CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di IFRANK

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco perchè ho scelto lo zenithink c91(qualità a prezzo vantaggioso),solo che il problema è che me lo vorrei regalare per natale, ma a quanto pare dovrò aspettare un pò per averlo perchè quello di megapc non mi sembra lo zenithink, ma una copia..altri prodotti non sono diffusi come questo, quindi magari anche per un problema non si sa a chi rivolgersi...ovviamente non sono un esperto se qualcuno conosce prodotti di pari qualità/prezzo lo segnali..
    Per quanto riguarda la Apple per me rimane la numero 1 indipendentemente dai pareri personali,per qualità,affidabilità e servizi..la potenza di IOS non si discute...certo tocca fare il jailbreak, ma una volta provato non si torna mai indietro..parere personale ovviamente....il problema è l'elevato costo, e avendo già un iphone vorrei provare android.
    Se conoscete un venditore che dispone del c91 in pronta consegna..segnalatemelo e ve ne sarò grato....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFRANK Visualizza il messaggio
    Ecco perchè ho scelto lo zenithink c91(qualità a prezzo vantaggioso),solo che il problema è che me lo vorrei regalare per natale, ma a quanto pare dovrò aspettare un pò per averlo perchè quello di megapc non mi sembra lo zenithink, ma una copia..altri prodotti non sono diffusi come questo, quindi magari anche per un problema non si sa a chi rivolgersi...ovviamente non sono un esperto se qualcuno conosce prodotti di pari qualità/prezzo lo segnali..
    Per quanto riguarda la Apple per me rimane la numero 1 indipendentemente dai pareri personali,per qualità,affidabilità e servizi..la potenza di IOS non si discute...certo tocca fare il jailbreak, ma una volta provato non si torna mai indietro..parere personale ovviamente....il problema è l'elevato costo, e avendo già un iphone vorrei provare android.
    Se conoscete un venditore che dispone del c91 in pronta consegna..segnalatemelo e ve ne sarò grato....
    Beh, una volta provato non si torna indietro è molto personale, è per questo che la mia ragazza si è comprata un Asus Transformer con Android 3.2 Honeycomb, dopo aver visto iOS e Mac OS Lion...Il tutto è relativo!!
    Fortunatamente si sta aprendo la concorrenza!
    Ad ogni modo, c'é il link del gruppo facebook da me creato, guarda le discussioni già aperte..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' molto personale come parere ovviamente...sinceramente se devo spendere 1 terzo del prezzo di un prodotto apple(zenithink) va bene, ma se uno deve spendere gli stessi soldi,preferisco spenderli su chi ha rivoluzionato il mondo tablet/smartphone e no su chi ha copiato brevetti di tutti i generi e vende allo stesso prezzo(cosa che nemmeno gli riesce bene).
    Va be tornando a noi sono già iscritto al tuo gruppo facebook e mi sa che abbiamo anche parlato in privato...

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E' molto personale come parere ovviamente...sinceramente se devo spendere 1 terzo del prezzo di un prodotto apple(zenithink) va bene, ma se uno deve spendere gli stessi soldi,preferisco spenderli su chi ha rivoluzionato il mondo tablet/smartphone e no su chi ha copiato brevetti di tutti i generi e vende allo stesso prezzo(cosa che nemmeno gli riesce bene).
    Va be tornando a noi sono già iscritto al tuo gruppo facebook e mi sa che abbiamo anche parlato in privato...
    Ah si la storia dei brevetti è una vicenda molto divertente! Si copiano a vicenda le case costruttrici!Come da sempre!
    Ovviamente ci perdono i sistemi operativi open, come Linux (Android, che si basa sul kernel linux)..Perché possono esser copiati senza problemi!
    Ovviamente non comprerei mai un tablet da 400-500€, che sia Apple o altro, non ci valgono, fin quando non avranno anche Windows (es Asus Transformer Prime in uscita tra non molto) saranno poco utili!E' giusto lo sfizio!
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abarth_ss Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta.
    visto che il c91 ha uno schermo più grande credo proprio che lo prenderò,e poi ho visto che sul sito che mi hai linkato ci sono addirittura le custom rom per il c91!
    comunque facci sapere che giochi partono
    Ciao,
    per ora ho provato questi e vanno benissimo:
    Pro Evolution Soccer 2012
    AirAttack HD
    Riptide GP

appena riesco provo GTA3, Asphalt HD, GT Racing HD ed altri

ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per ora ho provato questi e vanno benissimo:
    Pro Evolution Soccer 2012
    AirAttack HD
    Riptide GP

appena riesco provo GTA3, Asphalt HD, GT Racing HD ed altri

ciao,
    cdr
    Ma intendi con CHaifire 3D senza attivar i plugin?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si può postare un link ebay per chiedere informazioni su un oggetto?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si può postare un link ebay per chiedere informazioni su un oggetto?
    Meglio sul gruppo Facebook!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Ma intendi con CHaifire 3D senza attivar i plugin?
    No, preferisco non installare Chainfire 3D perchè ho letto che alcuni giochi (es. NFS Hot Pursuit) funzionano meglio senza di esso e con l'ultima ROM di Dicembre (io pero' non l'ho ancora messa). Certo ne funzioneranno di meno ma preferisco seguire questa strada visto che iniziano ad uscire versioni per il Mali 400 (come per GTA3)...

ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    No, preferisco non installare Chainfire 3D perchè ho letto che alcuni giochi (es. NFS Hot Pursuit) funzionano meglio senza di esso e con l'ultima ROM di Dicembre (io pero' non l'ho ancora messa). Certo ne funzioneranno di meno ma preferisco seguire questa strada visto che iniziano ad uscire versioni per il Mali 400 (come per GTA3)...

ciao,
    cdr
    Ah ho capito MOLTO BENE!
    Dove hai scoperto questa nuova apertura supporto verso la nostra scheda video?Hai un link?

Pagina 27 di 101 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio