)
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Hai dimenticato un piccolissimo particolare..
Costa 130 euro comrpensivo di spese di spedizione! (ah, prova a toglier la pellicola per aumentare la sensibilità)
Se giudichi le prestazioni o la qualità in se, poco conta..
Confronta il tutto sul rapporto "qualità/prezzo"..Allora si che ne possiamo parlare!
Piccolo dettaglio, la Zenithink aggiorna "quasi" bimestralmente le "rom" e dopo aver contattato via mail lo sviluppatore (Ing. non ricordo il nome) mi è stato comunicato che verrà successivamente aggiornato ad Android 3.2 e infine Android 4 ICS..
Conta che Android 4 ICS è nato per combatter contro iOS5 (che ha i suoi problemini di batteria a quanto pare), e non Android 2.3.4 (versione attuale della Rom)..
Ecco perché ti dico di giudicare la qualità/prezzo, è un dispositivo in continuo aggiornamento, fortunatamente per noi!
Ps: se fosse stato un Asus Transformers allora sarebbe stata un altra cosa, ma non a 130 euro..