CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 101 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sì anche io non riuscivo, poi ho provato a registrarmi col tablet usando opera mini e mi chiedeva il colore del logo del sito (green)

Sìa registrazione è stupida ma nel forum ci sono discussioni interessanti, prova a registrati da opera mini col tablet

Ciao

Inviato dal mio HTC Explorer usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

pablito71 (24-04-12)

3.  

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti, come detto.. qualche giorno fa ho avuto la brutta idea di riprovare gingerbread (era quasi 3 mesi che stavo con la 2° rom di ICS). Impressione appena acceso? Brutto, molto brutto.. ho gingerbread sul mio cell htc (anche se con veste grafica htc sense) e devo dire che tra le due rom c'è una differenza incredibile..

Quella zenithink innanzitutto parte con cyanogen mod: per me questo è un errore, bisognerebbe piuttosto far decidere all'utente se mettere o meno vesti grafiche particolari, soprattutto perchè i tasti della barra di stato sono a risoluzione completamente errata, così come molte icone.. insomma, a me la cyanogen mod non piace, ma la cosa assurda è che non si può nemmeno disinstallare (o comunque non lo si può fare con modalità semplici). E questa era la prima cosa che mi ha dato fastidio.. lo sfondo a risoluzione non proprio corretta, così come svariate icone e i tasti nella barra di stato, nonchè anche le scritte non propriamente a risoluzione corretta hanno fatto sì che la mia esperienza con gingerbread durasse appena 2 minuti e qualche secondo

Ho scaricato immediatamente l'ultima versione di ICS disponibile (13-03) e l'ho installata. Non ho capito perchè al primo avvio non è partita la procedura di configurazione come con la vecchia rom di ICS ma vabbè.. tanto son due opzioni. Miglioramenti? Skype sicuramente.. cambiando la posizione del tablet da orizzontale a verticale ora c'è una simpatica animazione e mi sembra un pelo più reattivo, finalmente il menù impostazioni va fluido e non lagga come prima. In generale leggermente + fluido. Per il resto non ci sono molte differenze, a parte appunto supporto a skype e ad altre app.. Facebook rimane incompatibile (tanto se si entra dal browser è uguale..). Browser di default pessimo quanto lo era con la precedente versione di ICS, si blocca, crasha, lagga e a volte non si capisce perchè smette di comunicare dati tramite wi-fi.

Vabbè miglioramenti tutto sommato ci sono, c'è ancora lavoro da fare quindi in bocca al lupo a zenithink (visto che tarda un poco con gli update).

Per quanto riguarda la rom di gingerbread x il C71: veramente brutta e pessima.. forse l'unica cosa positiva è che è tutto compatibile e che il sistema risulta un po' più fluido e stabile. Per il resto personalmente la trovo orribile. La versione di gingerbread sul mio cell htc, seppur personalizzata e modificata pesantemente da htc, non ha proprio nulla a che vedere.. tutto a risoluzione corretta e prestazioni superiori, fluidità nello scrolling senza paragone (il mio cell è basato su soc snapdragon, con Cortex A5 a 600 mhz e una adreno 205 in oc da fabbrica (probabilmente)... hardware inferiore a quello del C71!)

Personalmente preferisco qualche lag o imputamento con ICS, almeno è tutto alla corretta risoluzione e in una veste grafica che mi piace molto di più.

Ciao a tuti ;-)

(X uberoid 4 x il C71: non l'ho provato.. cmq è basato sulla rom della zenithink di ICS, la stessa che sto usando, non so se il sistema è più fluido.. dubito, insomma è solo un alleggerimento con rimozioni di cose inutili. Ci dovrebbe essere installato golauncher ex di default, dalle immagini sembra carino)
    Ultima modifica di FSRider; 25-04-12 alle 21:18

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti.. devo dire che ultimamente è un poco triste scrivere sul topic.. pensare che fino a pochi mesi fa era uno dei piú attivi! Effettivamente anche a causa dell'update ritardato da parte di zenithink c'è poco da dire...

Cmq un utente di slatedroid ha preso le temperature del soc (cpu+gpu) del nostro c71, a frequenza standard e anche in overclock.

Risulta che in idle a frequenza stock (800 mhz la cpu) il soc sta circa a 31°, valore buono, in full load va sui 40-41°, anche qui valore buono, abb basso. In overclock a 1000mhz le temp si alzano rispettivamente a 33-34 circa e 45°. Anche qui valori buoni, in overclock si rischia poco nulla e le temperature rimangono molto simili, sicuramente consuma di piú però...

Cmq la parte interessante viene ora: utilizzandoil c71 cob il caricabatteria inserito le temperature si alzano notevolmente, quasi 10 gradi! In idle a 41 circa e a 53 in full load! (a frequenza stock, 800mhz cpu!)

Sconsiglio quindi vivamente a tutti di utilizzare per tempi prolungati il c71 collegato con il caricabatteria... 53° circa non sono tantissimi ma quando ci si avvicina ai 60° cpu in primis e gpu poi.. cominciano a soffrire e un utilizzo prolungato per molto tempo porta a possibili danneggiamenti. Meglio un bella caricata e solo dopo giocare.

Ora spengo che ho la batteri scarica XD

La discussione cmq la trovate su slatedroid, sezioe dedicata al nostro tablet.

Ciao a tutti!

Inviato dal mio ZT C71 ICS usando Androidiani App
    Ultima modifica di FSRider; 26-04-12 alle 22:53

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao, hai ragione il forum si sta spegnendo, sarà che forse sta
    diventando un pò datato, io personalmente scrivo più sul forum
    dedicato al nostro tablet , che si trova in prima pagina.
    Comunque attualmente sto usando la rom ics exaflop, che tra
    le ics è la meno peggio, anche perché mi sono stancato
    di cambiare in continuazione rom, perciò aspettero una rom
    che sia veramente stabile.
    per il resto sono soddisfatto del tablet per quello che costava,
    poi essendo il mio primo tablet, era per capire quale caratteristiche
    andavano bene per me.
    infatti dopo un paio di mesi di uso mi ha fatto capire, che per
    me la misura giusta e il formato, sono proprio i 7", e che deve
    essere il più leggero possibile, infatti nonostante i suoi 390 g,
    dopo un pò che lo si tiene con una mano stanca.
    per il resto mi ha confermato l'uso che ne avrei fatto, che
    avendo uno smartphone, è quello di navigarci e controllare qualche
    app come google+, zero giochi o altro.
    anche se non mi aspettavo di usarlo tanto in casa, praticamente
    non sto quasi più usando il notebock da 12", e con il bel tempo
    lo userò ancora di più potendolo portare al mare.
    a presto
    Ultima modifica di pablito71; 27-04-12 alle 23:57
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    A chi ha ancora il dubbio se prendere il c71 o il V7+ che vende Otello03 su Ebay vi consiglio prima di tutto di cambiare venditore. Chiunque tranne Otello03. Il tablet che questo tizio spaccia per V7+ non è realmente un V7+ ma un clone con hardware peggiorato. Il similV7+ che mi ha mandato (a sorpresa al posto del C71 da me ordinato) è una pessima imitazione, solo l'estetica è simile. Il vero Wopad V7+ è indicato sul sito wopadusa ed ha la CPU cloccata a 1.3 Ghz e la GPU del Samsung Galaxy S (PowerVR540). Il mio ha invece una CPU a 1 Ghz e quel che è peggio una GPU ridicola (Vivante GC400 che somiglia da lontano ad un Adreno 200) e con una batteria che dura solo 2 ore con luminosità al minimo.

Leggete i feedback negativi che riceve su ebay.
    Putroppo sono arrivato troppo tardi in questo forum ma confermo in pieno quanto scritto da zaxxon...sono uno che è stato convinto da Otello03 ad acquistare il falso V7+...verificate le caratteristiche non corrispondono al V7 + come dice lui sul sito..sono quelle del V7.
    In effetti Otello03 fa una furbata perchè nella pagina principale scrive le caratteristiche del V7 poi ti dice che in realtà è il V7 + e lo scrive anche nella pagina di supporto al V7.
    Comunque sia ho scaricato il firmware ICS per il V7+ secondo voi posso installarlo? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danyx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.Nelle mie prove ho usato la procedura da te descritta con tutte e tre le risoluzioni previste. Il risultato è sempre lo stesso, lo schermo della tv rimane nero (nessun segnale),quello del tablet parimenti diventa "nero"(come dovrebbe essere) e dopo un trentina di secondi ritorna normale.Forse potrebbe essere il cavo mini hdmi che ho acquistato (mediacom Hdmi ver 1.4 c),però quando lo collego alla tv,sul tablet mi compare "Hdmi connected".Un'ultima cosa quando faccio partire un video l'audio si ammutolisce....mah.Mi interesserebbe sapere la vostra opinione su come risolvere tale problema visto che questa è una funzione che mi interesserebbe molto usare.
    Grazie in anticipo per la disponibilità.
    Purtroppo funziona solo se usi VORTEX..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.. ero interessato all acquisto di suddetto tablet e cercando info per la rete sono incappato in questo thread

ho letto solo le prime pagine ma non ho ben capito una cosa....

dispone di GPS ??? se si la ricezione del segnale è buona ?

perchè io lo vorrei utilizzare anche e soprattutto come CarPC

Baby Droid

Smartphone
    padfone1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai ragione il forum si sta spegnendo, sarà che forse sta
    diventando un pò datato, io personalmente scrivo più sul forum
    dedicato al nostro tablet , che si trova in prima pagina.
    Comunque attualmente sto usando la rom ics exaflop, che tra
    le ics è la meno peggio, anche perché mi sono stancato
    di cambiare in continuazione rom, perciò aspettero una rom
    che sia veramente stabile.
    per il resto sono soddisfatto del tablet per quello che costava,
    poi essendo il mio primo tablet, era per capire quale caratteristiche
    andavano bene per me.
    infatti dopo un paio di mesi di uso mi ha fatto capire, che per
    me la misura giusta e il formato, sono proprio i 7", e che deve
    essere il più leggero possibile, infatti nonostante i suoi 390 g,
    dopo un pò che lo si tiene con una mano stanca.
    per il resto mi ha confermato l'uso che ne avrei fatto, che
    avendo uno smartphone, è quello di navigarci e controllare qualche
    app come google+, zero giochi o altro.
    anche se non mi aspettavo di usarlo tanto in casa, praticamente
    non sto quasi più usando il notebock da 12", e con il bel tempo
    lo userò ancora di più potendolo portare al mare.
    a presto

ciao scusa mi dici dove trovo la rom che usi e come installarla?sono anche io un possessore del c71 versione F...grazie

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

L'ha trovata sul forum di slatedroid, sezione c71, mi pare che la rom sia preparata da un italiano, jacopo se ricordo bene..

Ecco qui il link, ciao e benvenuto!

http://www.slatedroid.com/forum/256-zt-280-c71/

(il link diretto alla rom è questo: Rom Exaflop ICS - C71)

Inviato dal mio HTC Explorer usando Androidiani App
    Ultima modifica di FSRider; 29-04-12 alle 18:09

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

sinceramente non capendo l'inglese, io seguo questo
    forum Zenithink ZT-280 C71 & C91
    ciao a tutti i possessori di zenithink c71.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 77 di 101 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio