CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 101 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

gia messo come da dovere il thanks..ora pongo anche una riflessione visto che diciamo questi cinesi si criticano,sono andato in giro su altri forum e leggere varie discussioni anche altri tablet danno problemi..dai piu noti archos..etc etc..infatti per me bisogna sempre pensare quanto lo sie è pagato ed altre piccole sfaccettature..poi ovviamente questo tablet per tutti noi non credo sarà fonte di lavoro come desktop o pc portatili..piu un piccol sfizio quindi la cifra di 126 euro per avere un discreto prodotto per giocarci e ascoltarci la musica..e sincronizzare qualche app credo siano perfette...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
    Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).

ciao,
    cdr
    Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
    In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
    Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...

Sai dirmi se è presente l'accelerometro?

Grazie,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
    Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...

Sai dirmi se è presente l'accelerometro?

Grazie,
    cdr
    Non c'é nella scatola l'adattatore..Poi dipende dal venditore!
    Ha l'accelerometro, come indicato nelle specifiche dei venditori eBay..
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato real.massimo per il post:

cdr (12-12-11),postino (13-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
    Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).

ciao,
    cdr
    Grazie per la risposta, quindi posso scaricare i file con estensione .apk e caricarli tramite cavo usb, Giusto? Ma dove lo trovo un file manager? Eventualmente posso comprare un adattatore lan RJ-45, è corretto?
    Grazie anvcora ma sono un neofita è il mio primo tablet

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotku74 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, quindi posso scaricare i file con estensione .apk e caricarli tramite cavo usb, Giusto? Ma dove lo trovo un file manager? Eventualmente posso comprare un adattatore lan RJ-45, è corretto?
    Grazie anvcora ma sono un neofita è il mio primo tablet
    Si, puoi scaricar le app e metterle sulla micro sd..Un file manager è già integrato di suo..
    Esistono adattatori usb lan mi pare!

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, sicuramente per voi banale, ma sono alle prime armi...
    il tablet in oggetto, periodicamente, oltre alla pulizia della cache di navigazione fatta sul browser usato,
    ha bisogno di una sorta di "pulitura disco su windows" , diciamo una pulizia di sistema, per preservarne il buon stato d'uso?
    E se si, come si fa? non conosco android e non ho trovato tasti funzione al riguardo

thx in anticipo!

Baby Droid L'avatar di davix87

Smartphone
    htc hero

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao sono interessato a comprarlo due domande ti vorrei fare gentilmente: uno la ram si può ampliare?,due le applicazioni scaricate dal market si possono spostare direttamente su memory stick?,cosi da non occupare la memoria interna,grazie mille

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix87 Visualizza il messaggio
    ciao sono interessato a comprarlo due domande ti vorrei fare gentilmente: uno la ram si può ampliare?,due le applicazioni scaricate dal market si possono spostare direttamente su memory stick?,cosi da non occupare la memoria interna,grazie mille
    1 - no
    2 - puoi installare le apps direttamente sulla microSD, se inserita nell'opportuno slot

x pepa
    Sicuramente ci saranno utility apposite per la pulizia. Comunqune dal gestore applicazioni puoi cancellare la cache e i dati di ogni applicazione (occhio pero')

Qualcuno sa come rimuovere dal tablet l'account di google senza fare il ripristino ?

ciao,
    cdr

12. Il seguente Utente ha ringraziato cdr per il post:

davix87 (13-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve sono Paolo un neofita di tablet e del forum di Androidiani. Sona gia' possessore di un Iconia tab A500 poi ho scoperto per caso lo Zenithink c71 su Ebay e l'ho acquistato prima di scoprire il vostro forum su cui se ne parla molto bene. Ed in effetti avendo come paragone l'Iconia devo dire che il C 71 dello Zenithink non e' per niente male!
    Rimango sintonizzato per scoprire tutti i segreti di quest'ottimo tablet.
    Paolo

Pagina 23 di 101 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio