CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ok,mi fido...niente myefox!..delle carattetistiche tecniche che mi dite? E 'lo stesso del c71?...il flash player come funziona(la navigazione internet ovviamente è molto importante per me)?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

Arrivato il mio ePad ZX07c e confermo che è IDENTICO al c71 del quale ho anche montato il firmware (per la cronaca ho un mainboard della serie F)!

Comprato su eBay da c-tech2. Spedisce dall'italia con TNT, 129,99€, accetta paypal e fà fattura. Aggiungo che è una persona molto disponibile.

Se avete domande, fate pure...

Senior Droid L'avatar di aragorn73

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Arrivato il mio ePad ZX07c e confermo che è IDENTICO al c71 del quale ho anche montato il firmware (per la cronaca ho un mainboard della serie F)!

Comprato su eBay da c-tech2. Spedisce dall'italia con TNT, 129,99€, accetta paypal e fà fattura. Aggiungo che è una persona molto disponibile.

Se avete domande, fate pure...
    facci sapere come va a livello di fluidità coi video ed anche il comportamento su internet

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

Premetto che è il mio primo tablet, quindi come metro di giudizio posso utilizzare solo il mio iPhone4 e l'htc wildfire S (che monta android) della mia ragazza.

Le prime prove le ho fatte sul firmware originale ed erano state un pò deludenti... poca fluidità ed un certo ritardo al tocco di qualsiasi cosa.
    Una volta aggiornato la situazione è molto cambiata! Non è paragonabile ai prodotti di marca (apple, samsung, htc) ma l'esperienza nel complesso è buona. Navigazione godibile, veloce e con uno scrolling e zooming anche abbastanza fluido.
    Giochi ho provato solo angry birds e va come deve andare.
    Video ho provato qualche HD di youtube, tutto bene.
    Batteria, nella media... è presto per dati più precisi.
    La ricezione wifi è scarzina. Sempre 1 o 2 tacche di meno rispetto al mio iPhone.
    Anche il display mi ha un pò deluso... forse perché sono abituato alla desità di pixel del retina display dell'iphone.

Nel complesso una buona fluidità in tutto e quindi massima godibilità per le operazioni "da divano" giochini, browser, facebook, rss, etc..

Vale sicuramente più di quanto costa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,stavo per ordinare il creative ziio,ma mi è stato consigliato lo zenithink....che faccio,lo prendo????Del creative mi piaceva la qualità video e audio,peccato non sia possibile mettere chiavetta...e poi è resistivo...cosa mi consigliate di fare????

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma qualcuno è riuscito a testarlo con i giochi sviluppati per Tegra , Adreno ed SGX ?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tredicimsc Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,stavo per ordinare il creative ziio,ma mi è stato consigliato lo zenithink....che faccio,lo prendo????Del creative mi piaceva la qualità video e audio,peccato non sia possibile mettere chiavetta...e poi è resistivo...cosa mi consigliate di fare????
    Resistivo va de retro!!!
    Anche se Creative è conosciuta e Zenethink non la conosce nessuno, lo schermo capacitivo 5 tocchi vale solo lui la scelta..
    Poi dipende da te, se dopo 1 anno ti vuoi ritrovare un dispositivo con qualità del tocco deteriorata vedi te!!

..Ragazzi iscrivetevi al gruppo Facebook, ho messo il link nel primo post..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

9. Il seguente Utente ha ringraziato real.massimo per il post:

tredicimsc (04-12-11)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a testarlo con i giochi sviluppati per Tegra , Adreno ed SGX ?
    Prova Reckless Racing v1.0.4, perfettamente funzionante con Chainfire 3D..
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Premetto che è il mio primo tablet, quindi come metro di giudizio posso utilizzare solo il mio iPhone4 e l'htc wildfire S (che monta android) della mia ragazza.

Le prime prove le ho fatte sul firmware originale ed erano state un pò deludenti... poca fluidità ed un certo ritardo al tocco di qualsiasi cosa.
    Una volta aggiornato la situazione è molto cambiata! Non è paragonabile ai prodotti di marca (apple, samsung, htc) ma l'esperienza nel complesso è buona. Navigazione godibile, veloce e con uno scrolling e zooming anche abbastanza fluido.
    Giochi ho provato solo angry birds e va come deve andare.
    Video ho provato qualche HD di youtube, tutto bene.
    Batteria, nella media... è presto per dati più precisi.
    La ricezione wifi è scarzina. Sempre 1 o 2 tacche di meno rispetto al mio iPhone.
    Anche il display mi ha un pò deluso... forse perché sono abituato alla desità di pixel del retina display dell'iphone.

Nel complesso una buona fluidità in tutto e quindi massima godibilità per le operazioni "da divano" giochini, browser, facebook, rss, etc..

Vale sicuramente più di quanto costa!
    Hai dimenticato un piccolissimo particolare..

Costa 130 euro comrpensivo di spese di spedizione! (ah, prova a toglier la pellicola per aumentare la sensibilità)

Se giudichi le prestazioni o la qualità in se, poco conta..
    Confronta il tutto sul rapporto "qualità/prezzo"..Allora si che ne possiamo parlare!

Piccolo dettaglio, la Zenithink aggiorna "quasi" bimestralmente le "rom" e dopo aver contattato via mail lo sviluppatore (Ing. non ricordo il nome) mi è stato comunicato che verrà successivamente aggiornato ad Android 3.2 e infine Android 4 ICS..
    Conta che Android 4 ICS è nato per combatter contro iOS5 (che ha i suoi problemini di batteria a quanto pare), e non Android 2.3.4 (versione attuale della Rom)..
    Ecco perché ti dico di giudicare la qualità/prezzo, è un dispositivo in continuo aggiornamento, fortunatamente per noi!

Ps: se fosse stato un Asus Transformers allora sarebbe stata un altra cosa, ma non a 130 euro..

Smartphone
    Thl W8 4gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Prova Reckless Racing v1.0.4, perfettamente funzionante con Chainfire 3D..
    Io nn l'ho ancora acquistato. Chiedevo per avere + info

Pagina 14 di 101 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio