CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 101 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra ZX07c e ZX07a?
    Già scritto un paio di pagine fà. ZX07c ha il display capacitativo e l'altro resistivo.
    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    alla fine ho optato per lo Zenithink. L'epad non mi ha ispirato fiducia, vedendo anche il sito internet: epad.hk/
    Già scritto più volte (visto che ne sono possessore) ma nessuno sembra credermi: Sono IDENTICI, ho addirittura montato la ROM presente sul sito della Zenithink.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pukos Visualizza il messaggio
    Già scritto un paio di pagine fà. ZX07c ha il display capacitativo e l'altro resistivo.
    Grazie non l'avevo letto . Quante ore dura all'incirca la batteria?

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    alla fine ho optato per lo Zenithink. L'epad non mi ha ispirato fiducia, vedendo anche il sito internet: epad.hk/
    da altro thread sempre di questo forum...

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    la Epad è un'azienda con sede in hong kong che produce anche per la zenithink.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,ora vi posto una domanda forse banale,diciamo che il costo è irrisorio rapporto qualità prezzo eccellente,volevo sapere la qualità per l'ascolto della musica come è???diciamo sono sempe abituato a lettori mp3 di qualità bassa..quindi se il livello è accettabile..grazie mille..

p.s. altra domanda da ignorante ma esiste un terminale tipo linux su android??
    grazie e scusatemi ancora..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato anch'io il tablet in oggetto spero sia un buon affare. Volevo sapere se si possono leggere ebook e se sono supporttai i file ebook EPUB...
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotku74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato anch'io il tablet in oggetto spero sia un buon affare. Volevo sapere se si possono leggere ebook e se sono supporttai i file ebook EPUB...
    grazie
    Ciao!
    Guarda, io ti so dire che Adobe reader funziona alla grande per gli eBook..Ma ti so anche dire che non è il tablet a poterlo supportar, ma bensì i programmi installati, ancor prima di Android..Nel caso, l'Android Market ha tante di quelle applicazioni GRATIS che possono soddisfare qualsiasi esigenza..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tottino Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,ora vi posto una domanda forse banale,diciamo che il costo è irrisorio rapporto qualità prezzo eccellente,volevo sapere la qualità per l'ascolto della musica come è???diciamo sono sempe abituato a lettori mp3 di qualità bassa..quindi se il livello è accettabile..grazie mille..

p.s. altra domanda da ignorante ma esiste un terminale tipo linux su android??
    grazie e scusatemi ancora..
    Ciao,
    guarda la musica si sente bene, sia con l'altoparlante interno che con le cuffio jack 3.5mm..
    Mentre, per quanto riguarda la seconda domanda, Android è figlio di Unix, perché si basa su un suo kernel (versione)..
    Inoltre, se ti interessa, alcuni stanno sperimentando su dispositivi Android l'installazione di Ubuntu..
    Il C71 è migliore di quei dispositivi, sia come CPU che GPU che schermo (il C71 è capacitivo) che RAM, quindi magari un giorno potrai farci girare una distro di Unix, magari, ma non so!
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Grazie non l'avevo letto . Quante ore dura all'incirca la batteria?
    Circa 3-4 ore in Wifi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Guarda, io ti so dire che Adobe reader funziona alla grande per gli eBook..Ma ti so anche dire che non è il tablet a poterlo supportar, ma bensì i programmi installati, ancor prima di Android..Nel caso, l'Android Market ha tante di quelle applicazioni GRATIS che possono soddisfare qualsiasi esigenza..
    Ciao grazie mille per la risposta. Secondo te è un buon oggettino? Spero di si. Spero che qualcuno riesca a confermamrmi la possibilità di legger e i formati epub.

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotku74 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per la risposta. Secondo te è un buon oggettino? Spero di si. Spero che qualcuno riesca a confermamrmi la possibilità di legger e i formati epub.
    Prova a cercar su Google "Android lettore epub"..Ovviamente senza le virgolette..
    Si, per 130 euro è un bel Tablet!

Pagina 21 di 101 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio