Sulla baia da Bllystore Italia. Dovrebbe arrivarmi martedi come gia detto. Come lo trovi???
Sulla baia da Bllystore Italia. Dovrebbe arrivarmi martedi come gia detto. Come lo trovi???
Come gia scritto 149.90 spedizione inclusa
Si trova anche a 129 spedito dall'Italia... lo dico giusto per quelli che lo devono ancora prendere
Quello a 129 ha processore a 800 mhz ed altro ebayer per quella cifra non accettava paypal. Anche il mio e' spedito dall'Italia
Siccome questo è il post "ufficiale" su questo tablet, avrei un favore da chiedervi...non è che qualcuno di voi potrebbe hostare le rom del c71...? Dal sito ufficiale della zenithink non riesco proprio a scaricarle...va a 2kb/s e dopo 10 minuti si interrompe il download...e per sfruttare al meglio il tablet ho bisogno delle rom aggiornate...So di chiedervi un po troppo...ne ho davvero bisogno...Grazie...
EDIT: Ho trovato il firmware per la versione F da mediafire!
Se qualcuno ha il mio stesso problema, può essere mooolto utile!![]()
Ultima modifica di napster92; 05-12-11 alle 13:31 - Motivo: Doppio post
mandami il tuo indirizzo di posta e te lo giro io il file. comunque anche io ci ho messo un po' per scaricarlo e per fortuna che non l'ho cancellato. aspetto l tuo indirizzo di posta. ciao
napster92 (06-12-11)
madami in privato!!!
A nessuno di voi appare questo effetto "squame" sulle immagini con sfumature? E' strano perché le stesse immagini sul browser internet non danno questo difetto.
![]()